PDA

Visualizza Versione Completa : Aquisto ala



bongo
08-10-2006, 19:52
Vorrei comprare 1 o 2 ali offensive con eccelente formidabile in cross,e arlenarle in regia per farci pure qualche soldino:
1)mi conviene comprarle a fine (prezzi piu bassi)stagione 17enni che mi scatteranno subito a 18enni (a fine stagione non mi giocherebbero ancora devo finire giro di allenamento di altri giocatori)
2)oppure posso aspettare tranquillamente inizio stagione (prezzi piu alti(non so di quanto)) e comprarli direttamente 18enni???

luca2882
08-10-2006, 20:07
bè, puoi iniziare a sondare il mercato già a fine stagione cercando un'occasione...
poi dipende se vuoi far fare a questi giovani un paio di allenamenti in resistenza (se alleni regia li farai sicuramente)...

magazzo
09-10-2006, 10:57
Io da poco ho fatto lo stesso tipo di acquisto. Io ho puntato su un 18 formidabile debole in regia e un 19 eccellente in cross, accetabile in passaggi e insufficiente in regia. Mi raccomando di prendere giocatori che abbiano come minimo in resistenza accettabile senno la skill regia non servirà a niente e dovresti effettuare troppi allenamenti di resistenza. Se hai qualche soldo in più cerca con passaggi almeno insufficienti.