PDA

Visualizza Versione Completa : Per quale motivo la promozione viene sempre consigliata?



Eyedol
15-10-2006, 12:31
Una domanda: visto che spesso succede...perchè, quando si chiede se la promozione sia o meno da avere, anche quando non si ha una squadra diciamo "normale" per la serie superiore, si leggono sempre risposte affermative?
Dal punto di vista economico non mi sembra proprio così! Se io passo ad esempio dalla settima alla sesta, e l'anno prossimo perdo sempre...i tifosi? Non verranno mai a vedere la partita, no?

Ciao, Eyedol

ReibeN
15-10-2006, 12:44
Io la vedo cosi: se si ha la possibilità di salire si sale anche quando non si ha una squadra attrezzata per la serie superiore. Forse si rischia una stagione frustrante ma si impara a giocare in condizioni di difficoltà e si fa esperienza. Dal punto di vista economico non potrà essere conveniente ma successivamente ti ritroverai un esperienza maggiore.

fantaluca
15-10-2006, 12:46
Una domanda: visto che spesso succede...perchè, quando si chiede se la promozione sia o meno da avere, anche quando non si ha una squadra diciamo "normale" per la serie superiore, si leggono sempre risposte affermative?
Dal punto di vista economico non mi sembra proprio così! Se io passo ad esempio dalla settima alla sesta, e l'anno prossimo perdo sempre...i tifosi? Non verranno mai a vedere la partita, no?

Ciao, Eyedol
se non giochi per vincere e salire, cosa giochi a fare?

meglio il monopoli se interessa solo fare soldi :D :D :D :D

PS: magari è un caso, ma ho fatto una sola stagione in IV (subito retrocesso :D ) e ho fatto quasi tutti pienoni in casa probabilmente anche grazie ai tifosi ricevuti per la promozione

Eyedol
15-10-2006, 13:04
se non giochi per vincere e salire, cosa giochi a fare?

meglio il monopoli se interessa solo fare soldi :D :D :D :D

PS: magari è un caso, ma ho fatto una sola stagione in IV (subito retrocesso :D ) e ho fatto quasi tutti pienoni in casa probabilmente anche grazie ai tifosi ricevuti per la promozione

Beh, certamente sarebbe (o potrebbe essere) più vantaggioso, a mio avviso, fare un'altra stagione nella serie sotto e fare una squadra da giocarsele più o meno tutte anche nella serie sopra!
Io comunque in sesta ci vado, ma l'anno prossimo prendo solo delle randellate! :asd:

zeman86
15-10-2006, 13:08
inoltre se rimani nella serie inferiore, magari restrocede qualcuno imbattibile per la tua squadra, così da diventare anche la stagione trascorsa in una serie inferiore un'agonia

Takezo_Shinmen
15-10-2006, 13:11
inoltre se rimani nella serie inferiore, magari restrocede qualcuno imbattibile per la tua squadra, così da diventare anche la stagione trascorsa in una serie inferiore un'agonia
io la vedrei soprattutto in quest'ottica, anche se è un ragionamento applicabile più ad una sesta che ad una settima serie.

Iron81
15-10-2006, 13:18
Ma che gente... io sto marcendo da due stagioni (ma ci sarà anche una terza) in questa VIII.1777 di me***... e questo qui pensa a rifiutare promozioni! GRRRR!!!

eagle81
15-10-2006, 13:58
Ma che gente... io sto marcendo da due stagioni (ma ci sarà anche una terza) in questa VIII.1777 di me***... e questo qui pensa a rifiutare promozioni! GRRRR!!!

preciso!!!

lodone
15-10-2006, 14:58
se non giochi per vincere e salire, cosa giochi a fare?

meglio il monopoli se interessa solo fare soldi :D :D :D :D

Non potevi trovare parole più appropriate!!!! :asd: :asd: :asd:

Calaiò
15-10-2006, 16:10
appoggio :asd:

Dr_Velvet
15-10-2006, 17:27
se il campionato va proprio male puoi approfittarne per allenare piu giovani e meglio(per incremento di esperienza).quindi almeno sotto questo aspetto un ritorno economico lo hai.
Tra l'altro ti assicuro che scervellandosi sulle tattiche e provando varianti nuove si imparano un sacco di cose utilissime

Iron81
15-10-2006, 18:02
te l'appoggio

Queste zozzerie fatele in camera vostra per favore... :asd: :asd:

Ethan_hunt
15-10-2006, 18:29
appoggio :asd:

cosa? :asd:

Ethan_hunt
15-10-2006, 18:34
PS: magari è un caso, ma ho fatto una sola stagione in IV

Non fare così... quest'anno ci torni DI SICURO!!!!:p

DiesIrae
15-10-2006, 23:56
mi sembra evidente che si sale se hai squadra attrezzata per giocare nella serie in cui vai. però molto spesso ci sono squadre che vincono la loro serie vuoi perchè la serie stessa è oggettivamente debole, vuoi perchè magari trovi un paio di BOT. in questi casi salire diventa estremamente pericoloso (sic) in quanto non è propriamente gratificante perdere sempre e di brutto con la conseguenza di trovarti senza economia e senza tifosi. l'errore più comune di chi si trova in questi casi penso sia quello di cercare acquisti per poter competere un minimo, mandando a donne di malaffare la pianificazione di una buona squadra. ergo: almeno un paio di stagioni perse.
ps. non son d'accordo con chi dice " se non sali che giochi a fare", perchè presumo sia prioritario un progetto che ti porti a giocare bene nella serie in cui ti trovi e quella in cui andrai

lodone
16-10-2006, 04:16
ps. non son d'accordo con chi dice " se non sali che giochi a fare", perchè presumo sia prioritario un progetto che ti porti a giocare bene nella serie in cui ti trovi e quella in cui andrai

Io non dico di mandare a donnine progetti vari per cercare la promozione, ma se la promozione vien da sè, in maniera naturale(vuoi per fortuna, vuoi per girone scarso, vuoi per bravura tattica) è giusto giocarsela e non perdere volontariamente!!!!
Poi ovviamente la stagione dopo, il progetto deve continuare senza cercare una salvezza per forza, però impegnandosi al massimo e facendo grande esperienza nello scervellarsi ogni partita per tirare fuori una squadra decente....ma sai che soddisfazione se riesci poi a salvarti???
E se parlo così è per esperienza personale....:sisi:

redde78
16-10-2006, 18:45
Io non dico di mandare a donnine progetti vari per cercare la promozione, ma se la promozione vien da sè, in maniera naturale(vuoi per fortuna, vuoi per girone scarso, vuoi per bravura tattica) è giusto giocarsela e non perdere volontariamente!!!!
Poi ovviamente la stagione dopo, il progetto deve continuare senza cercare una salvezza per forza, però impegnandosi al massimo e facendo grande esperienza nello scervellarsi ogni partita per tirare fuori una squadra decente....ma sai che soddisfazione se riesci poi a salvarti???
E se parlo così è per esperienza personale....:sisi:

:sisi:

Bussanello
17-10-2006, 02:13
salite salite salite

non è detto che se siete più deboli retrocedete x forza poi molte partite le vince il più debole con un pò di culo potete salvarvi o farvi gli spareggi e restare nella serie superiore.

non sai mai poi chi ti scende magari becchi a giro 3-4 formazioni nettamente mi gliori e non sali per 3-4 stagioni o mai più

Maverickx
17-10-2006, 02:52
Una domanda: visto che spesso succede...perchè, quando si chiede se la promozione sia o meno da avere, anche quando non si ha una squadra diciamo "normale" per la serie superiore, si leggono sempre risposte affermative?
Dal punto di vista economico non mi sembra proprio così! Se io passo ad esempio dalla settima alla sesta, e l'anno prossimo perdo sempre...i tifosi? Non verranno mai a vedere la partita, no?l

Purtroppo bisogna darti ragione nonostante quello che dicono gli altri.
Io sono neopromosso in V e pur nn avendo una squadra degna della categori ho deciso di fare il salto per il gusto di giocare in V.
Su questo punto concordo con gli altri,comunque sia,bisogna cercare sempre di salire.
Per quanto riguarda il lato economico con le ultime modifiche se nn si ha una squadra attrezzata si è praticamente spacciati.
Sto subendo sulla mia pelle ciò che di seguito ti elencherò:

-Non avendo una squadra forte perdo..tutto normale fino a qui.

-Quando gioco in casa siccome l'affluenza nn è più data da morale dei tifosi,posizione in classifica, e posizione dell'avversaria, ma solo dalle prime due, nn riesco a fare il pieno di spettatori (e io ho uno stadio piccolo per una V, 35.000 posti con una media delle varie serie di 45.000 almeno) e dato il numero di tifosi dovrei riempire totalmente stadi molto più grossi.:mad:

-Non mi conviene quindi nemmeno ampliare lo stadio tanto non lo riempirei cmq.

- Non facendo soldi con il pubblico,fonte primaria di sostentamento, non ho soldi per fare mercato, quindi per rinforzarmi.:mad:

-Continuo a perdere.:mad:

-Perdendo sempre, i tifosi piano piano scendono di livello e nonostante i miei nn abbiano mai visto una quinta serie nemmeno con il binocolo, sono già due settimane che un numero sostanzioso di tifosi abbandona il club.:mad:

-Alla fine della stagione retrocedendo, con il -10% di tifosi secondo la regola, arriverò probabilmente ad avere un numero di tifosi inferiore a quelli che avevo nella stagione della promozione dalla VI alla V.:mad:

Pur giocando bene con PIC e MOTS, premesso che nn ho un allenatore adatto,non riesco a fare molto.

Tirando le somme sono spacciato.:mad:

Queste regole andrebbero un po riviste secondo me..

Il Catania neopromosso ha sempre lo stadio pieno perchè la Serie A nn l'hanno praticamente mai vista...pure se arrivassero ultimi lo stadio lo riempirebbero sempre, se nn tutto quasi.
In Hattrick no.:mad: