PDA

Visualizza Versione Completa : Info x amichevole



dinamozoo
16-10-2006, 22:10
Ragazzi....
ma quando giokiamo le amichevoli la cosa importante è far "turn over " con giocatori nel reparto in cui alleniamo , lasciando gli altri giokatori titolari negli altri reparti?

X esempio io alleno difesa e domenica hanno giokato i titolari, domani devo cambiare solo la difesa x far prendere l'allenamento a tutti i picciotti che ho in difesa oppure cambio tutta la squadra facendo giokare ki nn gioka in campionato?

E visto che giovedi è solo una settimana che alleno difesa (anke se dovrebbe essere la seconda xke ho ricevuto la squadra martedi scorso quindi un giovedi gia è passato o sbaglio?!??!?) sono tentato nel cambiare allenamento da difesa a regia.
volevo chiedere che svantaggi ci sono avendo un allenatore difensivista? e se mi conviene "perdere " 2 settimane (oppure 1 nn so illuminatemi) di allenamenti in difesa??

Grazie tantissimo

white4781
16-10-2006, 22:37
allora, un consiglio: leggi le guide. poi:

- l'allenamento non si cambia per almeno 2-3 stagioni. Sceglilo con cura ma poi devi tenere sempre quello.

- ti conviene cambiare tutti se vuoi che anche le riserve abbiano una forma decente (leggi la guida così chiarisci bene i dubbi)

- prenditi l'allenatore accettabile e scarso in carisma, l'atteggiamento sceglilo in base a quello che alleni: se alleni difesa con lo spregiudicato guadagni qlc in attacco, se alleni attacco sarebbe consigliato il difensivista. Poi però va molto a gusto, vanno tutti e 3 cmq bene, sulla guida apposita ti spiegano in dettaglio le differenze.

in bocca al lupo! :)