PDA

Visualizza Versione Completa : domandona



aragon/ilmessia
26-08-2004, 11:52
nel calcolo del TSI si tiene conto dell'esperienza?

Vlad78
26-08-2004, 11:55
:confused: nel calcolo dell'esperienza si tiene conto del TSI...cioè,ehm,al contrario?
Nn ne ho idea,quindi quoto la domanda!

ingegnerlillo
26-08-2004, 12:01
direi di no, ma non ne sono per niente sicuro...

NEoMaTRiX
26-08-2004, 12:03
ad essere sinceri....ogni volta che un mio giocatore è scattato in esperienza non ho notato aumenti nel tsi...quindi direi di no

supocass
26-08-2004, 12:04
effettivamente io ho notato degli aumenti di TSI in corrispondenza di aumenti di esperienza e forma, però non so quanto possa aver influito l'uno o l'altro

nel dettaglio:

esperienza da disastroso a tremendo
forma da insufficiente ad accettabile
TSI +190

forse qualcuno è in grado di leggere questi dati ed aiutarci a risolvere il dubbio

Crash and Burn
26-08-2004, 12:04
direi di no, ma non ne sono per niente sicuro...
io invece ne sono sicuro al 99% non ho mai avuto aumenti di tsi in corrispondenza dell'aumento dell'esperienza dei miei giocatori...quindi lo darei per quasi certo

supocass
26-08-2004, 12:06
io invece ne sono sicuro al 99% non ho mai avuto aumenti di tsi in corrispondenza dell'aumento dell'esperienza dei miei giocatori...quindi lo darei per quasi certo
beh.. direi che questo risolve la questione...:D

Crash and Burn
26-08-2004, 12:07
effettivamente io ho notato degli aumenti di TSI in corrispondenza di aumenti di esperienza e forma, però non so quanto possa aver influito l'uno o l'altro

nel dettaglio:

esperienza da disastroso a tremendo
forma da insufficiente ad accettabile
TSI +190

forse qualcuno è in grado di leggere questi dati ed aiutarci a risolvere il dubbio
A questo punto il dubbio mi viene anche se continuo a propendere per l'ipotesi che sia passato da insufficiente molto basso ad accettabile quindi 1 scatto quasi pieno di forma che potrebbe giustificare l'aumento di tsi....fra l'altro + i giocatori sono forti + il singolo aumento di forma è "corposo"

NEoMaTRiX
26-08-2004, 12:11
si anch'io credo che l'aumento in quel caso sia tutto merito dello scatto in forma

supocass
26-08-2004, 12:13
A questo punto il dubbio mi viene anche se continuo a propendere per l'ipotesi che sia passato da insufficiente molto basso ad accettabile quindi 1 scatto quasi pieno di forma che potrebbe giustificare l'aumento di tsi....fra l'altro + i giocatori sono forti + il singolo aumento di forma è "corposo"penso che tu abbia ragione, inoltre ho l'impressione che stia per scattare, e se ben mi ricordo forma e TSI si alzano in prossimità di uno scatto (magari qualcuno mi può confermare questa teoria...)

Crash and Burn
26-08-2004, 12:21
penso che tu abbia ragione, inoltre ho l'impressione che stia per scattare, e se ben mi ricordo forma e TSI si alzano in prossimità di uno scatto (magari qualcuno mi può confermare questa teoria...)
La forma non è detto...ma il TSI nelle ultime 2-3 settimane prima dello scatto fa dei balzi paurosi

ingegnerlillo
26-08-2004, 12:23
tsi si alza dopo ogni allenamento ricevuto, ma la forma direi proprio di no... Anzi, credo proprio che sia un caso, ma a me in genere i giocatori appena scattati calano...

Vlad78
26-08-2004, 12:25
quoto entrambi! Prima dello scatto il tsi si impenna! E poi mi cala la forma...mha!cmq a me è successo cosi!

supocass
26-08-2004, 14:07
quoto entrambi! Prima dello scatto il tsi si impenna! E poi mi cala la forma...mha!cmq a me è successo cosi!sono appena andato a rivedermi i grafici con gli andamenti della forma dopo gli scatti... mai mi sono calati di forma ed un paio di volte dopo una o due settimane i giocatori hanno avuto un aumento di forma (figata :D )
probabilmente non c'è una regola fissa

Vlad78
26-08-2004, 16:27
allora sarà casuale,certo che le casualità più svantaggiose il motore di hatrick con la mia povera squadra!

trent78
26-08-2004, 16:56
io ho un giocatore che ogni giorno aumenti di 10 TSI
cosa gli sta succedendo? si dopa?

Vlad78
26-08-2004, 16:58
ogni giorno?:confused:
era x caso incerottato o con 1 settimana di infortunio?
No,xchè altrimenti nn me lo spiego proprio!

supocass
26-08-2004, 16:59
io ho un giocatore che ogni giorno aumenti di 10 TSI
cosa gli sta succedendo? si dopa?dimmi come stai allenando che ti clono il metodo!!! :D

trent78
26-08-2004, 17:04
dimmi come stai allenando che ti clono il metodo!!! :D
il bello è che io alleno difesa e questo è attaccante:D

trent78
26-08-2004, 17:04
ogni giorno?:confused:
era x caso incerottato o con 1 settimana di infortunio?
No,xchè altrimenti nn me lo spiego proprio!
effettivamente è incerottato da una decina di giorni
credevo avesse perso il cerotto

Vlad78
26-08-2004, 17:08
allora sta guarendo!
ame è ssuccessa la stessa cosa...nessun arcano allora...fiiùùù!!
Altrimenti mandavo le mie spie dietro al tuo monitor x vedere come allenavi!