PDA

Visualizza Versione Completa : Appunti di viaggio...



Crash and Burn
10-10-2006, 11:42
Come da abitudine ottobre è il mese che dedico alla pianificazione delle meritate vacanze che (con consorte) mi farò a fine marzo.
La meta decisa questa volta sono gli USA e più precisamente New York e San Francisco.
L'idea è quella di prenotare il più possibile da qui (sfruttando i potenti mezzi internettiani :p )
Ora, fermo restando che tutti i consigli sono ben accetti, su NY sono abbastanza ferrato e un mezzo piano organizzativo me lo sono già fatto (compresa visita al madison square garden in occasione di Knicks vs Cavs ;) )...il vero cruccio è San Francisco (e dintorni).
Vorrei dei pareri, consigli, appunti di viaggio, idee da chi ci è già stato o ha, per "strani" motivi, notizie sulla cittadina.

Dampyr
10-10-2006, 11:46
Come da abitudine ottobre è il mese che dedico alla pianificazione delle meritate vacanze che (con consorte) mi farò a fine marzo.
La meta decisa questa volta sono gli USA e più precisamente New York e San Francisco.
L'idea è quella di prenotare il più possibile da qui (sfruttando i potenti mezzi internettiani :p )
Ora, fermo restando che tutti i consigli sono ben accetti, su NY sono abbastanza ferrato e un mezzo piano organizzativo me lo sono già fatto (compresa visita al madison square garden in occasione di Knicks vs Cavs ;) )...il vero cruccio è San Francisco (e dintorni).
Vorrei dei pareri, consigli, appunti di viaggio, idee da chi ci è già stato o ha, per "strani" motivi, notizie sulla cittadina.
Fa lo stesso qualche dritta su Las Vegas e dintorni? Siamo là... :p
Ho un amico che c'è stato da poco, posso chiedere a lui. :)

Crash and Burn
10-10-2006, 11:57
vale uguale....tanto una capatina a las vegas la faccio per forza...non so resistere ad un tavolo di black jack :asd:

Dampyr
10-10-2006, 11:59
Oggi gli chiedo e ti faccio sapere. :)

macedone
10-10-2006, 12:09
Come da abitudine ottobre è il mese che dedico alla pianificazione delle meritate vacanze che (con consorte) mi farò a fine marzo.
La meta decisa questa volta sono gli USA e più precisamente New York e San Francisco.
L'idea è quella di prenotare il più possibile da qui (sfruttando i potenti mezzi internettiani :p )
Ora, fermo restando che tutti i consigli sono ben accetti, su NY sono abbastanza ferrato e un mezzo piano organizzativo me lo sono già fatto (compresa visita al madison square garden in occasione di Knicks vs Cavs ;) )...il vero cruccio è San Francisco (e dintorni).
Vorrei dei pareri, consigli, appunti di viaggio, idee da chi ci è già stato o ha, per "strani" motivi, notizie sulla cittadina.
Non lo dire a MaD...

Cercherebbe di convincerti ad andare in Russia... :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
10-10-2006, 12:11
mad l'ho già tranquilizzato, vado negi USA per destabilizzarli dall'interno :asd:

la visita in russia è prevista tra 3 anni :p

il piano è:

2007 USA
2008 Argentina
2009 Russia

macedone
10-10-2006, 12:12
mad l'ho già tranquilizzato....la visita in russia è prevista tra 3 anni :asd:

il piano è:

2007 USA
2008 Argentina
2009 Russia
Ora tutto torna... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

teppic
10-10-2006, 12:14
Mi accodo al thread, visto che ad aprile andrò 3 settimane in giappone (come viaggio premio per aver accettato di sposarmi), se qualcuno c'è stato e sa darmi qualche consiglio, gliene sarei molto grato.

Crash and Burn
10-10-2006, 12:19
Mi accodo al thread, visto che ad aprile andrò 3 settimane in giappone (come viaggio premio per aver accettato di sposarmi), se qualcuno c'è stato e sa darmi qualche consiglio, gliene sarei molto grato.

giappone niente...cina c'è stato un mio amico in viaggio di nozze il mese scorso...e mi ha raccontato mirabilie :sisi:

lospezia
10-10-2006, 12:31
ciao io ci sono stato con i miei genitori nel 2001 (Luglio) però se hai gia fatto non hai bisogno cmq basta che mi mandi un messaggio nel caso volessi sapere qualcosa :):):)

Crash and Burn
10-10-2006, 12:34
ciao io ci sono stato con i miei genitori nel 2001 (Luglio) però se hai gia fatto non hai bisogno cmq basta che mi mandi un messaggio nel caso volessi sapere qualcosa :):):)

per gli USA o per il giappone???? :p

lospezia
10-10-2006, 12:35
Ny

EESS71
10-10-2006, 15:38
mad l'ho già tranquilizzato, vado negi USA per destabilizzarli dall'interno :asd:

la visita in russia è prevista tra 3 anni :p

il piano è:

2007 USA
2008 Argentina
2009 Russia


:eek: questa si che è organizzazione!! :asd:

al tavolo a Las Vegas ..... che invidia!!

Dampyr
10-10-2006, 22:24
Allora... su Las Vegas ho "estorto" questo. Copia e incolla da msn :D

per andare nei posti fichi spendendo poco bisogna andare tra la domenica sera e il venerdì mattina

gli alberghi (tra quelli veramente fichi) che costano meno sono il New Frontier e l'Excalibur (si parla di non più di 80 dollari a stanza a notte)

se hanno voglia di prendersi una macchina e andar a vedere un paio di parchi in giro ('red rock canyon' e 'valley of fire')

oppure prendere qualche gita organizzata alla hoover dam o al gran canyon



Sono frasi estratte dalla discussione... se ci sono altre curiosità faccio in modo di mettervi in contatto. :)

Crash and Burn
11-10-2006, 08:47
direi che può bastare per valutare un salto domenica e lunedì...mia moglie a farsi il giro dei parchi....e io in giro per tavoli :p

EESS71
11-10-2006, 10:10
direi che può bastare per valutare un salto domenica e lunedì...mia moglie a farsi il giro dei parchi....e io in giro per tavoli :p

Prometti un resoconto dettagliato al ritorno? :(
TI PREEEGOOO
:asd: :asd: