PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori buoni (faccio marcia indietro!)



lodone
13-10-2006, 16:57
Quanto valgono???


Tomi
28 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 710
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

----------------------------------------------------------

Walter
31 anni, eccellente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 190
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

rimaraF
13-10-2006, 17:05
lodone, guarda, anche io sto sondando il mercato come te alla ricerca di difensori e voglio assolutamente puntare sulla primaria (eccellente nel mio caso). scusa se non rispondo alla domanda che poni nel topic, ma visto che tu stai ripiegando sui buoni, mi chiedo (e la mia vuole anche essere una provocazione) : ma vale davvero la pena?? Non conviene comprare un difensore eccellente con scarso in esperienza piuttosto che un difensore buono anche se accettabile in esperienza che per giunta è over 28 ??

Chiedo venia se vado OT ;)

lodone
13-10-2006, 17:11
Chiedo venia se vado OT ;)

Oddio...chiedo venia anche io se ho postato nella board errata!!!! :inchino:

Per quanto riguarda quel che dici....ho il mio trio di difesa a pezzi, uno rotto, uno squalificato, uno giù di forma.....ho bisogno di ripieghi a basso prezzo.

In ogni caso neanche i 3 titolari sono eccellenti.....non ho MAI avuto eccellenti in difesa....anzi, in VI proseguo a giocare spesso con gli accettabili perchè ho avuto la fortuna di capitare in una VI tranquilla dove col CC e l'attacco riesco a cavarmela piuttosto bene e dove son poche le squadre con attacchi decenti.

Il primo passo sarà un megaportierone....poi si pensa ai difensori...io la vedo così! ;)

eagle81
13-10-2006, 17:12
il primo 80k tutti...
il secondo non so mi sembra davvero troppo vecchiotto...

anche io ti direi di lanciarti sugli eccellenti...costano poco di +ma secondo me alla lunga vanno meglio...

poi lo ben sai che per me tuo verbo è legge!!!

white4781
13-10-2006, 17:12
mi accodo con un'altra domanda: ma non è meglio prendere un 20enne con esp. tremendo che ti garantisce 10 stagioni con la stessa primaria?!?! :)
perché spendere per dei giocatori che magari ti calano in primaria tra 3 giorni o che se si rompono ci impiegano 50 anni a recuperare a me sembra francamente uno spreco....

EDIT:e io che in settima con l'allenatore difensivista ho dovuto di corsa comprarmi un dif. eccellente per provare a far valutazioni presentabili.... mah.... quando verrò pomosso spero di venir promosso nella tua serie.... :)

lodone
13-10-2006, 17:16
mi accodo con un'altra domanda: ma non è meglio prendere un 20enne con esp. tremendo che ti garantisce 10 stagioni con la stessa primaria?!?! :)
Perchè tra 10 stagioni io non giocherò più con gli eccellenti(spero!), perchè ci spendo il doppio, perchè rendono parecchio di meno se di pari skill, uguale se di una skill sopra, e perchè sostanzialmente della difesa me ne frego abbastanza!!!

EDIT: basta sapersele giocare....l'anno scorso con buoni ed accettabili ho fatto 4-3-3 CA con difese buone!

white4781
13-10-2006, 17:21
perchè ci spendo il doppio, perchè rendono parecchio di meno se di pari skill, uguale se di una skill sopra

un buono monoskill 20enne va via a 15k facili.

un eccellente 20enne va via a 130k easy (e pure a meno se ci spendi mezza giornata sul mercato).

entrambi senza esperienza.

Poi, questi due qui sopra possono tornare utili anche tra 3-4 giornate, magari un 30enne tra 3-4 giornate è già calato di skill....

poi, de gustibus.... :D:D

lodone
13-10-2006, 17:24
un buono monoskill 20enne va via a 15k facili.

un eccellente 20enne va via a 130k easy (e pure a meno se ci spendi mezza giornata sul mercato).

entrambi senza esperienza.

Poi, questi due qui sopra possono tornare utili anche tra 3-4 giornate, magari un 30enne tra 3-4 giornate è già calato di skill....

poi, de gustibus.... :D:D

un eccellente a 130k a trovarlo....ma costa il doppio di un accettabile con esperienza...

white4781
13-10-2006, 17:29
sì ma un accettabile deve avere come minimo accettabile in esperienza x provare a rendere come un eccellente senza esp. Quindi l'acc. o è vecchissimo oppure costa sicuramente più di 60k....

lodone
13-10-2006, 17:39
sì ma un accettabile deve avere come minimo accettabile in esperienza x provare a rendere come un eccellente senza esp. Quindi l'acc. o è vecchissimo oppure costa sicuramente più di 60k....

Vabbè, un accettabile con esperienza rende meno di un eccellente senza.

Certo effettivamente fa sorridere che io in VI gioco con accettabili e buoni in difesa....ma mi sono semplicemente adattato alla mia serie dove con CC e attacco riesco tranquillamente a salvarmi e anzi ad ottenere qualcosa di più!;)

slaine
13-10-2006, 22:47
puoi permetterti i buono in difesa perchè hai l'allenatore equilibrato...io ho almeno 2 eccellenti in difesa e il portiere formidabile e tu fai cmq più di me, per questo puoi permetterti di spendere "poco" sui difensori.

In questa ottica fai bene a prenderli avanti con gli anni, tanto quando li rivendi hanno cmq fatto il loro dovere e la spesa è stata ampiamente ripagata...