PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per acquisti inteligenti



bongo
17-10-2006, 21:12
a inizio della prossima stagione dovrei vendere 2 dei miei allenandi per rimpiazzarli con altrettanti giocatori.
il problema è che mi sono accorto che giocatori come li vorrei io non sono facilissimi da trovare quindi ho sarei costretto a comprare i primi decenti che trovo oppure dopo la cessione dei miei pupilli avere alcuni slot allenamento vuoti per alcune partite.
quindi ho pensato di cominciare a cercare i nuovi allenandi molte settimane prima della vendita dei vecchi, cosi si avro dei giocatori in rosa che non uso e che li pago lo stesso, ma almeno potro allenarli da subito appena vendo i vecchi giocatori.
secondo voi è una buona idea???
e se si quante settimane prima dovrei cercarli????

questo è il target di giocatore che vorrei acquistare
1:
eta: 17/18/19
cross: Formidabile
regia: insufficente o superiore
passaggi: insufficente o superiore
resistenza: insufficente o superiore
specialita: velocita/colpo di testa

2:
eta: 17/18/19
cross: eccelente
regia: insufficente o superiore
passaggi: insufficente o superiore
resistenza: insufficente o superiore
specialita: velocita/colpo di testa

alleno regia e ho bisogno di ali decenti

kekko
17-10-2006, 21:56
Secondo me giocatori del genere, a parte le specialità, si trovano abbastanza sul mercato...., comunque se hai tanto da spendere potrebbe essere una buona idea (sempre che abbiano la specialità)....
parere mio comunque...

paladinif
18-10-2006, 10:19
Anch'io cerco un giocatore del genere,anche con meno resistenza...
hai ragione,se la vuoi pure veloce sono difficili da trovare e ti ci vorranno 200-300k a seconda di skill ed età.
Se hai i soldi lo prenderei anch'io anche 2-3 settimane prima,magari puoi fargli fare qualke amichevole come cc così sale regia più rapidamente ;)