PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggi



Vina
11-10-2006, 13:37
Ma se da Amsterdam voglio andare a Roma in Autostop devo aspettare di trovare la "concidenza" giusta?
E dove vivrei se non c'è più la casa di mamma?

MaD
11-10-2006, 14:30
Si.
In albergo. :p

Vina
13-10-2006, 11:01
Si.
In albergo. :p
Quindi se parto oggi devo mettere in conto la spesa dell'albergo ogni giorno?
E' tantissimo, bisogna prima "svilupparsi" un po' dici?

MaD
13-10-2006, 11:11
Ma perche' dovresti partire?

Vina
13-10-2006, 11:23
Ma perche' dovresti partire?
Perchè credo sia più semplice fare le cose in italia con tutte le persone italiane, della mia stessa lingua...

Vina
13-10-2006, 15:07
Supponiamo che mi sposto a roma, non vado in albergo e non affitto una casa, che mi succede?

MaD
13-10-2006, 15:40
Che paghi comunque il costo dell'albergo... se non hai soldi perdi salute.

Vina
13-10-2006, 15:53
Perfetto, grazie...

Allora aspetto un po' a spostarmi!!

aed1248
17-10-2006, 10:54
Se io compro un biglietto aereo... il personaggio ci va da solo all'aereoporto o c'è il rischio pdi perdere il volo?

MaD
17-10-2006, 11:11
Ci va da solo.

aed1248
29-01-2007, 11:24
Sto progettando un tour mondiale... in modo da completare le città che mi mancano e piazzare una base per:

1) distribuire un disco
2) comprare un mezzo decente.

Ho notato che facendo l'autostop, inconvenienti a parte, non si perde morale, a differenza dell'aereo... ma ogni volta che metto riposare come attività mi dice che non è il luogo più adatto. Solo che MaD diceva invece che ci sipuò allenare anche in palestra... Ma questo può avvenire solo se il mezzo è di proprietà o ho sbagliato io da qualche parte?

Tanis Mezzelfo
29-01-2007, 11:35
Sto progettando un tour mondiale... in modo da completare le città che mi mancano e piazzare una base per:

1) distribuire un disco
2) comprare un mezzo decente.

Ho notato che facendo l'autostop, inconvenienti a parte, non si perde morale, a differenza dell'aereo... ma ogni volta che metto riposare come attività mi dice che non è il luogo più adatto. Solo che MaD diceva invece che ci sipuò allenare anche in palestra... Ma questo può avvenire solo se il mezzo è di proprietà o ho sbagliato io da qualche parte?
riposare lo devi fare in hotel o in appartamento, la ginnastica invece in qualsiasi luogo o in palestra (che dovrebbe alzare la salute di più)

aed1248
29-01-2007, 11:53
riposare lo devi fare in hotel o in appartamento, la ginnastica invece in qualsiasi luogo o in palestra (che dovrebbe alzare la salute di più)

ok... quindi prima del viaggio riposo, durante il viaggio palestra... ma il morale come lo recupero se nel frattempo miglioro con le abilità? lo shopping non è molto efficace.... anche con 10000€ a diposizione recupera pochissimo... :(

Tanis Mezzelfo
29-01-2007, 13:32
ok... quindi prima del viaggio riposo, durante il viaggio palestra... ma il morale come lo recupero se nel frattempo miglioro con le abilità? lo shopping non è molto efficace.... anche con 10000€ a diposizione recupera pochissimo... :(
eh io uso solo lo shopping...poi c'è halloween,il capodanno e san valentino che sono ottimi bonus quando arrivano

Dampyr
29-01-2007, 13:35
Consiglio il libro "elementi di religione"...se non sbaglio dovrebbe far aumentare l'umore quando si riposa, ovviamente debitamente studiato.. :sisi:

Tanis Mezzelfo
29-01-2007, 13:44
Consiglio il libro "elementi di religione"...se non sbaglio dovrebbe far aumentare l'umore quando si riposa, ovviamente debitamente studiato.. :sisi:
ah giusto i libri.

Anche yoga serve per la salute

Dampyr
29-01-2007, 13:51
ah giusto i libri.

Anche yoga serve per la salute
Ma mi pare solo se vai in palestra... :sisi:

aed1248
29-01-2007, 13:56
Ma mi pare solo se vai in palestra... :sisi:

confermo...

non è il thread più giusto... però, visto che parliamo di libri... volevo chiedere se si imparano tutti alla stessa velocità o meno... ora mi sto concentrando su ABC dell'intrattenimento ma è lentissimo a salire... boh...:confused:

Tanis Mezzelfo
29-01-2007, 14:24
confermo...

non è il thread più giusto... però, visto che parliamo di libri... volevo chiedere se si imparano tutti alla stessa velocità o meno... ora mi sto concentrando su ABC dell'intrattenimento ma è lentissimo a salire... boh...:confused:
si dai 7 ai 9 aggiornamenti grosso modo per una stellina. Ogni tanto sento di qualche caso eccezionale dove di gente che ci ha messo di più, ma la media è quella che ti ho detto e vale per qualsiasi cosa tu stia studiando.