PDA

Visualizza Versione Completa : team spirit e allenamento



magazzo
09-10-2006, 10:48
Susate sapete dirmi come varia il team spirit in funzione della percentuale di allenamento. tra due sabati ho una partita inmportantissima e vorrei avere un ottimo spirito di squadra per vincere il centrocampo. Cosa ne pensate????

aed1248
09-10-2006, 10:52
Per farlo salire sopra il valore naturale (composti 4.5) devi usare come atteggiamento partitella in una partita ufficiale...
leggiti bene le guide e le FAQ... in particolare quello che interessa a te è scritto qui...
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=883


Edit: Nella FAQ è spiegato bene il discorso della percentuale di allenamento...

magazzo
09-10-2006, 11:00
bene ma qualche informazione in più su quanto sale rispetto alla diminuzione di allenamento???

ILM
27-01-2007, 04:39
HELP PLIZZZZ!


Rispolvero questo topic perchè ho una domanda iperurgente, da cui dipende l'atteggiamento che voglio impostare per la partita di oggi. Spiego brevemente. Tra questa giornata e la prossima affronto due match fondamentali per la stagione, da cui secondo me dipende la mia eventuale promozione. Ora, il mio TS attuale e a calmi e per avere un cc che mi permetta di vincere sicuramente col mio avversario di sabato prossimo ho assoluta necessità di alzare ancora il ts almeno a contenti/soddisfatti.

Purtroppo però oggi mi tocca una sfida non facilissima fuoricasa e temo parecchio a piccare(come avrei intenzione di fare con coach carisma scarso). Venendo al dunque, prendo spunto dalla guida:


• Variare l’intensità di allenamento: abbassare la percentuale di allenamento del 20% fa aumentare il TS di circa un livello (e, al contrario, alzare la percentuale lo fa diminuire). Questo fenomeno viene sfruttato da alcuni manger prima di partite molto importanti per alzare in maniera sensibile la valutazione del centrocampo; bisogna di contro considerare che questa tecnica comporta una minor efficacia dell’allenamento, spesso un calo della forma e un crollo del TS quando torniamo ad aumentare l’intensità.


Detto questo, io vorrei giocarmela normal oggi e la prossima settimana allenare generale al 60% per far salire il TS di circa due livelli. Premettendo che non temo un crollo del TS quando torno al 100% di intensità, perchè poi ne picco tre consecutive, qualcuno può confermarmi che il TS davvero mi sale di due livelli, si stabilizza fino a sabato prossimo e non ci sono altre controindicazioni rispetto a quelle sopra descritte? :suspi:

Thx in advance a chiunque abbia tempo e voglia di rispondermi...:sisi:

ILM
27-01-2007, 15:27
Alla fine oggi ho piccato e vinto. Fuori una. Ora però la domanda è sempre la solita: siccome il TS mi calerà a contenti prima di sabato, se setto l'intensità allenamento all'85% come qualcuno mi ha consigliato in conference, un livello lo prendo? :suspi: