PDA

Visualizza Versione Completa : Pisicologi/Fiducia



partenopeo
09-10-2006, 12:55
Ragazzi volevo consigli esperti su questo fattore Pisicologi/fiducia.

Attualmente ho 0 pisicologi! ed ho fiducia decente (in campionato ho collezionato 14 punti perdendone 2 pareggiandone 2 e vincendone 4 )

il mio allenatore è un misero accetabile/tremendo (conto di prendere quello buono tra qualche settimana)

quanti pisicologi mi consigliate assumere???

carvaldo
09-10-2006, 14:00
Dipende dal calendario...io in questa stagione ho maturato un pò di esperienza..ti dico solo che prima dell'ultima partita avevo fiducia magnifica e, visto che dovevo giocare con la penultima in classifica e io sono primo, ho licenziato tutti gli psico per non rischiare l'OC.

Risultato: il sabato mattina mi sono ritrovato la fiducia scesa a decente :eek:

ho vinto piccando :D e la fiducia è salita a forte, quindi ho assunto uno psico per mantenere almeno questo livello.

se la partita di sabato prossimo per te sarà "facile" secondo me ti basta uno psico in modo da non farla salire troppo, se sarà "difficile" assumine quattro per non ritrovartela sotto i tacchi..

ovviamente tutto imho ;)

Dampyr
09-10-2006, 14:01
1 ho uno psicologo da una vita... mai avuto OC o altro. (sgrat sgrat... )

paladinif
09-10-2006, 15:43
a inizio stagione avevo 2 psicologi,pensavo sarebbe stato x me un campionato difficile x me,invece dopo la terza partita,alla seconda vittoria consecutiva, ne ho licenziato uno e mi mantengono sempre una alta fiducia(attualmente è leggermente esagerata...)

Calaiò
09-10-2006, 16:26
io ne ho 2 e dopo la sconfitta di sabato la fiducia è scesa da leggermente esagerata a decente :suspi:

partenopeo
09-10-2006, 16:26
bhè per ora ne ho preso uno..sempre meglio che niente. La fiducia è "decente" la prossima dovrebbe essere alla portata gioco fuori casa, mentre tra 15gg in casa le dovrei prendere!! :(