PDA

Visualizza Versione Completa : Promozioni e nuovo girone



Klaus25
14-10-2006, 09:48
Mi sono sempre chiesto: il girone futuro in cui capiterò da cosa dipende la sua scelta?

cioè vedendo il sito di statistiche il girone cambiava in base alle prestazioni quindi è possibile che vincendo piu partite con risultati piu eclatanti il girone futuro sarà piu difficile rispetto ad uno che viene promosso all'ultima giornata?

tnx

Klaus25
12-11-2006, 18:45
Mi sono sempre chiesto: il girone futuro in cui capiterò da cosa dipende la sua scelta?

cioè vedendo il sito di statistiche il girone cambiava in base alle prestazioni quindi è possibile che vincendo piu partite con risultati piu eclatanti il girone futuro sarà piu difficile rispetto ad uno che viene promosso all'ultima giornata?

tnx

nessuno?

ilfulo
12-11-2006, 18:54
i punti fatti dalla settima e ottava posizione di un girone (le ultime 2 che retrocedono direttamente) e, alla rovescia, dalle prime e seconde classificate che prenderanno il loro posto (dalla sesta in poi solo la prima classificata prende il posto direttamente delle 2 retrocesse, mentre in modo Indiretto, tramite spareggio, con le quinte e seste, sempre in base al proprio punteggio/differenza reti) determinano la composizione dei gironi futuri.

quindi, la prima classificata della VI con punteggio e differenza maggiori, va al posto dell'ultima classificata con peggior punteggio/differenza reti della V.

A meno che non mi sbagli (ovvero che la prima di VI con punteggio maggiore vada al posto della MIGLIORE ottava, ma non credo), è cosi' che viene generata la lista.. ovviamente a scendere.

in teoria questo vuol dire che la primissima della VI va in un girone in cui l'ultimissima ha fatto 0 punti o giu di li, quindi "in teoria" un girone diffficilissimo.. in pratica pero' si tratta in genere di squadre bot, quindi la reale difficoltà del girone non puo' essere determinata dall'ottava posizione..

insomma, anche se arrivi primo in VI a punteggio pieno e con differenza reti +100, magari entri in un girone facilissimo oppure difficilissimo, non puoi saperlo in realtà prima che vengano generati i gironi.

aspetto smentite da piu' esperti di me ;)

Venom89
13-11-2006, 12:17
azz... speriamo che ti sbagli senno sono c***i acidi...

Zipheron
13-11-2006, 12:18
E' esattamente come dici tu ilfulo,

spero solo che io scendendo (anche se non è ancora detto) vada in un'VIII facilissima dato che sono penultimo con un casotto di punti ben 13 (e probabilmente arriverò a 16) e con una squadra da VI :eek: :p


Dimenticavo: provengo anche da uno dei gironi più difficili della VII, per esattezza al 74° posto :D