PDA

Visualizza Versione Completa : sinceramente...



Omega_Weapon
07-10-2006, 18:25
non so pił cosa fare


id partite:
85571329
85571335
85571337

AboveTheLaw
08-10-2006, 02:13
ci può stare, hai fatto pochi gol perchè il tuo attacco era sempre inferiore (in alcuni casi di poco) alla difesa avversaria, e hai subito nella seconda uno SE imprevedibile, nella terza partita un rigore ed un se tiro dalla distanza.
sfiga, o se preferisci merito del tuo avversario se ha puntato sugli SE...

che puoi fare? comprati in futuro solo attaccanti ed ali con specilità da gol (cdt veloce e imprevedibile su tutte) ;)

Omega_Weapon
08-10-2006, 10:52
allora per fare anche solo un'azione sbagliata devo cvomperarmi dei divini in attacco? penso che sia normale che l'attacco sia inferiore alla difesa visto che la maggior parte delle volte il numero dei difensori supera quello degli attaccanti, e loro invece che mi segnano sempre con scarso? :O

AboveTheLaw
08-10-2006, 11:16
loro ti hanno segnato su SE, che non dipendono dalla tua difesa.

Omega_Weapon
08-10-2006, 12:02
si nell'ultima e nelle altre? è dall'inizio della stagione che credo pochissimo [almeno 5 partite]e ogni azione subita subisco goal

AboveTheLaw
08-10-2006, 13:07
anche nella seconda c'è uno SE per il tuo avversario... in fatto è che è praticamente inevitabile in questo gioco subire goal, guarda in giro quante sono le partire finite 0a0 e quelle in goleada, l'importante è fare un gol più dell'avversario, e in questo, avere giocatori che creano SE positivi, è fondamentale, ricordatene per futuri acquisti!

Omega_Weapon
08-10-2006, 13:45
lo so ma di quello che mi lamento che nonostante abbia centrocampo o no, nonostante ala straordinaria con eccellente in passaggi, due punte una formidabile l'altra splendida ed entrambi mi sembra abbiamo insufficiente in passaggi io crei un'occasione da goal ogni partita, vuol dire che conta di più una punta disastrosa con cdt che una splendida senza nulla? Per me qualcosa non quadra O_O