PDA

Visualizza Versione Completa : E se retrocedo???



keldon84
11-10-2006, 13:04
Avrei un consiglio da chiedervi...

Questa stagione sono in VII. A questo punto del campionato sono penultimo a 4 punti, il sesto è a 9. La mia difesa è in pessima forma e purtroppo penso di non avere molte speranze di salvarmi.

A questo punto voi cosa mi consigliereste di fare? Io comunque lotterò per non retrocedere: non sono del parere che retrocedere ogni tanto faccia bene. Meglio sesto in VII che secondo in VIII. Ma a parte questo, nel caso in cui si prospettasse inevitabile la retrocessione cosa potrei fare di utile? Acquistare dei buoni giovani da allenare? Magari vendere qualche titolare e investirne il ricavato acquistando un buon allenatore?

Non saprei che fare...

Attendo i vostri consigli!
Grazie!!! :)

eagle81
11-10-2006, 13:08
perchè, che allenatore hai?

io farei così:

1.senti di avere le possibilità di salvarti.beh, allora lotta!!
2.vuoi giocartela ma sostanzialmente le possibilità sono quasi nulle.io inizierei subito a programmare, cosa alleni?

paladinif
11-10-2006, 16:41
perchè, che allenatore hai?

io farei così:

1.senti di avere le possibilità di salvarti.beh, allora lotta!!
2.vuoi giocartela ma sostanzialmente le possibilità sono quasi nulle.io inizierei subito a programmare, cosa alleni?
:sisi: :up:

p.s.: se arrivi secondo in VIII non vieni più promosso:p

keldon84
12-10-2006, 00:37
perchè, che allenatore hai?

io farei così:

1.senti di avere le possibilità di salvarti.beh, allora lotta!!
2.vuoi giocartela ma sostanzialmente le possibilità sono quasi nulle.io inizierei subito a programmare, cosa alleni?

Allenatore accettabile con carisma tremendo. E' con me da almeno un paio di stagioni...

Io direi che sono nel caso 2... :)
Alleno regia. Accetto volentieri tutti i vostri suggerimenti!!!

Grazie ancora!

Jimmy_Dean
12-10-2006, 02:39
makke, tutti si possono salvare in VII, ho dato un occhiata, a centrocampo vai bene, ma quelle ali difensive... mettile offensive entrambe, che in attacco latiti.

macedone
12-10-2006, 09:03
Allenando regia dovresti salvalti in scioltezza... :sisi:

Se proprio dovessi essere retrocasso, io non farei una rivoluzione, continuerei ad allenare i giovani che ho... che giocatori stai allenando?

eagle81
12-10-2006, 09:06
visto la tua ultima partita...
con un'ala vs centro e una offensiva e una punta vs ala dal lato dell'ala offensiva vincevi il possesso palla, e te la giocavi con la terza(e a occhio prima e seconda non sono meglio) per la partita...
vista questa partita ti puoi salvare tranquillamente...

come mai in difesa con ali difensive fai così poco?
che portiere hai?
per essere certo di salvarti, prenderei se hai i soldi un bel portie bono con experienza o un bel terzinaccio con eccellente(o buono con molta exp)...
e poi se ti restano soldi, un bell'attaccante verso ala buono/buono att/cross..e ciao a tutti...

per l'allenatore dipende dalla tua liquidità...

keldon84
12-10-2006, 12:38
visto la tua ultima partita...
con un'ala vs centro e una offensiva e una punta vs ala dal lato dell'ala offensiva vincevi il possesso palla, e te la giocavi con la terza(e a occhio prima e seconda non sono meglio) per la partita...
vista questa partita ti puoi salvare tranquillamente...

come mai in difesa con ali difensive fai così poco?
che portiere hai?
per essere certo di salvarti, prenderei se hai i soldi un bel portie bono con experienza o un bel terzinaccio con eccellente(o buono con molta exp)...
e poi se ti restano soldi, un bell'attaccante verso ala buono/buono att/cross..e ciao a tutti...

per l'allenatore dipende dalla tua liquidità...

Il portiere non ha esperienza ma è Buono. Terzini purtroppo ne ho presi addirittura 2 eccellenti, e non sono entrambi niente male (uno ha pure acc in cross, colpo di testa e esperienza) peccato che sono entrambi Tremendi di forma da diverse settimane :mad: :mad: :mad:

Il prossimo acquisto penso sarà un attaccante...
Cmq anche a me sembra di non avere poi una brutta squadra... Spero di riuscire a salvarmi...