PDA

Visualizza Versione Completa : comprare e licenziare poveri clown



potaboy
13-10-2006, 10:57
ciao a tutti
devo raccontarvi la mia terribile esperienza:
tre giorni fa ho messo in vendita un clown e stamattina ho festeggiato come un suino perchè mi avevano fatto un'offerta.
Curioso di sapere a chi l'avevo venduto ho guardato un pò il suo presente e il suo passato e...sto pazzo non fa altro che comprare clown (a 79500!) per poi licenziarli!:sisi:
ma la cosa che più mi stupisce è che sto tipo non è un pirlone dato che sta si ritrova in V serie, e se guardate la storia dei suoi trasferimenti ha incassato molti più soldi di quanti ne abbia spesi.

ergo vi scrivo perchè magari sapete dirmi che senso ha comprare un clown, a prezzo intero, e licenziarlo

eagle81
13-10-2006, 11:19
qualche trauma da piccolo forse?!?!?!?

beh dicci chi è costui così gli sbolognamo anche i nostri...

eagle81
13-10-2006, 11:36
ciao a tutti
devo raccontarvi la mia terribile esperienza:
tre giorni fa ho messo in vendita un clown e stamattina ho festeggiato come un suino perchè mi avevano fatto un'offerta.
Curioso di sapere a chi l'avevo venduto ho guardato un pò il suo presente e il suo passato e...sto pazzo non fa altro che comprare clown (a 79500!) per poi licenziarli!:sisi:
ma la cosa che più mi stupisce è che sto tipo non è un pirlone dato che sta si ritrova in V serie, e se guardate la storia dei suoi trasferimenti ha incassato molti più soldi di quanti ne abbia spesi.

ergo vi scrivo perchè magari sapete dirmi che senso ha comprare un clown, a prezzo intero, e licenziarlo

vogliamo il nome!vogliamo il nome!
a parte gli scherzi, non so che dire...o vuole fallire in qualche modo....o ha pensato a creare una oligarchia di clown...

o magari è un ricchissimo integralista dei prezzi giusti e ha deciso così facendo di ridurre drasticamente il numero di clown per farne risalire il valore!!!boh!!gestapo!!!

Noevdia
13-10-2006, 11:55
Forse ha soldi da buttare e così facendo alza il ts della squadra...

eagle81
13-10-2006, 12:06
Forse ha soldi da buttare e così facendo alza il ts della squadra...

ah licenziando giocatori si alza lo spirito di squadra?:confused: :suspi:

io ho 3 clown in squadra, ma non lo spirito non mi si è alzato di una virgola e le cose sono rimaste identiche a quando ne avevo 1...a dire il vero credo che sia matematicamente inutile avere 2 3 o 10 clown...uno è quello che serve

Noevdia
13-10-2006, 12:27
No, se ho capito il ts si alza quando acquisti clown e si abbassa se li vendi, ma se li licenzi ti becchi solo i benefici.
Cmq si, uno è trino :D

potaboy
13-10-2006, 12:30
Forse ha soldi da buttare e così facendo alza il ts della squadra...
pure io ho pensato questa cosa ma non sono certo che licenziando un clown il ts si alza....
cmq è una cosa che fa già dal 2004, quindi sono 2 anni che compra clown per poi licenziarli:eek:
sarei quasi tentato di scivergli ma è rumeno

cmq che io sappia non cambia niente avere più clown, l importante è non avere anche un semi clown perchè se questo per sfiga ha il carisma (questione di decimali che noi non possiamo sapere) più alto di tutti sarà lui il team leader

potaboy
13-10-2006, 12:31
No, se ho capito il ts si alza quando acquisti clown e si abbassa se li vendi, ma se li licenzi ti becchi solo i benefici.
Cmq si, uno è trino :D
giusta osservazione....quindi ha proprio soldi da buttare!

brasm
13-10-2006, 13:03
C'è chi ha paura dei clown :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

eagle81
13-10-2006, 13:12
rimane il fatto che se ci dici che squadra ha lo imbarchiamo tutti...

The jackal
13-10-2006, 13:28
Magari ha visto IT da piccolo.....lo vuoi il palloncino colorato? :asd: :asd: :asd:

potaboy
13-10-2006, 13:42
rimane il fatto che se ci dici che squadra ha lo imbarchiamo tutti...
ehm....che ore sono?
le 13:42 :rolleyes:

eagle81
13-10-2006, 14:07
ehm....che ore sono?
le 13:42 :rolleyes:



uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad:

non che sia difficile da trovare...:p :p

potaboy
13-10-2006, 14:14
infatti ;)!!!
cmq scherzi a parte non credo che si possa scrivere mail per pubblicizzare i propri giocatori.....peccato perché la tentazione c'è!

P4olus
13-10-2006, 15:41
avrà soldi da buttare via...

dvitto
13-10-2006, 16:22
proviamo a chiedergli spiegazioni in inglese???
chissa?!?!
:no: :no:

eagle81
13-10-2006, 16:31
prima vendiamogli tutti i ns clown!!!!

marcejap
13-10-2006, 16:41
http://kramgasse.typepad.com/photos/uncategorized/krusty.jpg

eagle81
13-10-2006, 16:52
http://kramgasse.typepad.com/photos/uncategorized/krusty.jpg



:D :D :D :D

Aioacasa
13-10-2006, 17:27
No, se ho capito il ts si alza quando acquisti clown e si abbassa se li vendi, ma se li licenzi ti becchi solo i benefici.
Cmq si, uno è trino :D
:confused: :suspi: questa mi è nuova...

eagle81
13-10-2006, 17:29
:confused: :suspi: questa mi è nuova...
pure a me...

paladinif
13-10-2006, 17:46
se lo fa da 2 anni credo ke sia il suio modo x tenere su il suo ts...

The jackal
13-10-2006, 20:28
No, se ho capito il ts si alza quando acquisti clown e si abbassa se li vendi, ma se li licenzi ti becchi solo i benefici.
Cmq si, uno è trino :D

Ma questa cosa da che fonte l'abbiamo presa, perchè mi lascia abbastanza tanto perplesso....

potaboy
15-10-2006, 15:16
cmq ormai nessuno compra più clown a prezzo intero:(

DiesIrae
16-10-2006, 00:03
ho scoperto il perchè.
voi state discettando su ts , vendite e licenziamenti.......ma và.
lavora in un circo e il pagliaccio gli ha fregato la ragazza. triste ma semplicemente così

eagle81
16-10-2006, 09:16
comunque ragazzi è praticamente ufficiale i clown a 79500 non si vendono più.ne ho messo 1 e un tizio ha offerto 100k io tutto felice, ma gm lolloz mi ha ridimensionato l'incasso di 30k dicendomi anche che è stato magnanimo perchè i clown si vendono a 25-30k ora...
:mad: :mad: :mad:

aed1248
16-10-2006, 09:21
comunque ragazzi è praticamente ufficiale i clown a 79500 non si vendono più.ne ho messo 1 e un tizio ha offerto 100k io tutto felice, ma gm lolloz mi ha ridimensionato l'incasso di 30k dicendomi anche che è stato magnanimo perchè i clown si vendono a 25-30k ora...
:mad: :mad: :mad:


Se non ha skill il prezzo ormai è irrisorio.... io l'ho preso a 26K nella pausa ed è anche un terzino schierabile...
solo che questi TPA un po' fanno discutere... c'è gente che vende giocatori con 10 di TSI a centinaia di K... mah... :confused:

eagle81
16-10-2006, 09:26
inoltre se uno voleva fare clown trading e aveva comprato un clown a 30k ora cosa fa, lo deve dare a 2 soldi?io piuttosto li licenzio.
anche perchè ste modifiche così alla cavolo che poi diventano ufficiali quando ti levano dei soldi

potaboy
16-10-2006, 12:00
si ma che significa che ti hanno tolto i soldi!:|!
cioè fino mo si potevano vendere a 79500, mica possono cambiare le regole così!
hattrick è un gioco a lungo periodo, in questo momento i clown si trovano a prezzi stracciati, ma magari un giorno verranno rivalutati quindi è una cazzata adattarsi alla moda del momento

eagle81
16-10-2006, 12:26
si ma che significa che ti hanno tolto i soldi!:|!
cioè fino mo si potevano vendere a 79500, mica possono cambiare le regole così!
hattrick è un gioco a lungo periodo, in questo momento i clown si trovano a prezzi stracciati, ma magari un giorno verranno rivalutati quindi è una cazzata adattarsi alla moda del momento


a me intanto i soldi li hanno levati e la motivazione è stata esattamente quella che ho scritto...

Moro45
17-10-2006, 08:55
si ma che significa che ti hanno tolto i soldi!:|!
cioè fino mo si potevano vendere a 79500, mica possono cambiare le regole così!
hattrick è un gioco a lungo periodo, in questo momento i clown si trovano a prezzi stracciati, ma magari un giorno verranno rivalutati quindi è una cazzata adattarsi alla moda del momento

E' stato fatto un TPA giustissimo.
Il prezzo di un clown adesso è al max 25/30k quindi 100k è fuori tutte le logiche del mercato.
Se pensi che un giorno torneranno ad essere rivalutati nessuno ti obbliga a venderli adesso: puoi tenerli e aspettare. Ma adesso li devi vendere a prezzo di mercato. E' il regolamento.

eagle81
17-10-2006, 09:12
E' stato fatto un TPA giustissimo.
Il prezzo di un clown adesso è al max 25/30k quindi 100k è fuori tutte le logiche del mercato.
Se pensi che un giorno torneranno ad essere rivalutati nessuno ti obbliga a venderli adesso: puoi tenerli e aspettare. Ma adesso li devi vendere a prezzo di mercato. E' il regolamento.

ma che cavolo vuol dire il clown chiunque ne capisca qualcosa lo mette a 79500 non a 30k e in ogni guida di ht sulla terra c'è scritto così.quindi se da ora non si può + fare che lo formalizzino!!!se no manco spendevo dei soldi per comprarli e farne un commercio!!

al massimo se sei una persona seria mandi prima un avvertimento, poi alla vendita successiva di clown se troppo elevata a quel punto fai sto TPA.

no che prendi e levi i soldi alla gente così!che già mi hanno danneggiato inserendo carisma nella ricerca delle skill!!

e poi se un ritardato offre subito 30k + della base d'asta io che colpa ne ho?!?!?!?!?

vavar
17-10-2006, 11:05
E' stato fatto un TPA giustissimo.
Il prezzo di un clown adesso è al max 25/30k quindi 100k è fuori tutte le logiche del mercato.
Se pensi che un giorno torneranno ad essere rivalutati nessuno ti obbliga a venderli adesso: puoi tenerli e aspettare. Ma adesso li devi vendere a prezzo di mercato. E' il regolamento.


Non sono d'accordo.

Primo perchè fino all'altro giorno i clown andavano via a qs cifra e se applico queste considerazioni ai clown lo devo fare su ogni transazione, dove ci sono giocatori con le stesse caratteristiche (p.e. io ho venduto dif eccellenti a 100K, uno a 244K, altri in mezzo le caratteristiche erano simili se non uguali e allora avrebbero dovuto fare TPA anche lì e comunque se ti fai passare un pò di acquisti vedi sensibili differenza.)


Secondo: qualcuno ha visto qualche notizia in merito??? Perchè non trattasi di giocatori qualunque, ma di giocatori su cui c'era un mercato. Nel momento in cui io cambio qualcosa sarebbe bello farlo sapere. Se no è anarchia completa!! E poi il TPA lo fanno solo in Italia o anche gli altri, visto che non ci sono avvertenze??

Flavio Ezio
17-10-2006, 14:30
E' stato fatto un TPA giustissimo.
Il prezzo di un clown adesso è al max 25/30k quindi 100k è fuori tutte le logiche del mercato.


e chi l'ha detto??il prezzo standard dei clown è 79k,poi certo lo puoi pure trovare a 1k,ma il prezzo base è quello.

potaboy
25-02-2007, 14:20
mi confermate sta cosa?devo alzare assolutamente il ts per la prossima partita (ora sono furiosi!) perchè vorrei motsare
secondo voi comprando e licenziando clown posso farcela?

The jackal
25-02-2007, 21:04
mi confermate sta cosa?devo alzare assolutamente il ts per la prossima partita (ora sono furiosi!) perchè vorrei motsare
secondo voi comprando e licenziando clown posso farcela?

secondo me non succede assolutamente nulla....

potaboy
25-02-2007, 21:47
si, posso confermarlo
ho fatto la prova empirica:(

ALE041084
26-02-2007, 00:48
si, posso confermarlo
ho fatto la prova empirica:(
praticamente è una min...ata unica??

Dr_Velvet
26-02-2007, 20:01
beati voi che avete soldi da sprecare in prove empiriche :asd:

potaboy
13-03-2007, 02:02
ahahahah
non ho soldi da buttare, sono semplicemente scemo
e il bello è che non mi hanno manco offerto manco 1000 per sti clown der cazzo

ReibeN
13-03-2007, 10:55
ahahahah
non ho soldi da buttare, sono semplicemente scemo
e il bello è che non mi hanno manco offerto manco 1000 per sti clown der cazzo

auhuahua mitico :D