PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo portiere



giunnes
17-10-2006, 10:53
Ciao a tutti!
Vorrei sapere cosa ne pensate dell'utilità del secondo portiere...o meglio, se faccio giocare sempre lo stesso anche in amichevole oltre ai benefici di fargli cmq prendere esperienza più velocemente e di nn pagare uno fra gli ingaggi più alti come ruolo a parità di valore dei giocatori, ho anche qlc controindicazione tipo infortuni (di un portiere?!?) o perdita più veloce della forma?

MaD
17-10-2006, 11:10
Ha il doppio di possibilita' di rompersi e comunque l'esperienza delle amichevoli la puoi anche trascurare.

pinturicchio
17-10-2006, 11:31
il problema è che se ti si infortunia sei nella cacca..

Poliminchia
17-10-2006, 11:56
io ho un vecchiaccio insufficente che mi rende come un accettabile alto, lo pago relativamente poco per essere un portiere ...


nel caso si dovesse rompere il mio titolare, cerco un valido sostituto


ho fatto solo una stagione senza secondo, e mi si ruppe due volte il titolare...quelle due volte mi andò di fortuna di pescare un accettabile in parate e lo sostituii così

pinturicchio
17-10-2006, 13:00
e poi essendo in VIII non credo che quei 1500 euro di stipendio in più ti portino in bancarotta :)

Flavio Ezio
17-10-2006, 14:28
io ho un vecchiaccio insufficente che mi rende come un accettabile alto, lo pago relativamente poco per essere un portiere ...




ne dubito,a meno che non sia un insufficiente altissimo con almeno insufficiente di esperienza.

The Vis Master
17-10-2006, 14:35
trovare un secondo portiere con uno stipendio giusto per la tua serie non è di certo un'impresa...

macedone
17-10-2006, 17:49
Ha il doppio di possibilita' di rompersi e comunque l'esperienza delle amichevoli la puoi anche trascurare.
:sisi: