PDA

Visualizza Versione Completa : Me la MOTSo?



superniubbo
18-10-2006, 22:18
Cari amici, tenendo presente il mio nick (scelto non a caso...:asd: ) vi sottopongo il mio primo dilemma;
Ho ricevuto la squadra 2 settimane fa in una posizione di classifica pietosa, che mi obbliga quindi ad assistere alla lotta per la promozione come un semplice spettatore. Tuttavia come obiettivo mi sono posto il 4° posto che, se non ho capito male, mi potrebbe dare qualche soldino a fine stagione.
Ebbene, nella mia rincorsa al 4° posto mi trovo a dover affrontare in casa, questo sabato, il primo in classifica, imbattuto da inizio campionato (anche lui ha ricevuto la squadra da poco, tuttavia ha stravinto le ultime due gare). Mi domandavo se valesse la pena giocarmela come partita della stagione oppure come una partita normale. Tre punti sarebbero oro per la mia classifica, tuttavia ho paura che la scelta del MOTS possa essere negativa...
Aiutatemi voi, please!!

lodone
18-10-2006, 22:32
Ci devi dare le tue ultime valutazioni, e le utlime valutazioni del tuo avversario.
Dirci chi gioca in casa e anche con quali schemi hai la routine.
Dopo sicuramente qualcuno ti darà una mano!;)

Ah, comununque ciao e benvenuto!!! :D

bongo
19-10-2006, 12:50
beh con i pochi dati che ci hai dato io cmq ti sconsiglierei il Mots...
cmq il tuo avversario penso che sia forte e non è detto che vinci sicuramente...
di sicuro c'è solo il calo mostruoso dello spirito di squadra nelle successive partite che ti potrebbe (molto probabilmente) compromettere il risultato delle prossime partite (almeno che hai un allenatore con carisma molto alto, cosa che non credo che tu abbia), quindi ti conviene giocare normale...
il mots è utile a fine campionato poiche alla fine delle 16 giornate lo spirito di squadra viene resettato.

superniubbo
19-10-2006, 13:44
Grazie mille, seguirò il vostro consiglio...
Il mio allenatore non è messo male in carisma, però in effetti lo TS nn è molto alto...
Grazie ancora per la disponibilità, ciao!

The Vis Master
20-10-2006, 15:07
Grazie mille, seguirò il vostro consiglio...
Il mio allenatore non è messo male in carisma, però in effetti lo TS nn è molto alto...
Grazie ancora per la disponibilità, ciao!

guarda bene le valutazioni e, se sei convinto di perdere, secondo me a questo punto della stagione potresti anche piccare per sfruttare il TS nella successiva gara!
MOTS ti porterebbe ad avere un effetto negativo nelle prossime partite e se perdi pure, lo prendi dietro più di una volta