PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP]riflessioni filosofiche su giocatore attacco esterno o centrale



bongo
11-10-2006, 16:13
tutto è nato dalla domanda che skill deve avere il mio futuro attaccante????
io adoro attacco sulle fasce che finora mi ha reso molto bene, quindi pensavo di comprare un attaccante con cross come primaria[giocatore 1].
mi sono messo a smanettare con HO è ho notato che un attaccante con primaria in attacco[giocatore 2](con stesso livello di primaria del giocatore 1) schierato come esterno rende quasi come giocatore 1, mentre se schiero entrambi centrali giocatore 2 rende molto di piu. quindi sono arrivato alla conclusione che forse è ora di lasciar perdere un attaccante con abilita in cross e puntare tutto su un giocatore avente primaria in attacco alta e come secondaria passaggi, cross non lo guardo proprio dal momento che alza di piu il prezzo che le prestazioni in campo.

Vi pare logico il mio discorso?????
consigli perfavore

AboveTheLaw
11-10-2006, 16:44
no, non tanto :p

-se punti ad attaccare principalmente sui lati con attaccanti esterni, cross e attacco sono fondamentali entrambi (per quanto possa dirne HO, e sono imho alla pari)

-passaggi degli attaccanti va solo al centro (e molto meno di attacco) quindi se giochi AOW non ti dissanguare per passaggi, non ti serve!

in conclusione secondo me se vuoi giocare sempre AOW e att esterni punta ad un attacco=X cross=X o poco meno (come faccio io) e passaggi insignificante, se invece vuoi attaccanti normali ed attacco equilibrato vai su attacco e passaggi e basta.

ALE041084
11-10-2006, 16:54
no non tanto :p

-se punti ad attaccare principalmente sui lati con attaccanti esterni, cross e attacco sono fondamentali entrambi (per quanto possa dirne HO, e sono imho alla pari)

-passaggi degli attaccanti va solo al centro (e molto meno di attacco) quindi se giochi AOW non ti dissanguare per passaggi, non ti serve!

in conclusione secondo me se vuoi giocare sempre AOW e att esterni punta ad un attacco X cross X o poco meno (come faccio io) e passaggi insegnificante, se vuoi attaccanti normali ed attacco equilibrato vai su attacco e passaggi e basta lasciandoli normali.

non è vero il livello della tattica aow è dato dalla somma della skill passaggi di tutti i giocatori

AboveTheLaw
11-10-2006, 17:02
non è vero il livello della tattica aow è dato dalla somma della skill passaggi di tutti i giocatori
si certo per le tattiche AOW e AIM conta, ma io sto parlando di quanto passaggi influisca sui reparti.

cmq visto quanto costa passaggi, secondo me non conviene spendere per un attaccante esterno con passaggi, meglio risparmiare e prendere un cc offensivo con passaggi, se poi ha i soldi che gli avanzano bhe lo prenda pure con sia cross sia attacco sia passaggi!