PDA

Visualizza Versione Completa : La forma non conta troppo??



ElPaTaTa
17-10-2006, 14:07
Secondo me si, almeno con giocatori di livello da accettabile a eccellente, 0.3 di differenza nella valutazione per ogni scatto di forma secondo me è troppo, in questa maniera una squadra in ottima forma con giocatori accettabili puo prevalere su una squadra con giocatori di livello buono che xro non passa un bel momento di forma...ok puo anche essere il bello del random, ma quando la forma va sempre in crescendo o decrescendo per una stagione intera... :suspi: che ne dite?

brasm
17-10-2006, 14:29
Dico che hai ragione, io dopo 8 vittorie ho perso causa contemporaneo calo di forma e resistenza dei giocatori...è una vaccata, io alleno sempre quindi sti cali non stanno da nessuna parte...vebbè che sono le regole e non + il calcio reale, però adesso mi ritrovo sempre primo ma in zona spareggi e mi fa parecchio incazzare!

The Vis Master
17-10-2006, 14:31
Secondo me si, almeno con giocatori di livello da accettabile a eccellente, 0.3 di differenza nella valutazione per ogni scatto di forma secondo me è troppo, in questa maniera una squadra in ottima forma con giocatori accettabili puo prevalere su una squadra con giocatori di livello buono che xro non passa un bel momento di forma...ok puo anche essere il bello del random, ma quando la forma va sempre in crescendo o decrescendo per una stagione intera... :suspi: che ne dite?

Beh, non sono d'accordo!
E' giusto che un giocatore fuori forma abbia prestazioni peggiori di uno in forma, così come è giusto che se la mia squadra ha un complesso di forma inferiore rispetto al mio avversario le prenda se i valori in campo non sono così differenti.
Pensa alla gara di domenica dell'Inter...il Catania, più in forma rispetto all'Inter ha quasi fatto il colpaccio...siccome però la forma non aveva un divario così elevato, la migliore abilità dell'Inter ha prevalso....

dieguito75
17-10-2006, 14:48
Beh, non sono d'accordo!
E' giusto che un giocatore fuori forma abbia prestazioni peggiori di uno in forma, così come è giusto che se la mia squadra ha un complesso di forma inferiore rispetto al mio avversario le prenda se i valori in campo non sono così differenti.
Pensa alla gara di domenica dell'Inter...il Catania, più in forma rispetto all'Inter ha quasi fatto il colpaccio...siccome però la forma non aveva un divario così elevato, la migliore abilità dell'Inter ha prevalso....

aggiungerei che il catania ha segnato grazie ad un SE. attaccante tecnico contro portiere pirla :D

pinturicchio
17-10-2006, 14:57
concordo con quest'ultima osservazione...se la forma cala a qualche giocatore e sale ad altri ecc, mantenendo un certo equilibrio va bene, ma se succede che per 12 settimane di fila, e dico 12, la forma dei giocatori è in costante diminuzione allora a questo non sono più d'accordo...perchè spendo soldi per avere assistenti allenatori e tutto e mi ritrovo con una squadra decente ma che in realtà fa me*da

lodone
17-10-2006, 16:02
concordo con quest'ultima osservazione...se la forma cala a qualche giocatore e sale ad altri ecc, mantenendo un certo equilibrio va bene, ma se succede che per 12 settimane di fila, e dico 12, la forma dei giocatori è in costante diminuzione allora a questo non sono più d'accordo...perchè spendo soldi per avere assistenti allenatori e tutto e mi ritrovo con una squadra decente ma che in realtà fa me*da

ci sono le annate che vanno male anche nel calcio normale, in cui squadre forti non girano a dovere perchè purtroppo i giocatori chiave sono tutti fuori forma.

Comunque appena puoi prenditi l'allenatore buono e vedrai che la forma sarà sicuramente migliore! ;)

slaine
17-10-2006, 16:48
l'allenatore Buono...prima spesa da fare appena si hanno i soldi...

vavar
17-10-2006, 16:53
Beh, non sono d'accordo!
E' giusto che un giocatore fuori forma abbia prestazioni peggiori di uno in forma, così come è giusto che se la mia squadra ha un complesso di forma inferiore rispetto al mio avversario le prenda se i valori in campo non sono così differenti.
Pensa alla gara di domenica dell'Inter...il Catania, più in forma rispetto all'Inter ha quasi fatto il colpaccio...siccome però la forma non aveva un divario così elevato, la migliore abilità dell'Inter ha prevalso....

Sull'Inter e tutto il resto stendiamo un velo pietoso...

E' giusto invece che la forma condizioni il rendimento. Forse gli squilibri non stanno lì, qunato nel fatto che attacchi sensibilmente bassi riewscano a segnare a difese fortissime (quasi come il Catania :-)))

redde78
17-10-2006, 17:25
Secondo me si, almeno con giocatori di livello da accettabile a eccellente, 0.3 di differenza nella valutazione per ogni scatto di forma secondo me è troppo, in questa maniera una squadra in ottima forma con giocatori accettabili puo prevalere su una squadra con giocatori di livello buono che xro non passa un bel momento di forma...ok puo anche essere il bello del random, ma quando la forma va sempre in crescendo o decrescendo per una stagione intera... :suspi: che ne dite?

Beh, credo che sia abbastanza realistico: quando giocavo a calcetto c'erano giornate in cui giocavo da pallone d'oro (:asd: ) e giornate in cui non riuscivo a stare in piedi (:( )...e le prestazioni erano parecchio differenti! Nel primo caso fiumi di gol ( :esa: ) e nel secondo disastro totale (:cry: )...a parità di skill!:asd:

francamdar
17-10-2006, 17:29
ultimo aggiornamento: -9 di forma senza allenare resistenza!
9assistenti, allenatore buono e giocano sempre
gaudeamus igitur

comunque per me la forma conta tantissimo!
http://www.ceccoweb.com/htita/forma.jpg

jerax
18-10-2006, 13:07
allora si dovrebbe discuture non della troppa importanza data alla forma...ma alla randomizzazione totale di essa :D

kekko
18-10-2006, 14:06
A me invece sembra molto vicino al calcio reale....prendete TOTTI ad esempio....fuori forma non sta facendo granchè......

lodone
18-10-2006, 15:38
allora si dovrebbe discuture non della troppa importanza data alla forma...ma alla randomizzazione totale di essa :D

perchè randomizzata???

Gila e adriano per esempio giocano ogni settimana, eppure....

Mescal
19-10-2006, 10:38
Potete sempre buttare soldi allenando generale se proprio ci tenete a vincere il campionato..