PDA

Visualizza Versione Completa : calo resistenza??!



van Helmut
16-10-2006, 12:00
Anche oggi mi sono scesi un paio di centrocampisti forti... da eccellente a buono....
la mia domanda è ... se questa settimana alleno resistenza.. questi giocatori recuperano il punto perso.. o quanti allenamenti mi servono...??
poi almeno dura un pò.. per gli altri giocatori.. o magari lunedi prossimo me ne scende qualcun altro??

Poliminchia
16-10-2006, 12:13
in teoria non è matematico che la resitenza faccia scattare subito in una settimana.. certo è che se ti sono appena calati, di sicuro di riscatteranno ad eccellenti..

per gli altri, se te alleni resistenza in teoria non dovrebbero scendere, ma dipende sempre dai decimali di regia a cui sono arrivati.... se per esempio sono 7.1 in resistenza e ti scatta, sarà verosimilmente un 8.1, che è in procinto di calo sicuro

van Helmut
16-10-2006, 21:10
5 giocatori mi sono scesi.. bella regola di M

Huey
17-10-2006, 00:39
ma chi non ha allenato resistenza nella pausa che cali ha?
io che l'ho allenata 2 settimane sto ritornando agli stessi livelli di inizio campionato.

Mr _Lellino
17-10-2006, 00:52
ma chi non ha allenato resistenza nella pausa che cali ha?
io che l'ho allenata 2 settimane sto ritornando agli stessi livelli di inizio campionato.
idem

Huey
18-10-2006, 17:46
idem

tu hai dato un altro giro di resistenza a metà campionato o niente?
io sono indeciso se farlo.

AboveTheLaw
19-10-2006, 10:54
l'allenamento in resitenza è molto molto casuale, forse anche più della sua diminuzione.

io ad esempio ho un ala insuff in reist, che NON è scattata in nessuno dei DUE allenamenti di resistenza della pausa, e dopo poco è anche diminuità :mad: quando alleni resistenza l'unica cosa sicura è il calo generale di forma...
buona fortuna :D

ReibeN
19-10-2006, 11:35
l'allenamento in resitenza è molto molto casuale, forse anche più della sua diminuzione.

io ad esempio ho un ala insuff in reist, che NON è scattata in nessuno dei DUE allenamenti di resistenza della pausa, e dopo poco è anche diminuità :mad: quando alleni resistenza l'unica cosa sicura è il calo generale di forma...
buona fortuna :D

questa è la cosa che temo di più di questa riforma. La casualità dell'allenamento resistenza che non ti garantisce di recuperare con la stessa facilità con cui cala la skill.

Michy
19-10-2006, 11:55
io non ho allenato resistenza nella pausa,e per la prima volta 2 settimane fa mi sono scesi 2 centrocampisti titolari.Ho allenato resistenza e sono saliti,oltre a loro,quasi tutti gli altri giocatori.