PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto tempo?



ciccio87
18-10-2006, 17:32
Nel mio girone c'è la prima in classifica che nn effettua l'accesso da oltre un mese... Volevo sapere dopo quanto tempo viene tolta la squadra? E cmq finchè nn viene riassegnata la formazione rimane quella con i giocatori che aveva impostato l'ultimo proprietario? Grazie

paladinif
18-10-2006, 17:39
alla prima non saprei rispondere,devi vedere sulle guide
x la seconda la risposta è si

Calaiò
18-10-2006, 17:40
E cmq finchè nn viene riassegnata la formazione rimane quella con i giocatori che aveva impostato l'ultimo proprietario? Grazie

si è così...devono passare 7 settimane prima che gli tolgano la squadra

Huey
18-10-2006, 17:45
E cmq finchè nn viene riassegnata la formazione rimane quella con i giocatori che aveva impostato l'ultimo proprietario? Grazie

nel mio girone dopo sette settimane ben due squadre non sono state riassegnate ma risultano gestite dal computer.
i giocatori però sono stati cambiati tutti alla scadenza e infatti hanno valutazioni pietose.

Calaiò
18-10-2006, 18:23
nel mio girone dopo sette settimane ben due squadre non sono state riassegnate ma risultano gestite dal computer.
i giocatori però sono stati cambiati tutti alla scadenza e infatti hanno valutazioni pietose.

si dopo 7 settimane tolgono la squadra e poi c'è il reset con la squadra che viene gestita dal computer

Capitan_Nick
18-10-2006, 18:49
nel mio girone dopo sette settimane ben due squadre non sono state riassegnate ma risultano gestite dal computer.
i giocatori però sono stati cambiati tutti alla scadenza e infatti hanno valutazioni pietose.

Le squadre vengono ri-assegnate solo se sono nelle ultime due serie della nazione, per cui in Italia IX e X...
Quindi se sei in ottava tieniti stretti i due BOT che hai :)

ciccio87
28-10-2006, 12:14
come posso vedere se la squadra è gestita dal computer?