PDA

Visualizza Versione Completa : Protesta Per Loghi



kobra67
17-10-2006, 14:40
Scusate se posto qui, ma in "loghi e divise" non si puo' aprire una nuova discussione.

Ritengo ingiusto che sia stata aperta una nuova prenotazione dei loghi senza prima dare la precedenza alle richieste effettuate ad inizio di Settembre ! Il 3d di prenotazione era "si ricomincia", ultimo post inserito il 4/9.
Gli utenti si sono attenuti scrupolosamente alla raccomandazione (giusta) di non sollecitare la creazione del logo, e per tutta risposta si sono visti annullare le loro richieste, aprire un nuovo 3d e vedere le 5 prenotazioni esaurirsi in un amen !
La ritengo una cosa ingiusta e scorretta e chiedo che, prima di soddisfare le 5 nuove prenotazioni, siano soddisfatte le vecchie richieste inserite nel suddetto 3d. Attendo una risposta. Grazie.

ingegnerlillo
17-10-2006, 15:58
Sicuro che non stai mischiando le richieste fatte a pap con quelle fatte al nuovo loghista?

kobra67
17-10-2006, 18:32
Beh, veramente le hanno mischiate i gestori di questo forum, visto che hanno tolto il 3d di Pap sostituendolo con quello del nuovo loghista.
Quindi Pap tiene ancora in considerazione le vecchie richieste ? Se si, perche' e' stato tolto il vecchio 3d ? E poi, perche' il nuovo loghista non aiuta Pap partendo dalle cose piu' arretrate ?
Grazie delle risposte.

_kraMer_
17-10-2006, 18:45
non ci è dovuto niente, però in effetti kobra ha ragione. considerato che abbiamo aspettato con pazienza senza mettere fretta, è stata una mossa di dubbio gusto..

kobra67
17-10-2006, 19:00
non ci è dovuto niente, però in effetti kobra ha ragione. considerato che abbiamo aspettato con pazienza senza mettere fretta, è stata una mossa di dubbio gusto..

Quoto in toto ! E' ovvio che non ci e' dovuto nulla, questa e' la premessa a tutto il ragionamento... :)

papclems
17-10-2006, 19:54
ragazzi, la colpa è solo mia.

Che mi sono impegnato in duemila cose e così ho rubato il tempo a questo.

metteteci che entro 15/20 giorni mi nasce il secondo figlio ed avete il quadro della situazione.

per i loghi nel mio 3d, vedrò di recuperare prima possibile.

:(

scusate.

francamdar
17-10-2006, 20:08
ragazzi, la colpa è solo mia.
[...]
scusate.

mascusadechè?? :suspi:

solo grazie papàpap!!
:bravo: :bravo: :bravo:

PS certo che capisco chi freme per avere un tuo logo!
eh sì!
cose preziose

Tanis Mezzelfo
17-10-2006, 20:21
Beh, veramente le hanno mischiate i gestori di questo forum, visto che hanno tolto il 3d di Pap sostituendolo con quello del nuovo loghista.
Quindi Pap tiene ancora in considerazione le vecchie richieste ? Se si, perche' e' stato tolto il vecchio 3d ? E poi, perche' il nuovo loghista non aiuta Pap partendo dalle cose piu' arretrate ?
Grazie delle risposte.
i gestori del forum lasciano ampio spazio ai propri collaboratori, e non è assolutamente colpa loro.

MaD
17-10-2006, 20:53
Fra l'altro ha fatto tutto Pap. :p

eagle81
17-10-2006, 21:06
e soprattutto auguroni per pappppppp....

congratulations

ingegnerlillo
17-10-2006, 21:27
Più che altro il thread di pap è sempre lì... :suspi:

Che abbia fatto parecchio tardi ok, ma dire che l'abbiamo nascosto mi sembra strano... :suspi:

_kraMer_
17-10-2006, 21:47
pap come ti ho già detto nel pm non c'è problema, quando riesci, bene! e congratulazioni ancora :P

xxxblueyesxxx
17-10-2006, 23:16
ragazzi, la colpa è solo mia.

Che mi sono impegnato in duemila cose e così ho rubato il tempo a questo.

metteteci che entro 15/20 giorni mi nasce il secondo figlio ed avete il quadro della situazione.

per i loghi nel mio 3d, vedrò di recuperare prima possibile.

:(

scusate.
6 1 gran signore!!!T prendi colpe di cose ke non dovresti neanke immaginare...!!!
Colgo l'occasione d farti tnt auguri!!!:D

aed1248
17-10-2006, 23:23
Che dire.... Tanti auguri...
il resto conferma solo che Pap è un grande...

MaD
17-10-2006, 23:44
Sono tutte cagate... in realta' e' troppo preso da UO! :D

Tanis Mezzelfo
18-10-2006, 01:13
Sono tutte cagate... in realta' e' troppo preso da UO! :D
:sisi:

kobra67
18-10-2006, 07:49
Auguri Pap ! :D

kobra67
18-10-2006, 07:53
Più che altro il thread di pap è sempre lì... :suspi:

Che abbia fatto parecchio tardi ok, ma dire che l'abbiamo nascosto mi sembra strano... :suspi:
Scusa Ingegnerillo, ma dove lo vedi tu il vecchio 3d di Pap ? Io non lo vedo piu' il 3d "si ricomincia". :confused:

elvisthepelvis
18-10-2006, 14:56
devi visualizzare discussioni entro 2 mesi (in fondo sulle opzioni)

ps
auguri pap

papclems
18-10-2006, 15:21
ha ragione mad e tanis cmq, gli admin(chia) non c'entrano niente :sisi:

BlueHawk_2005
18-10-2006, 15:32
hum... incomprensione mia sicuramente, è che io e Pap ultimamente non riusciamo proprio a incrociarci online per discutere di questa cosa, il mio tempo è quello che è anche se non aspetto ancora un pupo.
Mi sono liberato un po' di lavoro e ho voluto cominciare visto che è un po' che avevo detto a Pap che avrei fatto qualche logo.

Ora onestamente non ci ho manco pensato alla possibilità di andare a vedere le prenotazioni fatte a Pap, ma anche se ci avessi pensato non l'avrei fatto, insomma io che ne so se vi piacciono i miei loghi? sono i primi che vi faccio e che vi mostro, con quale supponenza sarei potutto andare a prendere le ordinazioni fatte ad un altro disegnatore.

quindi ho aperto un tred mio, dove ho preso 5 ordinazioni perchè in quel momento le potevo fare.

Quindi per Pap non prenderti nessuna colpa di niente, in caso la colpa è mia, ma onestamente non mi sento in una posizione scorretta;
sto qui faccio un favore a chi vuole un logo e non lo ha, non credo che nel momento in cui ci sia un avvicendamento di persone e quindi verosimilmente possono saltare certi ingranaggi che si erano creati prima, ci si possa imbazzarrire.

PS chi è che gioca a UO? magari sono il suo master e non lo sa http://www.htita.it/forum/images/smilies/asd.gif

_kraMer_
18-10-2006, 16:21
beh a me i tuoi loghi piacciono molto, quindi sei avvisato :D

Ethan_hunt
18-10-2006, 19:31
Auguri!!!

ingegnerlillo
19-10-2006, 18:41
Scusa Ingegnerillo, ma dove lo vedi tu il vecchio 3d di Pap ? Io non lo vedo piu' il 3d "si ricomincia". :confused:

Ehm, io ce l'ho sempre avuto lì, probabilmente era un problema sulle tue impostazioni personali, non credo sia altro... :)