PDA

Visualizza Versione Completa : Injury trading



sheva the best
13-10-2006, 15:30
qualcuno di voi l'ha mai provato? dite che può essere una buona forma di guadagno?

lucadelu
13-10-2006, 15:40
Non ci avevo mai pensato....però qualche nubbio potrebbe cadereci!

antiflag
13-10-2006, 15:42
IMHO, può avere senso farlo se si hanno già dei titolari infortunati / si hanno un bel pò di dobloni a disposizione.... / eventualmente si allena resistenza (o generale?!), per far allenare l'azzoppato già dalla prima settimana di recupero senza farlo giocare...

che dici/dite?

Gilardino20
13-10-2006, 17:37
Non ci avevo mai pensato....però qualche nubbio potrebbe cadereci!Penso proprio che intenda il fatto di comprare e curare giocatori infortunati, sfruttando il fatto di avere medici nello staff e rivendendoli sani ;)

The jackal
13-10-2006, 20:22
bisognerebbe avere molti giocatori da far girare, e molto tempo per cercare sul mercato....penso si debba essere molto bravi per guadagnarci....

sheva the best
13-10-2006, 20:41
Penso proprio che intenda il fatto di comprare e curare giocatori infortunati, sfruttando il fatto di avere medici nello staff e rivendendoli sani ;)


era quello che intendevo infatti :)

stamamttina mi era balzata in mente questa malsana idea :D :D

però credo sia troppo complicato

lucadelu
13-10-2006, 21:02
era quello che intendevo infatti :)

stamamttina mi era balzata in mente questa malsana idea :D :D

però credo sia troppo complicato


Io lo pensavo molto più da carogna, comprare gli infortunati e poi rivenderli con l'asta che scade in concomitanza di una partita

jons
13-10-2006, 21:08
Io lo pensavo molto più da carogna, comprare gli infortunati e poi rivenderli con l'asta che scade in concomitanza di una partita

:asd: :asd:

Real
14-10-2006, 13:31
Io ci avevo pensato, ma spesso i giocatori infortunati costano comunque

parecchio. Però se conosci bene il mercato... Con 10 medici e 10 fisioterapisti

fissi si potrebbe tentare come strada... Nel contempo su potrebbe comunque

allenare qualcosa oppure allenare generale per fare pure una sorta di "Injury

and form trading".

The jackal
14-10-2006, 13:54
cosa c'entrano i fisioterapisti? :suspi:

whitegandalf
14-10-2006, 14:07
cosa c'entrano i fisioterapisti? :suspi:
Una fava :asd:

Gilardino20
14-10-2006, 14:15
Una fava :asd:Esattamente :sisi: :asd:

soullessguy
09-08-2008, 18:53
scusate, uppo un thread di 2 anni fa perchè c'ha "injury trading" nel titolo :asd: ricordo di aver letto una discussione recente in cui si parlava di questo, ma non riesco più a trovarla. :-o

Nella partita di stamattina s'è infortunata la mia ala 21N titolare +6 e non ci penso proprio a fare BT...per cui mi son detto: perchè non approfittare dei 10 medici e prendere qualche altro giocatorino infortunato da far guarire? So che mi ci vorrà un pò di tempo per sondare il mercato e farmi un'idea dei prezzi per non spendere troppo (ovvero il prezzo normale :asd:) al momento dell'acquisto...ma c'è qualche consiglio che potete darmi? Pensavo (mi sembra ovvio) di non prendere giocatori over 25/26 per il problema della resistenza...altro? :confused:

bobc82
09-08-2008, 20:54
Ho un mio giocatore (peraltro 30enne) che oggi si è infortunato a +5 ed è il mio storico capitano. Su hattrix-ray c'era una tabella che diceva alla perfezione i tempi di recupero in relazione alla gravità dell'infortunio che ora non riesco più a trovare. Qualcuno sa che fine abbia fatto?
PS: però l'idea di Soulles non sarebbe male (magari compra infortunati giovani che stanno massimo a +3, +4 proprio per non rischiare di perdere resistenza) e ora ci sto facendo un pensierino anch'io! :D

derblauereiter
09-08-2008, 21:44
scusate, uppo un thread di 2 anni fa perchè c'ha "injury trading" nel titolo :asd: ricordo di aver letto una discussione recente in cui si parlava di questo, ma non riesco più a trovarla. :-o

Nella partita di stamattina s'è infortunata la mia ala 21N titolare +6 e non ci penso proprio a fare BT...per cui mi son detto: perchè non approfittare dei 10 medici e prendere qualche altro giocatorino infortunato da far guarire? So che mi ci vorrà un pò di tempo per sondare il mercato e farmi un'idea dei prezzi per non spendere troppo (ovvero il prezzo normale :asd:) al momento dell'acquisto...ma c'è qualche consiglio che potete darmi? Pensavo (mi sembra ovvio) di non prendere giocatori over 25/26 per il problema della resistenza...altro? :confused:

Senza complicarti la vita, pensa a quali dovrebbero essere i tuoi prossimi acquisti e anticipali cercando degli infortunati sottocosto.

mirtino
10-08-2008, 06:48
Secondo me la cosa può funzionare di più con i "tremendo" in forma.... Agli infortunati che mi sono capitati per le mani (a meno di ultra 30enni) non ho mai visto una cosi netta svalutazione da pensare che funzionasse 'stò Injury Trading................ anzi riformulo... diciamo pure che ci ho pensato.. e cercandoli non sono mai arrivato al punto di comprarli non trovando grosse differenze di prezzo con i "sani"...........

pier77
10-08-2008, 14:58
qualcuno di voi l'ha mai provato? dite che può essere una buona forma di guadagno?

l'ho fatto una volta che avevo 10 medici.
il guadagno c'è, ma dovrebbe esserci una ricerca per gli infortunati.
ricordo che avevo passato metà pomeriggio per trovarne 2 decenti.

soullessguy
10-08-2008, 16:06
l'ho fatto una volta che avevo 10 medici.
il guadagno c'è, ma dovrebbe esserci una ricerca per gli infortunati.
ricordo che avevo passato metà pomeriggio per trovarne 2 decenti.
si infatti mi sono reso conto che è assolutamente una follia...ho passato più di mezz'ora spulciando portieri/difensori/ali/registi/attaccanti con eccell---> straord in primaria 18---> 25 anni solamente in europa settentrionale...arrivato a metà dell'europa occidentale (senza aver ancora trovato niente) mi son rotto le palle e ho rinunciato...sarei impazzito andando avanti così! :eek: :sisi:

Senza complicarti la vita, pensa a quali dovrebbero essere i tuoi prossimi acquisti e anticipali cercando degli infortunati sottocosto.
è un'ottima idea, peccato che il mio prossimo acquisto "serio" sarà un attaccante sovrann/titanico...con meno di 2M in cassa mi sa che non me lo regala proprio nessuno! Al limite posso provare a cambiare qualche riserva diventata un pò troppo scarsina...