PDA

Visualizza Versione Completa : coppa internazionale: fregatura ?



epifanio
26-08-2004, 17:03
mi hanno proposto di partecipare ad una coppa internazionale con inizio a ottobre :eek: a cui partecipano un fottìo di squadre (128)... penso che durerà mesi e mesi...


anche se non ho una grande squadra di riserva la cosa mi tenta... e poi sarebbero tutte amichevoli internazionali ! :cool:

l'unico problema riguarda lo stadio, giocherò in casa o in trasferta ?

avete esperienze di coppe simili ?

Conte Dra-culo
26-08-2004, 17:25
non ho esperienze ma potrebbe essere una bella cosa... ;)

fanfa
26-08-2004, 17:27
non ho esperienze ma potrebbe essere una bella cosa... ;)
ma potrebbe essere anche una bella fregatura se deve andare a giocare spesso in trasferta spendendo i 6k €

epifanio
26-08-2004, 17:33
ma potrebbe essere anche una bella fregatura se deve andare a giocare spesso in trasferta spendendo i 6k €

il mio dubbio è proprio questo...
... ho mandato 3 volte una HT-mail al tizio belga, ma per 3 volte mi ha risposto solo con le istruzioni per l'iscrizione...

provo con la quarta HT-mail...

Vlad78
26-08-2004, 18:22
le amichevoli internazionali sono buone x l'esperienza,questo si!
Attenzione però al livello dei partecipanti.Quanto meno ad averne un'idea..
se sono squadre scarsette perdi soldini.Se sono forti metti da parte un pò di k alla volta,ma solo se giochi fuori.è dura fare incassi nel propio stadio a meno che nn sei una bella squadra.alemnom cosi dovrebbe essere!

epifanio
26-08-2004, 18:31
le amichevoli internazionali sono buone x l'esperienza,questo si!
Attenzione però al livello dei partecipanti.Quanto meno ad averne un'idea..
se sono squadre scarsette perdi soldini.Se sono forti metti da parte un pò di k alla volta,ma solo se giochi fuori.è dura fare incassi nel propio stadio a meno che nn sei una bella squadra.alemnom cosi dovrebbe essere!

ho curiosato un po' gli altri e sono tutti di IV-VIII anche se poi i livelli cambiano molto da nazione a nazione.

credo però che gli organizzatori abbiano mandato gli inviti solo a squadre di livello "simile"

per il guadagno economico conviene principalmente se giochi in casa.

almeno per 7 settimane non devo rompermi le scatole per organizzare l'amichevole del giovedì...

io quasi quasi ci provo e poi vi faccio sapere...
che ne dite, faccio da cavia ?

Vlad78
26-08-2004, 18:37
l'amichevole del martedì vuoi dire!
Io penso che i soldini te li fai nei mega stadi delle squadre forti,nn in casa tua.Li viene davvero poca gente!
Però aspetta la certezza da altri ragazzi!

epifanio
26-08-2004, 18:40
l'amichevole del martedì vuoi dire!
Io penso che i soldini te li fai nei mega stadi delle squadre forti,nn in casa tua.Li viene davvero poca gente!
Però aspetta la certezza da altri ragazzi!

le amichevoli internazionali di solito le giochi di mercoledì e fino alle 06.00 di giovedì mattina non puoi organizzare amichevoli internazionali.

per ora non credo che le squadre forti accettino facilmente di sfidare una VII... mi basterebbe non perderci soldi e quindi non giocarle TUTTE in trasferta!!!

in questa coppa c'è anche una V svedese...


EDIT: volevo dire che non devo rompermi le scatole al giovedì per organizzare

Vlad78
26-08-2004, 18:44
tutto chiaro epi.
Cmq mi pare una cosa carina; da provare!

epifanio
26-08-2004, 19:06
questo è il link per la coppa http://www.cupmanager.org/cup.php?nCupId=1984

mancano solo 13 posti... io quasi quasi mi iscrivo e vada come vada!

con ottimismo...

speziaus
26-08-2004, 23:02
u

speziaus
26-08-2004, 23:03
: ( ci sono andato ma i posti erano finiti...cavolo sarebbe stata una bella esperienza

Dott_Divine
26-08-2004, 23:04
ma 22 ottobre che data sarebbe? corrisponderebbe alla seconda partita di coppa?

epifanio
26-08-2004, 23:07
ma 22 ottobre che data sarebbe? corrisponderebbe alla seconda partita di coppa?
in effetti non avevo pensato alla coppa... ma tanto per ora sono in VII e se ho fortuna passo in VI, non posso avere anche la fortuna di essere in coppa!

epifanio
26-08-2004, 23:09
: ( ci sono andato ma i posti erano finiti...cavolo sarebbe stata una bella esperienza

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!

per chi è ancora interessato ci sono ancora 20 posti disponibili!!!
hanno allargato i gironi... 16 gironi da 9 squadre!!!

ingegnerlillo
27-08-2004, 10:46
purtroppo io devo prima vincere l'htita cup... :asd::asd:

Robecarbo
31-08-2004, 14:10
Scusate, riporto su questo per non aprirne uno per una sola domanda: come si fa per organizzare una amichevole internazionale (cioè dove devo andare a cliccare)?:confused:

Vlad78
31-08-2004, 14:19
ciao robe! Vai sulla pagina di una squadra straniera e la sfidi!
Possibilemente più forte di te e in casa sua,cosi puoi recuperare i 6k di spesa e magari farci pure qualche k di introiti!
Sfida molte squadre xchè la maggior parte nn ti cagherà di striscio!

Robecarbo
31-08-2004, 14:32
ciao robe! Vai sulla pagina di una squadra straniera e la sfidi!
Possibilemente più forte di te e in casa sua,cosi puoi recuperare i 6k di spesa e magari farci pure qualche k di introiti!
Sfida molte squadre xchè la maggior parte nn ti cagherà di striscio!
Ciao,
non capisco proprio dove prendo queste pagine...

Mi spiego, per ora la soluzione che avrei è andare su offerte selezionare area geografica (o nazione) e prendere una squadra che stà facendo in quel momento offerta di vendita.....

Ma fare così è troppo strano per essere pure intelligente.....:confused:

Vlad78
31-08-2004, 14:43
in alto a sx nel menu c'è il paese ok?
Selezioni che so,USA! Vai in america,scegli la serie e ti spunatno le squadre.Ci clicchi,vai nella loro hompepage e li sfidi,tut;) to qui!

Erpes
31-08-2004, 14:45
mi son iscritto pure io
al limite, mal comune mezzo gaudio :asd:

luposolitario
31-08-2004, 14:49
le amichevoli internazionali sono buone x l'esperienza,questo si!
Attenzione però al livello dei partecipanti.Quanto meno ad averne un'idea..
se sono squadre scarsette perdi soldini.Se sono forti metti da parte un pò di k alla volta,ma solo se giochi fuori.è dura fare incassi nel propio stadio a meno che nn sei una bella squadra.alemnom cosi dovrebbe essere!


....beh mi rendo conto di non essere il piu niubbo del gruppo:suspi: ...raga ma che paura avete di giocare in trasferta.:D .?...anche se l altra squadra e un cesso minimo incassate 4.500 euro anzi un po di piu ora non ricordo di preciso..e vero se ne spendon 6000:rolleyes: ma alla fine mi sembra accettabile...come rischio....... ultima giocata da me in trasferta mi ha reso 9600 euro .senza aver incontrato una squadra mega........percio bando alle paure.....:p ..ciauuuuu

Erpes
31-08-2004, 14:55
quoto il lupo :)

epifanio
31-08-2004, 14:58
mi son iscritto pure io
al limite, mal comune mezzo gaudio :asd:
benvenuto nella coppa bidone! :D

no, scherzo... dai che noi due facciamo da cavie:eek: per tutti !

speriamo almeno di NON essere nello stesso girone

...certo che qui l'affare s'ingrossa (nessun riferimento a Tanis:rolleyes: )... la coppa ora prevede 16 gironi da 11 squadre quindi almeno 10 partite internazionali!

e le iscrizioni sembrano ancora aperte...

Vlad78
31-08-2004, 15:04
quoto,ovviamente il lupo!

FenirGreen
31-08-2004, 15:17
Iscrizioni ancora aperte, mi sono iscritto :)

Erpes
31-08-2004, 16:26
ok, mi hanno accettato :D

che emozione :asd:

ma le regole? ce ne sono?

epifanio
31-08-2004, 16:38
ok, mi hanno accettato :D

che emozione :asd:

ma le regole? ce ne sono?
per l'emozione confermo... è una cosa strana...

le regole?
massacro totale!!!!

ho mandato 2 ht-mail al belga che organizza e non mi ha risposto niente...
volevo almeno sapere se si gioca in casa o in trasferta e... cos'altro vuoi sapere? non chiedermelo tanto no lo so...

ingegnerlillo
31-08-2004, 17:04
peccato che abbia da vincere l'htita-cup, sennò mi iscrivevo anche io...:asd::asd:

Robecarbo
31-08-2004, 17:24
in alto a sx nel menu c'è il paese ok?
Selezioni che so,USA! Vai in america,scegli la serie e ti spunatno le squadre.Ci clicchi,vai nella loro hompepage e li sfidi,tut;) to qui!
oh cavolo, grazie!

Questa è meno strana e mooolto più intelligente....

ciao ;)

kingpin
31-08-2004, 18:52
Raga' vorrei iscrivermi anch'io ma sinceramente non ho capito come cavolo si fa.
Mi ha chiesto l'ueser e la pass di hattrick mah.
Mi date delucidazioni per favore ??

epifanio
31-08-2004, 20:38
Raga' vorrei iscrivermi anch'io ma sinceramente non ho capito come cavolo si fa.
Mi ha chiesto l'ueser e la pass di hattrick mah.
Mi date delucidazioni per favore ??
ti ha chiesto lo username di hattrick (per sapere chi sei) ma mi sembra che consigli di NON mettere la password di hattrick!!!

scegli l'inglese (il rumeno è un po' ostico...) e registrati, quindi vai su Cup, Search e digita "International Teams Cup II" per esteso altrimenti finisci con l' *

nella pagina con la lista delle squadre iscritte, in alto a destra è presente il link JOIN per chiedere di partecipare.

speriamo di non trovarci in un girone di tutti italiani!!!

barthleby
31-08-2004, 21:03
Quasi quasi questa coppa internazionale mi sta tentando...

kingpin
31-08-2004, 21:58
Ale' mi sono iscritto.
Forza e cmq Forza Italia.
Raga' facciamoci valere

papclems
31-08-2004, 23:16
io ho fatto due stagioni fa la Cup a soup cup squadre belghe danesi e svedesi..

ma allroa nn facevano i gironi.. e son uscito al primo turno ...:asd::asd:

Erpes
01-09-2004, 09:09
speriamo di finire in un girone super cazzuto di modo da ospitare squadre super cazzute che mi portino tanti soldini :D

Erpes
01-09-2004, 16:29
domandona:
Rules : 2 groups, 4 teams in group, 2 qualified
queste sono le regole di un torneo di cup manager, visto che il torneo partira il data 10/10 mi chiedevo se non ci si potesse joinare anche ad un altro prima di quello, ora il problema sorge nel non far sovrapporre le 2 coppe .... quindi bisogna capire quante partite minimo si fanno in un torneo .... GIUSTO? !!!!

ora 4 team vuol dire che si giocano 3 partite o c'e' tipo un andata e 1 ritorno e di conseguenza le partite diventano 6 ?

Erpes
01-09-2004, 16:52
alla domandona mi son risposto guardando le altre coppe, e la risposta è son 3 match per girone, poi semifinali, e la finale :)

sto' diventando come marzullo :asd:

ingegnerlillo
01-09-2004, 16:56
e cmq Forza Italia.
:eek::eek::eek::eek::eek:

kingpin
01-09-2004, 20:17
Raga' mi spiegate una cosa ? Anch'io mi sono iscritto a questa coppa e nella pagine di iscrizione del sito ieri vi era scritto, 9 teams needed to start the cup, e mi hanno messo in Pending teams con un'altra squadra.
Oggi vado a controllare e mi ritrovo non solo ancora in Pending teams ma soprattutto in compagnia di decine di squadre.
Cosa sta succedendo? spero solo che nell'accettare le squadre prendano quelle che hanno fatto richiesta d'iscrizione prima in ordine di tempo.

epifanio
01-09-2004, 21:51
Raga' mi spiegate una cosa ? Anch'io mi sono iscritto a questa coppa e nella pagine di iscrizione del sito ieri vi era scritto, 9 teams needed to start the cup, e mi hanno messo in Pending teams con un'altra squadra.
Oggi vado a controllare e mi ritrovo non solo ancora in Pending teams ma soprattutto in compagnia di decine di squadre.
Cosa sta succedendo? spero solo che nell'accettare le squadre prendano quelle che hanno fatto richiesta d'iscrizione prima in ordine di tempo.
credo che le iscrizioni le gestisca comunque una ht-giocatore.
magari non si collega tutti i giorni e quindi non attiva le iscrizioni subito, forse controlla anche che le squadre siano di un certo livello (non troppo alto in generale).

credo anche che prenda i primi arrivati, ma ha già allargato i gironi una volta passando da 9 squadre a 11... adesso vedremo!

Erpes
02-09-2004, 14:08
credo anche che prenda i primi arrivati, ma ha già allargato i gironi una volta passando da 9 squadre a 11... adesso vedremo!
ora invece e' diventato:
16 groups, 13 teams in group, 4 qualified

di sto' passo, ora del 22/10, abbiamo un 30 teams per girone :asd:

epifanio
02-09-2004, 14:14
ora invece e' diventato:
16 groups, 13 teams in group, 4 qualified

di sto' passo, ora del 22/10, abbiamo un 30 teams per girone :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci aspettano 6 mesi di coppa internazionale...

Dott_Divine
02-09-2004, 15:42
tra un po' si accavalla con la coppa del prossimo anno :asd:

ingegnerlillo
02-09-2004, 17:07
almeno poi giocate 3 partite a settimana... :asd::asd::asd:

Erpes
02-09-2004, 17:33
nel frattempo mi sono iscritto ad una coppetta di con 2 gironi da 4 squadre, speriamo che almeno questo parta correttamente

epifanio
06-10-2004, 23:21
eccoci qua dopo un mesetto...


oggi sono stati pubblicati i calendari del torneo.

a me è andata piuttosto bene, spero lo stesso anche per gli altri partecipanti !!!

ricordo il link: http://www.cupmanager.org/cup.php?nCupId=1984


per Erpus: gruppo 1 :: 8 partite su 13 in casa.
per FG Catania: gruppo 15 :: 7 su 13 in casa
per Kingpin: gruppo 11 :: 9 su 13 in casa
per Club Med: gruppo 8 :: 6 su 13 in casa

mi pare di non aver dimenticato nessuno!

Erpes
07-10-2004, 10:21
azz, meno male che me lo hai ricordato :)
grazie

kingpin
07-10-2004, 20:55
Scusate ma avete visto le date delle partite ???
Sono 22-10-2004 ; 29-10-2004 ecc
Ma questi sono Venerdi, come si fa a giocare di Venerdi ???

kingpin
07-10-2004, 21:58
Altra cosa, date un'occhiata al mio gruppo (11) vi è 2 volte la stessa suadra BK Bunkern e infatti giochera' contemporanemente la stessa giornata due partite la :
3) BK Bunkern - : - a.s. Brindisi
73) Vino de Cangas - : - BK Bunkern
Insomma non mi sembra che sia stata ben organizzta e il problema penso risieda nel fatto che partecipino troppe squadre.
Rimango titubante sulla partecipazione.

Erpes
07-10-2004, 22:42
Altra cosa, date un'occhiata al mio gruppo (11) vi è 2 volte la stessa suadra BK Bunkern e infatti giochera' contemporanemente la stessa giornata due partite la :
3) BK Bunkern - : - a.s. Brindisi
73) Vino de Cangas - : - BK Bunkern
Insomma non mi sembra che sia stata ben organizzta e il problema penso risieda nel fatto che partecipino troppe squadre.
Rimango titubante sulla partecipazione.
male che vada ti fai solo le partite in casa e molli quelle fuori
io la prima la gioco contro un'argentina di V .... dubito fortemente che venga eliminata al secondo turno

kingpin
08-10-2004, 20:27
male che vada ti fai solo le partite in casa e molli quelle fuori
io la prima la gioco contro un'argentina di V .... dubito fortemente che venga eliminata al secondo turno

Ma sta cosa delle partite che capitano di venerdi è mai possibile che nussuno l'abbia notata ??

Erpes
09-10-2004, 00:06
Ma sta cosa delle partite che capitano di venerdi è mai possibile che nussuno l'abbia notata ??
è un giorno farlocco, tu devi organizzarti la partita con il tuo avversario.
Una volta organizzata su cupmangarer da Unknow passerà a Upcoming, quindi quando giocherai la partita cupmanager si prenderà in automatico il risultato