PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20 WC-VIII] Italia-Colombia



Lestat
08-10-2006, 12:47
Commenti alla news [U.20 WC-VIII] Italia-Colombia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=34671)

Sulla carta è l'incontro più abbordabile del II round, quindi è obbligatorio vincere per mettere in tasca una grossa fetta di qualificazione. L'Italia recupera Cristiano ma dovà incrociare le dita per i cali di resistenza del lunedi, fondamentali per i centrocampisti di questa età e senza la possibilità di un allenamento prima della partita..

Dampyr
08-10-2006, 12:49
Traghetto alò :D

white4781
08-10-2006, 15:53
ah beh, più che altro il motivo trainante pre e post sfida credo sarà duplice:

- il ct colombiano farà la formazione o ci motsera direttamente contro?! (visto che da questo tizio qui ci si aspetta ormai di tutto)

- su cosa si discuterà dopo la partita contro Draghetto?!? (perché dopo la pantomima sul doppio PIC concordato mi aspetto discussioni su tutto) :)


Italia Alò!

draghetto
08-10-2006, 16:20
- il ct colombiano farà la formazione o ci motsera direttamente contro?! (visto che da questo tizio qui ci si aspetta ormai di tutto)
Beh io sto diventando matto a preparare sta partita perchè parto dal presupposto che voglio vincere piccando e non mi sorprenderebbe purtroppo un suo mots, vedremo cosa riuscirò a tirare fuori

white4781
08-10-2006, 16:45
Beh io sto diventando matto a preparare sta partita perchè parto dal presupposto che voglio vincere piccando e non mi sorprenderebbe purtroppo un suo mots, vedremo cosa riuscirò a tirare fuori

beh anche se lui motsasse (cosa che mi sembra parecchio probabile), dovrebbe cmq stare sotto un nostro PIC in mezzo al campo, e la nostra difesa mi sembra abbastanza tosta per il loro attacco. Concordo che è difficile preparare una gara dove noi abbiamo solo da perderci, però il nostro PIC mi sembra fuori discussione.

Uriele
08-10-2006, 20:43
Secondo me bisogna preparare la partita piccando, c'è poco altro da fare se si vuole puntare ad arrivare fino in fondo e credo che Draghetto lo sappia e preparerà la partita al meglio :)

ingegnerlillo
09-10-2006, 17:17
traghetto alò

eagle81
09-10-2006, 18:07
tutti con te!!!

lucadelu
09-10-2006, 20:14
La Colombia gioca col 3-5-1...ma l'allenatore si è pippato della robba buona per sbagliare la formazione della nazionale!

Lestat
09-10-2006, 20:17
La Colombia gioca col 3-5-1...ma l'allenatore si è pippato della robba buona per sbagliare la formazione della nazionale!

:asd: asd:
gioca in 10

ReibeN
09-10-2006, 20:18
Colombia con il 351 :asd:
Il ct ormai è un uomo morto....

ALE041084
09-10-2006, 20:53
scusate non sono molto informato sulle altre nazionaline ....
ma era previsto un dominio del Belgio così pesante? al termine del 1 tempo siamo già 4 a 1

ReibeN
09-10-2006, 21:00
scusate non sono molto informato sulle altre nazionaline ....
ma era previsto un dominio del Belgio così pesante? al termine del 1 tempo siamo già 4 a 1

Il Belgio ha motsato e la Polonia ha piccato.

Zelgadis
09-10-2006, 21:46
Il Belgio ha motsato e la Polonia ha piccato.

Però che sfiga. In questo modo non siamo ancora qualificati matematicamente e quindi toccherà fare molta attenzione al match contro i polacchi :sisi:

ReibeN
10-10-2006, 15:26
Contro la polonia bisogna valutare se piccare o motsare. E' davvero una brutta rogna questa partita (come disse qualcuno "la vedo pelosa") e per fortuna non tocca a noi pensarci....vero draghetto? :asd:

MgPlex
10-10-2006, 17:55
Contro la polonia bisogna valutare se piccare o motsare. E' davvero una brutta rogna questa partita (come disse qualcuno "la vedo pelosa") e per fortuna non tocca a noi pensarci....vero draghetto? :asd:

stiamo impicciati...

ma veramente.. :sisi:

non possiamo sbagliare e stiamo ragionando attentamente sul da farsi,e stiamo pure cercando di capire cosa farà il polacco..

non è semplice,credetemi :rolleyes:

comunqueabbiamo una grande squadra,abbiamo il dovere di farcela,e anche i mezzi..
è difficile,ma fattibile..

Uriele
10-10-2006, 18:18
Bisogna PICcare anche questa :p
Chiediamo grazia a "S. FORMA del venerdì" :asd:

Lestat
10-10-2006, 19:33
Contro la polonia bisogna valutare se piccare o motsare.

Ma no, motsare ora no dai :D

Al più ammucchiamo tanti centrocampisti e giochiamo senza ali

ReibeN
10-10-2006, 19:37
Ma no, motsare ora no dai :D

Al più ammucchiamo tanti centrocampisti e giochiamo senza ali

No vabbhè è per dire che giocare normal ha poco senso. L'ammucchiata non sarebbe male come idea. Ne verrebbe una partita per palati raffinati :asd:

Lestat
10-10-2006, 19:53
In effetti o si picca o si motsa, col normal o col mots, tra un mese il TS più o meno sarà quello.

Ho si fa la gang banb con tutti a centocampo e PIC oppure un contropiede e pic

lucadelu
10-10-2006, 20:06
Ma noi italiani non siamo famosi per il catenaccio?

E allora facciamolo! :asd:

Zelgadis
10-10-2006, 20:12
Io sono per il PIC + catenaccio e contropiede.

Non vorrei essere nei panni di Draghetto, ma il CT polacco sta peggio :asd:

MgPlex
10-10-2006, 20:21
Io sono per il PIC + catenaccio e contropiede.

Non vorrei essere nei panni di Draghetto, ma il CT polacco sta peggio :asd:

lui invece se ci pensi,ha una scelta molto piu forzata della nostra,in questo momento ha molto meno da perdere lui di noi ,quindi sicuramente preferirei essere nei suoi panni ora come ora..
comunque noi vogliamo andare avanti,e cercheremo di asfaltare chiunque avremo davanti..

Con una squadra del genere,devi rispettare tutti,ma non devi avere paura di nessuno :sisi:

francamdar
10-10-2006, 20:24
comunque noi vogliamo andare avanti,e cercheremo di asfaltare chiunque avremo davanti..


http://www.longoarte.com/images/pialla_01.jpg


selvaggi!!
:asd: :asd: :asd:

ReibeN
10-10-2006, 20:41
lui invece se ci pensi,ha una scelta molto piu forzata della nostra,in questo momento ha molto meno da perdere lui di noi ,quindi sicuramente preferirei essere nei suoi panni ora come ora..
comunque noi vogliamo andare avanti,e cercheremo di asfaltare chiunque avremo davanti..

Con una squadra del genere,devi rispettare tutti,ma non devi avere paura di nessuno :sisi:

Secondo me i polacchi motseranno visto che in termini di ts non è un grosso sacrificio e soprattutto alzano le possibilità di passare il turno. Vi state orientando maggiormente su questa possibilità? (se si può sapere :asd: )

white4781
10-10-2006, 23:35
In effetti o si picca o si motsa, col normal o col mots, tra un mese il TS più o meno sarà quello.

Ho si fa la gang banb con tutti a centocampo e PIC oppure un contropiede e pic

posto che il PIC mi sembra fuori discussione, perché bisogna provare ad andare fino in fondo, e che loro motseranno sicuramente....

contropiede per me è troppo rischioso.... è vero che se noi giocassimo 5-3-2 abbiamo una diesa che non è battibile a meno di SE, è anche vero che se a loro viene fuori uno SE o magari pure 2, rischiano di far saltare il banco....

con l'ammucchiata in mezzo forse abbiamo più chance di vincere ma anche di perdere senza SE (causa difesa più "abbordabile", anche se cmq è il nostro punto di forza)....

io sarei per la seconda scelta, tutti in mezzo e via....

ingegnerlillo
11-10-2006, 13:51
3-5-2, con 4 centrali, un cc veloce come ala TM e AIM.

Ovviamente PIC.

Facile no? :D

Lestat
11-10-2006, 13:58
Si continua qua http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=34771
bifolchi :asd: