PDA

Visualizza Versione Completa : Mossa stupida AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO



kugar
26-08-2004, 13:23
Mega problema da newbie come sono ho organizzato un'amichevole per il prox mart in casa mia e fin qui va bene, ma credendo che si poteva disdirla per poi farla in casa dell'altro ho rifatto lo stadio da 15000 posti per guadagnare un po dato mi sa che, come ho letto negli ultimi post, se continuo così fallisco di brutto. ora però la partita non la posso disdire per poi farla nell'altro stadio. Come faccio AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO

maschera68
26-08-2004, 13:24
te la tieni tanto non cambia niente hai sempre i tuoi 7.000 validi. quelli non si annullano

kugar
26-08-2004, 13:29
azz io avevo capito in vece che la partita s faceva in un altro stadio a spese mie invece

epifanio
26-08-2004, 13:30
te la tieni tanto non cambia niente hai sempre i tuoi 7.000 validi. quelli non si annullano
confermo, non ci puoi fare niente.

maschera68
26-08-2004, 13:45
tranq che un po d'incasso lo fai di sicuro. non ho una grande esperienza ma penso sia meglio giocare in casa di una squadra forte, anzichè far giocare la forte in casa tua, ma devi vedere se in amichevole fa 6.000 o più

kugar
26-08-2004, 13:48
allora se è vero che i 7000 posti non si annullano perchè dicono che bisogna fare lo stadio nei momenti in cui ho le partite fuori casa compresa l'amichevole? sto facendo una po di confusione, ma nei vecchi post avevo letto così. correggetimi se sbaglio please

Erpes
26-08-2004, 13:53
allora se è vero che i 7000 posti non si annullano perchè dicono che bisogna fare lo stadio nei momenti in cui ho le partite fuori casa compresa l'amichevole? sto facendo una po di confusione, ma nei vecchi post avevo letto così. correggetimi se sbaglio please
devi fare lo stadio in tempo per una partita di campionato in casa di modo da ammortizzare il prima possibile l'investimento

le amichevoli, normalmente, fruttano pochi soldini, quindi non ti preoccupare + di tanto

ingegnerlillo
26-08-2004, 13:55
Solitamente si consiglia di avviare i lavori allo stadio in modo da averlo completo per partite in casa per evitare di pagare le spese di manutenzione maggiori in settimane in cui lo stadio non si utilizza, ma la capienza vecchia è sempre disponibile...

kugar
26-08-2004, 13:56
grazie di tutto raga. veleci e precisi meglio di così :)
se tutto va bene (sgrat sgrat) finirò per la partita di campionato contro la prima un monte di soldi e speriamo di vincere :)

epifanio
26-08-2004, 13:58
allora se è vero che i 7000 posti non si annullano perchè dicono che bisogna fare lo stadio nei momenti in cui ho le partite fuori casa compresa l'amichevole? sto facendo una po di confusione, ma nei vecchi post avevo letto così. correggetimi se sbaglio please
incasso: l'ultima amichevole che ho giocato in casa mia nello stadio da 7000 ho visto ben 193 spettatori per un incasso di 555€... però pioveva a dirotto...

ti consigliano di ingrandire lo stadio in modo da averlo pronto nella settimana in cui giocherai in casa
nelle amichevoli guadagni MOLTO meno che in campionato o coppa.

per le amichevoli, a meno non giochi contro grosse squadre, da quel che vedo in giro non è il caso di aspettarsi più del 10% - 20% della capienza massima.

Erpes
26-08-2004, 14:13
incasso: l'ultima amichevole che ho giocato in casa mia nello stadio da 7000 ho visto ben 193 spettatori per un incasso di 555€... però pioveva a dirotto...

ti consigliano di ingrandire lo stadio in modo da averlo pronto nella settimana in cui giocherai in casa
nelle amichevoli guadagni MOLTO meno che in campionato o coppa.

per le amichevoli, a meno non giochi contro grosse squadre, da quel che vedo in giro non è il caso di aspettarsi più del 10% - 20% della capienza massima.
incasso ultima amichevole: 6900€ - 6000€ (viaggio) = 900 € :)
in pratica se stavo a casa mia era = :D

kugar
30-08-2004, 18:09
Ragazzi scusate ancora non me ne ero accorto e mo mi preoccupo davvero. I lavori finiscono approssimativamente il 4 cioè questo sabato. ma la partita la gioco con lo stadio nuovo? Quando fa l'aggiornamento dello stadio? aiutoooo mi pare di aver fatto cazzate su cazzate

ingegnerlillo
30-08-2004, 18:23
lo stadio dovrebbero consegnartelo sabato mattina, e quindi in tempo per la partita... Almeno a me è successo così...

kugar
30-08-2004, 18:34
Grazie ingegnerillo spero che tu mi porti fortuna non voglio rischiare sarebbe proprio sfiga. considerando che è con la prima e che voglio farci bella figura :)