PDA

Visualizza Versione Completa : Il SuperClown!!



Cris7200
26-08-2004, 15:35
Mi permetto di aprire questo thread perchè non ho trovato nella ricerca il nome di Bob Sunesson, player id 773204 (è ancora in attività, lo potete trovare in hattrick), anche se molti come me avranno letto la sua storia in Hattrick files.
Bob è l'unico giocatore "amato" della storia di Hattrick, e questa è la sua storia:
Bob è un giocatore pescato durante una festa del Team di Hattrick. Doveva essere un portiere ma le sue qualità come Ala erano migliori(?). Il Team scherzò su questo fatto tutta la notte e da questo decisero di farlo diventare la mascotte di Hattrick e gli assrgnarono un carattere più simpatico di ogni altro giocatore. Da allora ogni giocatore che accidentalmente nasce con nome Bob Sunesson viene rinominato Bob "Clone" Sunesson.
Grazie alla sua simpatia la squadra che lo aveva tra le sue file poteva giocare ogni partita impostando MOTS senza soffrire di cali di Team Spirit.

Poi naturalmente ci sono state proteste visto le caratteristiche, e Bob, che è ancora "amato" , non ha più particolarità che influiscano nel gioco.
Ma Bob è vivo e lotta in mezzo a noi,ed è ancora parte integrante della rosa del Tjecko-85 (http://www13.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=1713)
http://www13.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=773204

Quanto avreste pagato per un giocatore del genere???

Conte Dra-culo
26-08-2004, 16:29
Tanto!!!

Pochi giorni fa leggendo le tabelle dei vari valori mi ero chiesto che cavolo volesse dire quell'amato sopra il popolare e soprattutto se mai qualcuno ne avesse mai visto uno... ora tutto mi è chiaro... ;)

supocass
26-08-2004, 16:55
certo che poter giocare mots ogni partita... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vlad78
26-08-2004, 17:17
una persona amata,calma e disonesta con carisma scarso ti da tutte ste chances di poter giocare mots ogni partita?mi spiegate meglio?Ma esistino più giocatroi simili?
Cos'è la storia che riferisce criss?

trent78
26-08-2004, 17:20
mi ripetete per l'ennesima volta come individuo un clown?

Cris7200
26-08-2004, 17:31
Vlad a quello che ho capito Sunesson aveva queste caratteristiche (possibilità di giocare MODT senza abbassare il team spirit) perchè gliel' avevano data i programmatori di Hattrick.
Del resto era (anzi, E') l'unico giocatore "amato", quindi la questione non si poneva per altri.
Ho sbagliato probabilmente io a scrivere "superclown" nel thread..il clown deve avere anche buon carisma mentre in questo caso era sufficiente questo particolare caratteriale.Ma per l'appunto, è un caso unico, e successivamente la caratteristica riguardante i MODT è stata rimossa (immagino qualche avversario abbia protestato...^___________^)

Conte Dra-culo
26-08-2004, 17:32
carisma buono popolare...

cmq s vede che lo hanno abbassato di carisma, così come lo hanno alzato di reputazione per via di quel fattore pescata...

Cmq figata un giocatore amabile... ;)

Vlad78
26-08-2004, 17:35
grazie a tutti e 2!

Conte Dra-culo
26-08-2004, 17:40
Cmq potrà mai esistere un nuovo giocatore "amato"?

ingegnerlillo
26-08-2004, 18:51
in origine era buono in carisma, ma poi gli è stato abbassato proprio per non permettere tutti MOTS...

Sir_Mark
26-08-2004, 21:36
Figata:D
Perchè il prossimo 'amato' non lo fanno italiano così lo mettiamo in nazionale? :D