PDA

Visualizza Versione Completa : cos'è????



antnioonsen
16-10-2006, 23:16
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Scusate sono praticamente novellino (altrimenti non scrivevo in questa sezione) e non mi sono interessato finora + di tanto a cose come quelle che sto per mettervi qui dopo un copia - incolla da un'altra discussione del forum.
"""""""
""""""le sue ultime: (probabilmente piccando)
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


che dite? pensavo quasi quasi di lasciare solo un'ala offensiva, e l'altra TM per superarlo a centrocampo; poi sul lato dell'ala TM spararci un'attaccante TW, e dall'alrta parte un attaccante cenrtale, in modo da fare all'incirca in attacco: debole basso, debole basso, debole molto basso..
la difesa mia è bella solida.
come tattica purtroppo non mi conviene fare attacco TW, dato che non ho i giocatori adatti (richierei di fare insuff nell'abilità tattica..)
pensavo di fare pressing per annullare le sue poche azioni (il mio cc dovrebbe essere scarso molto alto, il suo scarso basso/alto)"""""""

ho tentato di trovare le risposte ma mi sono perso nei meandri del forum e le domande sono queste.
1MA piccando che che cacchio è? Forse giocare partitella?
2TM, TW cc (anzi, che questo sia centrocampo centrale?) ma che cavolo sono?
3 Da quel poco che ne capisco , ho intutito che quest'utente sa come modificare la formazione in modo da giocare meglio o peggio. E come si fa?
4 Da 2 mesi che gioco e ancora non ho capito le valutazioni. Le stellette a quanto pare non fanno un beneamato,e ste valutazioni scarso ecc a quanto pare si. MA QUELLO CHE NON CAPISCO E' COME PUò ESSERE SCARSO MOLTO ALTO INSUFFICIENTE BASSO ECC.?? INSOMMA QUALCUNO MI SPIEGA QUALCOSA MAGARI CON UN LINK A DOVE ACCULTURARMI?? Forse è per questo che perdo..
Ah un'altra cosa: ma esiste la casualità nelle partite di hattrick?

jewel80
16-10-2006, 23:52
benvenuto ;)

1- PIC = giocare partitella
2- TM= toward middle(verso il centro) , TW= towards wing (verso l'ala)
CC = centrocampista ecc ecc ecc :asd:

3- cerchi di studiare l'avversario,vedi come si schiera di solito,ed attuare contromosse adatte!!!

4-leggi le guideeeeeeeee!!! parti con quella qui sul sito,e leggi tutto quello che trovi :sisi: :sisi:

ingegnerlillo
17-10-2006, 15:51
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64636