PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata ottima



ciandre
26-08-2004, 18:31
Ciao sono nuovo di questo sito, ma gioco da quasi un anno ad hattrick, la mia squadra e' il Ciandre FC, primo in serie V....

Attacco buono
assist insuff
resistenza insuff
messo sul mercato a 400.000 e venduto a 400.000 :asd:


E' il mio primo incassone dalla vendita di un giocatore provenienti dalle giovanili, cmq, mi reputo molto fortunato, gli altri buoni me li sono tenuti sino ad ora...
Enrico Trivellin http://www13.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
TSI = 980 , 20 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: scarso Assist: accettabileCross: buono Difesa: scarsoAttacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Evandro Siclari
TSI = 810 , 17 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: accettabile Assist: scarsoCross: insufficiente Difesa: insufficienteAttacco: debole Calci piazzati: scarso

Francesco Abbate
TSI = 1 560 , 18 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastrosoRegia: accettabile Assist: deboleCross: debole Difesa: accettabileAttacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Francesco Ardizzone
TSI = 1 100 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: debole Assist: tremendoCross: buono Difesa: insufficienteAttacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Nicola Torretta
TSI = 3 500 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso Parate: buonoRegia: disastroso Assist: disastrosoCross: disastroso Difesa: disastrosoAttacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Pierpaolo La Sala
TSI = 530 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: buono Assist: tremendoCross: scarso Difesa: scarsoAttacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Tutti provenienti dalla giovanili così, con valore un po' minore però per alcuni...

Vlad78
26-08-2004, 18:41
ciao ciandre!
Bè,direi ottimi giovani...ti 6 ripreso tutti gli investimenti!
Complimenti!

ingegnerlillo
26-08-2004, 19:00
belle pescate... Se ti posso dire la mia, però, se son giovani nella skill che non alleni ti converrebbe rivenderli e comprarne allo stesso prezzo di migliori un po' più vecchi....

Vlad78
26-08-2004, 19:05
ovvio!
se peschi un difensore buono 18enne e nn alleni difes vendilo!
coi dindini ricavati rinforzi la squadra dove serve!
Se hai il (_I_) di pesacre nel settore che alleni stai a posto x 2/3 stagioni e poi ti fai qualche milioncino!
:( prima o poi capiterà anche a me!
Ottimismo sempre!

EvilEmpireV
26-08-2004, 21:19
Ben venuto nel forum..ci mancava uno che pesca in modo decente e che almeno non se ne lamenta^_*


Ottimismo,perche' se sorridi anche quando tutto va male,non aiuta a migliorare le cose,ma tutti penseranno a te come ad un gran signore

Vlad78
26-08-2004, 23:41
Ottimismo,perche' se sorridi anche quando tutto va male,non aiuta a migliorare le cose,ma tutti penseranno a te come ad un gran signorequoto e dico anche che il signore sei tu con certe frasi di tanto in tanto....ma eri proprio tu o qualcuno che ti ha spodestato dalla seggiola?:asd:

ciandre
27-08-2004, 09:10
Io veramente avevo intenzione di usare una tattica particolare......non rivendere quelli che alleno arrivati per esempio a formidabile.....ma arrivati ad un livello buono di centrocampisti, cambiare allenamento, per esempio difesa, poi arrivati ad un certo livello dei difensori cambiare in attacco, cosi' che i giocatori me li faccio tutti da me e non mi indebolisco quando vendo i giocatori.

Vlad78
27-08-2004, 10:18
se ti resta un fido cosi alto come quello che hai puoi farlo!
Magari più inb la vendi il più forte cosi stai a posto x un bel pò e se riesci in questa strategia avrai presto uno squadrone,come ti ho già detto nell'altro 3d!

Conte Dra-culo
27-08-2004, 13:03
ok fai così... ma ricorda che alleni bene solo i giovani e che quindi ad ogni cambio allenamento devi comprare 8 giovani minimo, che non te ne fai nulla di 8 giocatoti buoni a centrocampo e che allenandoli fino a formidabile vendendone 3 ci fai 2milioni di euro e te ne rimangono sempre 5... :D

ciandre
27-08-2004, 15:24
Be' si certo, ma quelli che rimangono sono piu' scarsi.....stanno a buono al massimo,

Conte Dra-culo
27-08-2004, 16:27
perchè? x quale strano ed offuscato ragionamento dici ciò?

ciandre
28-08-2004, 08:52
Perche' quando ho iniziato a giocare, non ho comprato subito sei registi giovani e li ho allenati tutti dallo stesso momento, mancavano i fondi all'inizio, all'inizio allenavo anche vecchietti....ora mi ritrovo due formidabili, uno scatta anche a....(non so cosa c'e' dopo formidabile)tra poco, uno eccellente, tre buoni, le ali due accettabili(di cui uno vecchietto) due deboli......(parlo di regia sempre).....
Cmq ragazziiiiiiiiiiii che culo che tengoooooooooooo altra ottima pescata, anzi eccellente....ihihihihihih.....andate a vedere il post pescata....

FenirGreen
28-08-2004, 10:01
Ciao Ciande :D

ciandre
28-08-2004, 10:02
Ieri ho anche venduto un giocatore a 200.000 ora ho 1.200.000 circa, mi sa tanto che inizio a comprare giovani difensori da allenare e a vendere un po' di gente, sicuramente ne risentiro' in questo campionato, vendo i giovani centrocampisti non titolari e i difensori vecchietti..... che tattica si usa quando si allenano i difensori???

Conte Dra-culo
28-08-2004, 10:25
4-4-2 o 4-5-1 o 5-4-1 o 5-3-2... dioende da quanti ne vuoi allenare... ;)

NEoMaTRiX
28-08-2004, 10:59
ommioddio scusate l'ot ma devo farlo :D

fenir green.....complimenti per l'avatar :D :asd:

Vlad78
28-08-2004, 12:10
ommioddio scusate l'ot ma devo farlo :D

fenir green.....complimenti per l'avatar :D :asd:mi associo a Neo!!!