PDA

Visualizza Versione Completa : Non segno da 4 partite



bobc82
07-10-2006, 20:03
Incredibile ma vero.

Nonostante l'attacco sia il mio reparto più forte (e il bello è che alleno pure attacco), non segno da 4 partite.
Vabbè che le ultime squadre che ho incontrato erano nettamente superiori rispetto alla mia. Ho incassato, in 4 partite, la bellezza di 15 gol senza segnarne nemmeno uno (e questo è quello che mi preoccupa di più).

85703067
85703064
85703058 - qua ho sbagliato completamente tattica :sisi:
85703056 - vabbè qua ho avuto *ulo :asd: :D

Ma non sto segnando più :confused: :suspi:

Omega_Weapon
07-10-2006, 20:26
io ho lo stesso problema solo che tecnicamente io a livello di squadra me la posso giocare con tutti, ma nemmeno che sbaglio goal proprio non succede assoluatmente nulla di nulla

AboveTheLaw
08-10-2006, 11:18
hai un centrocampo troppo scarso (anzi troppo tremendo :asd: ) e quando hai provato a giocare contropiede è stato anche peggio (difesa bassa e bassissima abilità nella tattica) senza contarte la partita in cui hai sbagliato tattica (451 :eek: )

consigli?
CENTROCAMPO) cambia i centrocampisti da 1,5 e 2 stelle, prendi appena puoi due buono o eccellente in regia e resitenza e abbastanza esperti, anche senza secondarie, ormai costano 2 lire.

ATTACCO) gli attaccanti cresceranno con tempo, ma le ali sono importanti: usa ali con parecchio cross come ali offensive (quasi sempre meglio offensive che normali), o se serve più regia, come ala verso centro usa un centrocampista centrale.

DIFESA) non è una buona cosa mettere sempre la difesa senza terzini (come fai tu con 3 centrali), dipende dall'avversario ma spesso quella più equilibrata è con 2 terzini difensivi ed un centrale (normale)

spero di essere stato utile :)

bobc82
08-10-2006, 21:35
hai un centrocampo troppo scarso (anzi troppo tremendo :asd: ) e quando hai provato a giocare contropiede è stato anche peggio (difesa bassa e bassissima abilità nella tattica) senza contarte la partita in cui hai sbagliato tattica (451 :eek: )

consigli?
CENTROCAMPO) cambia i centrocampisti da 1,5 e 2 stelle, prendi appena puoi due buono o eccellente in regia e resitenza e abbastanza esperti, anche senza secondarie, ormai costano 2 lire.

ATTACCO) gli attaccanti cresceranno con tempo, ma le ali sono importanti: usa ali con parecchio cross come ali offensive (quasi sempre meglio offensive che normali), o se serve più regia, come ala verso centro usa un centrocampista centrale.

DIFESA) non è una buona cosa mettere sempre la difesa senza terzini (come fai tu con 3 centrali), dipende dall'avversario ma spesso quella più equilibrata è con 2 terzini difensivi ed un centrale (normale)

spero di essere stato utile :)


Grazie, per prima cosa proverò ad arrangiare la difesa come hai detto, ma il mio prossimo avversario (quello con il quale avevo sbagliato tattica all'andata, tanto per intenderci) giochera con "attacco al centro".
Almeno per la prossima partita non potrei lasciare 3 difensori centrali?

AboveTheLaw
08-10-2006, 22:49
si, però più che AIM bisogna vedere quanto fa in attacco laterale (c'è pure gente che gioca AIM pur avendo 3 attacchi quasi uguali) e cmq se in attacco laterale fa poco e niente, allora i terzini non servono!

bobc82
09-10-2006, 21:59
si, però più che AIM bisogna vedere quanto fa in attacco laterale (c'è pure gente che gioca AIM pur avendo 3 attacchi quasi uguali) e cmq se in attacco laterale fa poco e niente, allora i terzini non servono!

Questo il suo attacco:

Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

BlueHawk_2005
10-10-2006, 12:43
si ma con quel centrocampo se riesci a fare un'azione è grasso che cola, insomma io mi sono visto le 4 partite riportate, sempre inferiore a cc anche di parecchio, mai superiore in attacco, è dura segnare cosi, poi mettici che le pochissime azioni che hai fatto le hai sbagliate ed eccola li.

Insomma se vuoi avere qualche azione in piu' rimpolpa quel cc ballerino.

bobc82
10-10-2006, 14:58
si ma con quel centrocampo se riesci a fare un'azione è grasso che cola, insomma io mi sono visto le 4 partite riportate, sempre inferiore a cc anche di parecchio, mai superiore in attacco, è dura segnare cosi, poi mettici che le pochissime azioni che hai fatto le hai sbagliate ed eccola li.

Insomma se vuoi avere qualche azione in piu' rimpolpa quel cc ballerino.

Ovviamente per il futuro dovrò comprare un centrocampista eccellente/formidabile che abbia almeno buono in esperienza. Ma dovrò aspettare un po di tempo affinchè me lo possa permettere. Perchè per il prossimo anno dovrò anche aumentare il numero di allenatori assistenti (ne ho 4, sono pochissimi, dovrò almeno arrivare a 6) e cambiare pure l'allenatore (almeno accettabile, ora ho uno insufficiente). Insomma, prima di salire in VII ne dovrà passare di acqua sotto i ponti... :p :D
Comunque, siccome il mio prossimo avversario in attacco ha :

Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

pensavo di mettere 2 centrali + il terzino difensivo a destra (dato che lui ha l'attacco sinistro superiore a quello destro). So che al 90% perderò comunque, ma almeno voglio avere una speranza.

PS: ho avuto un calendario da brivido: dalla 5 fino alla 10 giornata praticamente incontro le tre + forti, ma almeno mi riservo le partite decisive per la salvezza nelle ultime 4 giornate.

BlueHawk_2005
10-10-2006, 15:01
se cambi l'allenatore guarda un po' se riesci a prendere un buono/scarso, che è lo standard dell'allenatore per campare, magari ti vendi un gioiellino o due e investi sull'allenatore e giovani da allenare, se no ti ritrovi a dover cambiare l'allenatore fra una massimo due stagioni quindi diciamo "aver buttato" via i soldi per niente.
costa sui 250 k

bobc82
10-10-2006, 15:08
se cambi l'allenatore guarda un po' se riesci a prendere un buono/scarso, che è lo standard dell'allenatore per campare, magari ti vendi un gioiellino o due e investi sull'allenatore e giovani da allenare, se no ti ritrovi a dover cambiare l'allenatore fra una massimo due stagioni quindi diciamo "aver buttato" via i soldi per niente.
costa sui 250 k

Azz..
in poche parole quest'anno vada come vada (ben che vada riuscirò a salvarmi), il prossimo anno dovrò programmare un campionato diciamo da ottavo posto costante.
In pratica dovrò ripartire da zero (o meglio dalla IX). :sisi:
Al momento ho 170k all'attivo.

bobc82
14-10-2006, 14:27
Incredibile.

A fine primo tempo stavo vincendo 3-1 e poi ho perso 4-3 a fine partita.
E' arrivata la quarta sconfitta consecutiva :(

85703073

fr ju
14-10-2006, 16:24
Incredibile.

A fine primo tempo stavo vincendo 3-1 e poi ho perso 4-3 a fine partita.
E' arrivata la quarta sconfitta consecutiva :(

85703073


hai segnato..sarai felice..:asd:

bobc82
14-10-2006, 21:15
hai segnato..sarai felice..:asd:

Questo è vero. Dopo 360 minuti a secco :-o :p