PDA

Visualizza Versione Completa : 1 sfogo...



Aboli
26-08-2004, 11:39
Trovandomi in piccole difficoltà economiche ho fatto la ca**ata di mettere molti giocatori in vendita a 0€,risultato due di loro stanno andando via a 1000€, ma valgono molto di più, a questo punto potevo licenziarli e risparmiavo i soldi dell'agente e gli stipendi!

NEoMaTRiX
26-08-2004, 11:49
rialza il prezzo tu stesso...
se qualcuno rilancia e si arriva ad un prezzo decente, lo vendi e amen....altrimenti te lo riprendi perdendo un po di soldi....ma meno che se lo vendi sottocosto

Dragan80
26-08-2004, 11:50
Se sono prossimi alla scadenza e credi che valgano di più rilancia tu stesso fino al valore a cui vorresti venderli

Tieni presente che i prezzi spesso si rialzano parecchio negli ultimi minuti dell'asta

epifanio
26-08-2004, 12:02
Se sono prossimi alla scadenza e credi che valgano di più rilancia tu stesso fino al valore a cui vorresti venderli

Tieni presente che i prezzi spesso si rialzano parecchio negli ultimi minuti dell'asta
confermo tutto!

rilancia e perdi qualcosina, se le offerte rimangono così basse ci perdi proprio poco

le offerte arrivano negli ultimi 10 minuti, max 2 ore

Correl
26-08-2004, 12:40
Trovandomi in piccole difficoltà economiche ho fatto la ca**ata di mettere molti giocatori in vendita a 0€,risultato due di loro stanno andando via a 1000€, ma valgono molto di più, a questo punto potevo licenziarli e risparmiavo i soldi dell'agente e gli stipendi!ho guardati i tuoi giocatori in vendita...

quelli che hanno ricevuto un'offerta da 1000€ e quelli che non ne hanno ricevute affatto non mi sembra "valgano molto di più"

Vlad78
26-08-2004, 12:46
io nn li ho visti,cmq pazienta che alla fine qualcuno arriva!
E poi se proprio pensi di nn volerli dare via rialza tu stesso!

Aboli
26-08-2004, 13:24
ho guardati i tuoi giocatori in vendita...

quelli che hanno ricevuto un'offerta da 1000€ e quelli che non ne hanno ricevute affatto non mi sembra "valgano molto di più"si parla di un ventenne con insufficiente(quasi accettabile) in regia e insuf. in assist, e di un portiere insufficiente con debole in esperienza e resistenza accettabile, non saranno perle rare ma non sono mai andati via a prezzi così bassi con queste caratteristiche.


Purtroppo non posso rilanciare perchè sono abbondantemente sotto i -200k.

Cmq grazie.

Correl
26-08-2004, 13:47
si parla di un ventenne con insufficiente(quasi accettabile) in regia e insuf. in assist, e di un portiere insufficiente con debole in esperienza e resistenza accettabile, non saranno perle rare ma non sono mai andati via a prezzi così bassi con queste caratteristiche.2 campiononi

il mercato attualmente è molto in ribasso e comunque anche la scorsa stagione non ci avresti fatto più di 5k con ogniuno

Dragan80
26-08-2004, 13:48
si parla di un ventenne con insufficiente(quasi accettabile) in regia e insuf. in assist, e di un portiere insufficiente con debole in esperienza e resistenza accettabile, non saranno perle rare ma non sono mai andati via a prezzi così bassi con queste caratteristiche.


Purtroppo non posso rilanciare perchè sono abbondantemente sotto i -200k.

Cmq grazie.
Tieni presente che trovi dei 17enni insufficienti medi in regia, insufficienti in assist e anche almeno insufficienti in resistenza a non più di 10.000€ (o almeno così era l'anno scorso, in questa stagione non ho fatto tali acquisti)

E un portiere insufficiente se ha esperienza debole probabilmente non é giovane, può essere preso solo come secondo portiere da una squadra di VI o VII serie. E per quel ruolo se ne trovano a 1.000-2.000€

Aboli
26-08-2004, 13:53
Tieni presente che trovi dei 17enni insufficienti medi in regia, insufficienti in assist e anche almeno insufficienti in resistenza a non più di 10.000€ (o almeno così era l'anno scorso, in questa stagione non ho fatto tali acquisti)

E un portiere insufficiente se ha esperienza debole probabilmente non é giovane, può essere preso solo come secondo portiere da una squadra di VI o VII serie. E per quel ruolo se ne trovano a 1.000-2.000€
infatti sono proprio questi i prezzi che credevo più onesti, per il giovane una piccola somma che mi permette di andare al bilancio bisettimanale entro i -500k e il portiere che mi facesse almeno riprendere le spese.

epifanio
26-08-2004, 13:54
si parla di un ventenne con insufficiente(quasi accettabile) in regia e insuf. in assist, e di un portiere insufficiente con debole in esperienza e resistenza accettabile, non saranno perle rare ma non sono mai andati via a prezzi così bassi con queste caratteristiche.

se ti hanno offerto 1000 euro ti è andata anche bene...

io non riesco a vendere a 0euro un 18enne (già allenato) con regia insuff e resistenza insuff !
e non posso nemmeno pubblicizzarlo in questo forum! :eek:

tra l'altro è pure simpatico e accettabile in carisma e mi fa una pena licenziarlo... :(

Aboli
26-08-2004, 13:58
se ti hanno offerto 1000 euro ti è andata anche bene...

io non riesco a vendere a 0euro un 18enne (già allenato) con regia insuff e resistenza insuff !
e non posso nemmeno pubblicizzarlo in questo forum! :eek:

tra l'altro è pure simpatico e accettabile in carisma e mi fa una pena licenziarlo... :(
è proprio un periodaccio, tra nuove regole e vacanze il mercato ha perso molto!

Conte Dra-culo
26-08-2004, 16:15
Si ma con i due giocatori tuoi se ci fai 5k è un lusso!!!

Non ci prendiamo in giro, non valgono di più, se hai ricevuto offerte in questo periodo di magra è già tanto... ;)

Aboli
26-08-2004, 16:26
Si ma con i due giocatori tuoi se ci fai 5k è un lusso!!!

Non ci prendiamo in giro, non valgono di più, se hai ricevuto offerte in questo periodo di magra è già tanto... ;)In effetti per loro due l'incasso finale è stato di 4k,però ne ho venduto altri 2 giocatori ed ho appena incassato 379k, però questi faranno sentire la loro mancanza!

Vlad78
26-08-2004, 16:26
aggiungerei pure che siam a fine stagione,quindi tutto ristagna in previsione della prossima...uno schfio di mercato!