PDA

Visualizza Versione Completa : vita balorda



francamdar
17-10-2006, 10:40
un 3d che é un po' l'equivalente del muro del pianto della hattrick zone, dove inserire sfoghi e niubbate
comincio io. :p



per rispondere a un invito in spagna e togliermi di torno i dettami materni vado in spagna per un concerto, mi connetto e cosa ti trovo?
una lettera del capo (dennis) che mi annuncia che al mio ritorno mi farà scoprire i piaceri del coito anale perchè sono uno sfaticato giramondo. :sisi:
vita balorda!

poi vado nella sezione band e che ti scopro?
che il leader (girolamo) é il mio amante :eek: :eek:
proprio io che sono tutto innamorato della mia bella (noemi)
vita strabalorda!!!

che é sto gioco? ovunque mi volti mi inchiappettano? :eek:

vostro
gilberto mei
http://www.ceccoweb.com/htita/gm.gif

PS se qualcuno avesse della vaselina in avanzo, me la potrebbe spedire con urgenza? che quì la situazione si fa bruciante!!!

:asd: :asd:

smargiasassi
17-10-2006, 11:25
caspita... fortunatamente nella mia band il capoccia sono io, però il mio buon cantante non perde occasione di sbaciucchiarmi a volontà, per fortuna non è mai andato oltre!

vi ricordate la canzone di elio, cartoni animati giapponesi?

...
Ma se parliamo d'amore
so quant'e' importante limonare.
Mille maniere d'amare
con gli amici puoi sperimentare
ma bada c'e' uno scoglio d'affrontare,
prima e' necessario limonare.
"Ma chi sono? Sono quei matti di Elio e le Storie Tese che,
dopo essere stati a casa, hanno dedicato una musichina."
Viva il contatto tra lingue differenti,
viva il contagio che genera degenti,
viva il limone che e' frutto prelibato,
viva l'imene che e' brutto lacerato.
Docce chiare, docce scure, teenage, animal, contemplo
baby buso in fermo posta piu' un barile di vasella....

Dampyr
17-10-2006, 11:56
Io invece ho una gelosa delle donne che mi girano attorno.. :suspi: :asd:

smargiasassi
24-10-2006, 13:03
ahime anche il mio chitarrista alla fine me lo ha ........ ma non si può impedire che accadano queste cose?
e va bene che non dobbiamo discriminare nessuno, ma appartarsi con un uomo pure in popomundo non è che mi gratifichi molto......

MaD
24-10-2006, 13:25
ahime anche il mio chitarrista alla fine me lo ha ........ ma non si può impedire che accadano queste cose?
e va bene che non dobbiamo discriminare nessuno, ma appartarsi con un uomo pure in popomundo non è che mi gratifichi molto......

Ah, quindi ci sei abituato? :asd::asd: :asd: :asd: :asd:

smargiasassi
24-10-2006, 13:36
ooohhhhh! non scherziamo!
riformulo il pensiero: nonostante si tratti di un gioco virtuale, mi fa comunque ribrezzo che il mio personaggio si apparti con un uomo.
il solito mad... non te ne fa passare una

mattmast
25-10-2006, 20:21
Ricovarato in ospedale per depressione...che vitaccia :D

francamdar
28-10-2006, 09:43
Ricovarato in ospedale per depressione...che vitaccia :D
anch'io.
ero in riserva (rosso) sia di umore che di salute e sono andato in palestra, ottenendo l'effetto opposto "stavo così male che andare in palestra mi ha fatto sentire ancora peggio"
perciò se vi doveste trovare con l'ultimo aggiornamento a disposizione, meglio farsi una buona dormita.
almeno adesso l'ho imparata.


vita balorda!

francamdar
10-11-2006, 12:43
S.Valentino di melma!!!

20 kg di cioccolatini e l'umore non si é mosso (solo i trigliceridi)
in compenso mi é venuto un mezzo diabete

però l'amore va a gonfie vele!
mi hanno già ingroppato due volte
e la tipa che mi piace l'ha data a mezza villa borghese!

risultato: da ora sono casto!! (e cornuto)


vita balorda!!!

f.to

FRA_ntozzi :sisi:

Dampyr
10-11-2006, 12:48
PEr l'umore bisogna aspettare l'aggiornamento di stanotte :sisi:

Dampyr
11-11-2006, 19:36
C'è un certo ottavio cecere per il quale la vita deve essere balorda davvero... se ne va spammando per il forum romanum scrivendo messaggi in maiuscolo sugli svedesi, sul non dargli soldi, etc.etc... in maniera alquanto colorita.
Mah, che tristezza.

morrison77
12-11-2006, 10:16
C'è un certo ottavio cecere per il quale la vita deve essere balorda davvero... se ne va spammando per il forum romanum scrivendo messaggi in maiuscolo sugli svedesi, sul non dargli soldi, etc.etc... in maniera alquanto colorita.
Mah, che tristezza.

la vera tristezza sei tu che stai dietro ad un tizio del genere :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: , dimenticavo soka

morrison77
28-11-2006, 12:21
Ho trovato un lavoro statale :asd: :asd: :asd: :asd: adesso mi potro comprare un auto, sposarmi, fare figli ecc :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Alejandro lavora come Vigilante al Prigione Regina Coeli di Rome. Alejandro attualmente guadagna XXXX US$ a settimana facendo ciò. Regina Coeli è di proprietà della Città di Roma. Assunto 12 minuti fa da José Fernando Moreno Inse Lascia questo lavoro (Fossi matto :asd: :asd: :asd: :asd: )

ReibeN
28-11-2006, 12:35
Alejandro lavora come Vigilante al Prigione Regina Coeli di Rome. Alejandro attualmente guadagna 1170 US$ a settimana facendo ciò. Regina Coeli è di proprietà della Città di Roma. Assunto 12 minuti fa da José Fernando Moreno Inse Lascia questo lavoro (Fossi matto :asd: :asd: :asd: :asd: )

:asd:

morrison77
28-11-2006, 13:04
@ rei

Francis lavora come Vigilante al Banca Aeonix Bank di Nashville.Francis attualmente guadagna 1.200 US$ a settimana facendo ciò. Aeonix Bank è di proprietà della Aeonix Ltd.. Assunto 3 giorni fa

Speriamo ti vengano gli esattori delle tasse che come ben noto sono molto piu fiscali di quelli italiani :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

ReibeN
28-11-2006, 13:06
@ rei

Francis lavora come Vigilante al Banca Aeonix Bank di Nashville.Francis attualmente guadagna 1.200 US$ a settimana facendo ciò. Aeonix Bank è di proprietà della Aeonix Ltd.. Assunto 3 giorni fa

Speriamo ti vengano gli esattori delle tasse che come ben noto sono molto piu fiscali di quelli italiani :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Hai fatto bene a farlo sapere...altro che i 1050 $ di Mad :asd:

Dampyr
28-11-2006, 17:05
Come fate a vedere i soldi guadagnati dagli altri? io vedo dove sono impiegati, ma non lo stipendio..

MaD
28-11-2006, 17:21
Non puoi. :)

ReibeN
28-11-2006, 18:58
Come fate a vedere i soldi guadagnati dagli altri? io vedo dove sono impiegati, ma non lo stipendio..

Purtroppo morrison ha il mio contatto di msn -_-

Dampyr
28-11-2006, 18:59
Purtroppo morrison ha il mio contatto di msn -_-
Ha anche il mio... :help: :no:

:D

Dampyr
28-02-2007, 00:09
Pare che dopo l'ultima modifica (riposare mentre si guida il tour bus non garantirà più lo stesso effetto di prima ) sia ora possibile riposare in casa d'altri nelle città dove non si ha un appartamento.. :)

Darkwizard7
28-02-2007, 12:28
Pare che dopo l'ultima modifica (riposare mentre si guida il tour bus non garantirà più lo stesso effetto di prima ) sia ora possibile riposare in casa d'altri nelle città dove non si ha un appartamento.. :)

Ottimo!
Mi dai le tue chiavi di londra? :asd:

Dampyr
13-03-2007, 22:23
Accidentaccio alle 36 ore per arrivare a Melbourne! :mad:
Mi sto facendo due OO così ad arrivarci.. :mad:

ReibeN
13-03-2007, 22:52
Accidentaccio alle 36 ore per arrivare a Melbourne! :mad:
Mi sto facendo due OO così ad arrivarci.. :mad:

...e non ti sei mai fatto la Melbourne-Mosca mi sa :asd:

Dampyr
14-03-2007, 00:51
...e non ti sei mai fatto la Melbourne-Mosca mi sa :asd:

Quella non ancora :asd:
In compenso da lì devo andare a Buenos Aires... altre 24 ore di autostop :mad:

aed1248
14-03-2007, 08:40
Io la farò a fine maggio... :D

oggi mi è apparso questo "Mi è venuto il torcicollo per aver dormito sul bus."
Da una parte mi sa che è pure giusto... prima se si viaggiava di notte si poteva evitare di sganciare i soldi dell'albergo...
Però non so quanti punti salute faccia perdere...

Dampyr
14-03-2007, 10:59
Io la farò a fine maggio... :D

oggi mi è apparso questo "Mi è venuto il torcicollo per aver dormito sul bus."
Da una parte mi sa che è pure giusto... prima se si viaggiava di notte si poteva evitare di sganciare i soldi dell'albergo...
Però non so quanti punti salute faccia perdere...

Non moltissimi... credo 1, a volte neanche quello (almeno, a me pare sia successo così)

soullessguy
15-03-2007, 00:06
ma ke grandissima figata la rete di "ostelli" ke è stata creata!!! :D

ReibeN
15-03-2007, 09:46
ma ke grandissima figata la rete di "ostelli" ke è stata creata!!! :D

si veramente una bella iniziativa :sisi:

soullessguy
15-03-2007, 11:01
si veramente una bella iniziativa :sisi:
Ho un dubbio...di solito l'aggiornamento di dove hai trascorso la notte avviene tra le 18:30 e le 21:00 ora popomundiana (almeno a me è sempre accaduto così). Leggendo dalla guida di daniel rossi pare ke mi debba uscire nel diario la scritta "ho passato la notte in appartamento", ma adesso sono le 04:00 di notte e non è ancora uscito nulla. Posso spostarmi da st'ostello o ancora no? :confused:

ReibeN
15-03-2007, 11:02
Ho un dubbio...di solito l'aggiornamento di dove hai trascorso la notte avviene tra le 18:30 e le 21:00 ora popomundiana (almeno a me è sempre accaduto così). Leggendo dalla guida di daniel rossi pare ke mi debba uscire nel diario la scritta "ho passato la notte in appartamento", ma adesso sono le 04:00 di notte e non è ancora uscito nulla. Posso spostarmi da st'ostello o ancora no? :confused:

In verità io sapevo che l'aggiornamento notturno avviene verso le 2/3 di notte :suspi:

edit: infatti
03:04 Minchia, che serata da panico ieri sera! I mobili volavano e la Tv è esplosa. Ho dovuto dare 30 US$ ai tipi dell'hotel perché non ci scuoiassero vivi, ma ziofà se ne è valsa la pena! ROCK'N'ROLL!

soullessguy
15-03-2007, 11:10
In verità io sapevo che l'aggiornamento notturno avviene verso le 2/3 di notte :suspi:
Sono fuori Toronto da 10 giorni e tutti gli aggiornamenti mi sono capitati tra le 20:00 e le 21:00. Cmq se anke fossero le 2/3 di notte, ora sono le 4 passate, e ancora nisba. Ma tu hai già passato una notte in ostello? Deve uscire sta frase "Ho passato la notte in appartamento", o no? :confused:


edit: infatti
03:04 Minchia, che serata da panico ieri sera! I mobili volavano e la Tv è esplosa. Ho dovuto dare 30 US$ ai tipi dell'hotel perché non ci scuoiassero vivi, ma ziofà se ne è valsa la pena! ROCK'N'ROLL!
Ma questa non è la frase ke esce quando lasci la città e hai settato "sfonda ma paga" nelle abilità? Non c'entra con l'aggiornamento notturno... :p

ReibeN
15-03-2007, 11:35
Sono fuori Toronto da 10 giorni e tutti gli aggiornamenti mi sono capitati tra le 20:00 e le 21:00. Cmq se anke fossero le 2/3 di notte, ora sono le 4 passate, e ancora nisba. Ma tu hai già passato una notte in ostello? Deve uscire sta frase "Ho passato la notte in appartamento", o no? :confused:


Ma questa non è la frase ke esce quando lasci la città e hai settato "sfonda ma paga" nelle abilità? Non c'entra con l'aggiornamento notturno... :p

03:24 Ho dormito in hotel. Ho pagato 30 US$.

va meglio cosi? :D

Comunque effettivamente sta notte non c'è stato l'aggiornamento.

Dampyr
15-03-2007, 11:36
Ma questa non è la frase ke esce quando lasci la città e hai settato "sfonda ma paga" nelle abilità? Non c'entra con l'aggiornamento notturno... :p

Infatti esce quando raccatti un passaggio.. :p
Non c'entra con l'aggiornamento notturno. :sisi:

aed1248
15-03-2007, 11:41
In verità io sapevo che l'aggiornamento notturno avviene verso le 2/3 di notte :suspi:

edit: infatti
03:04 Minchia, che serata da panico ieri sera! I mobili volavano e la Tv è esplosa. Ho dovuto dare 30 US$ ai tipi dell'hotel perché non ci scuoiassero vivi, ma ziofà se ne è valsa la pena! ROCK'N'ROLL!

Io ho riscontrato un piccolo bug...

03:31 Mi è venuto il torcicollo per aver dormito sul bus.

11:31 Minchia, che serata da panico ieri sera! I mobili volavano e la Tv è esplosa. Ho dovuto dare 104 € ai tipi dell'hotel perché non ci scuoiassero vivi, ma ziofà se ne è valsa la pena! ROCK'N'ROLL!


Ma se ho dormito in bus... perchè devo pagare i danni all'albergo? :suspi:

Dampyr
15-03-2007, 11:46
Io ho riscontrato un piccolo bug...

03:31 Mi è venuto il torcicollo per aver dormito sul bus.

11:31 Minchia, che serata da panico ieri sera! I mobili volavano e la Tv è esplosa. Ho dovuto dare 104 € ai tipi dell'hotel perché non ci scuoiassero vivi, ma ziofà se ne è valsa la pena! ROCK'N'ROLL!


Ma se ho dormito in bus... perchè devo pagare i danni all'albergo? :suspi:

Succede quando riparti dalla città... è per non complicare troppo le cose, la scritta compare in ogni caso :p

soullessguy
15-03-2007, 11:46
Comunque effettivamente sta notte non c'è stato l'aggiornamento.
E' vero...neanke agli altri miei amici è arrivato l'aggiornamento. Sono indecisissimo, non so ke fare!!! E il tutto per risparmiare 50 miseri €uro! :asd:

aed1248
15-03-2007, 11:50
Succede quando riparti dalla città... è per non complicare troppo le cose, la scritta compare in ogni caso :p

vabbè, ma per non complicare troppo le cose alla fine ci rimetto io... :D

e poi scusa... non è una grossa complicazione... se all'aggiornamento notturno esce che ho dormito in bus... a quello in cui lascio la città... riparto senza troppi problemi... non mi pare una cosa impossibile... :p

Dampyr
15-03-2007, 12:04
vabbè, ma per non complicare troppo le cose alla fine ci rimetto io... :D

e poi scusa... non è una grossa complicazione... se all'aggiornamento notturno esce che ho dormito in bus... a quello in cui lascio la città... riparto senza troppi problemi... non mi pare una cosa impossibile... :p

intendo che non vogliono costringere la gente a stare attaccata per poter sfruttare l'aggiornamento della camera distrutta (che porta fama ;) ), costringedoli ad alzarsi alle 3 di notte per piazzare il personaggio in autostrada per scroccare il passaggio dopo l'aggiornamento.. ;)

Tanis Mezzelfo
15-03-2007, 16:52
nel nostro gruppo da poco abbiamo la groupie fissa :asd:

ha pure dato un figlio a mad :asd: