PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza, Parliamoci Chiaro!



Real
12-10-2006, 20:02
In sostanza, che ci faccio con quel valore che in basso a sinistra mi dice...

Esperienza totale giocatori: xxxxx

A cosa serve concretamente? Averlo più alto da dei vantaggi tangibili?

slaine
12-10-2006, 20:07
alle nazionali crea lo SE "esperienza" che incrementa il cc del più esperto nei minuti finali della partita.
Non so però in che condizioni si crei (quanto differenza ci deve cioè essere tra le 2 squadre in termini di esp) nè quanto effettivamente dia...

Alle squadre "normali" non so se da reali vantaggi, io non ho mai visto lo SE relativo accadere ma magari qualcuno ne sa qualcosa di più...

whitegandalf
12-10-2006, 20:10
Credo che per le squadre di club sia rilevante solo in Coppa... Se la partita è tirata, la squadra con più exp ha un bonus di possesso nella ripresa

Real
12-10-2006, 20:14
Credo che per le squadre di club sia rilevante solo in Coppa... Se la partita è tirata, la squadra con più exp ha un bonus di possesso nella ripresa

Quindi in sostanza per il campionato è completamente inutile...

slaine
12-10-2006, 20:33
Quindi in sostanza per il campionato è completamente inutile...
oddio, non sarei così drastico...in fondo quel valore rispecchia l'esp complessiva dei giocatori quindi avere un buon valore vuol dire avere giocatori mediamente con una buona esp e relativi bonus...

Flavio Ezio
12-10-2006, 20:54
anche io avevo posto la stessa domanda 2 settimane fa,anche a me sono arrivate risposte un po avvolte nell'ombra....

Real
13-10-2006, 14:36
oddio, non sarei così drastico...in fondo quel valore rispecchia l'esp complessiva dei giocatori quindi avere un buon valore vuol dire avere giocatori mediamente con una buona esp e relativi bonus...

Si ma il fatto di avere dei giocatori esperti mi da già dei benefici visibili nelle

:confused: valutazioni dei reparti quindi...

slaine
13-10-2006, 22:44
Si ma il fatto di avere dei giocatori esperti mi da già dei benefici visibili nelle valutazioni dei reparti quindi...
si, il valore complessivo serve solo a generare il possibile SE che però, come detto prima, alle squadre di club non viene segnalato...

^Rents^
14-10-2006, 09:51
si, il valore complessivo serve solo a generare il possibile SE che però, come detto prima, alle squadre di club non viene segnalato...

L'esperienza totale serve solamente per generare lo SE esperienza nelle partite importanti (di coppa oltre l'ottavo turno circa e negli spareggi). Diciamo che per le squadre di medio basso livello l'esperienza totale non serve a una cippa :D