PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi modulo



Pisolo
07-10-2006, 17:18
scusate...
sono due partite consecutive (una amichevole e una di campionato) che metto il 352 poi dopo la partita scopro di aver giocato col 442......
mercoledi alla scoperta del primo caso ho dato la colpa ad un eventuale mio errore... (non ho perso la slot di allenamento perchè era in corso un richiamo di resistenza)....ma ho perso la partita di coppa tra amici...np
stavolta ci ho fatto caso e prima del match era tutto a posto..... ora vado a vedere l'esito e noto che nuovamente, nonostante il mio controllo di stamattina, mi risulta il 442 (stavolta ho perso una slot che doveva sfruttare un mio cc 17enne)......
- è successo mai a qualcun'altro?
- potrebbe essere un problema del server?
- da cosa potrebbe dipendere?

p.s. reputo impossibile un mio errore anche nella prima volta anche perchè nn faccio mai riposizionamenti e gioco da inzio stagione col 352

grazie e ciao a tutti

white4781
07-10-2006, 17:24
se usi la formazione in flash è impossibile commettere errori di questo tipo.
l'unica cosa potrebbe essere che non hai salvato la formazione dopo averla messa.

ALE041084
07-10-2006, 17:26
hai superato tutte le prove x la licenza?

Pisolo
07-10-2006, 17:26
ieri sono stato attentissimo nel fare la formazione...per il precedente
e stamattina ho controllato......
a dire la verità sono convintissimo di aver messo bene la formazione anche martedi scorso....
bo?

bè è un pezzo che ho preso la licenza...

ALE041084
07-10-2006, 17:29
ma allora è stranissimo

Pisolo
07-10-2006, 17:31
a dire la verità ho anche cambiato la password.... non si sa mai...

... se dovesse ricapitare potrei rivolgermi a qualcuno????

sheva the best
07-10-2006, 18:57
a me non è mai successo, forse è un problema col server

Faisc
07-10-2006, 19:45
a dire la verità ho anche cambiato la password.... non si sa mai...

... se dovesse ricapitare potrei rivolgermi a qualcuno????

per questo basta che controlli gli ultimi accessi....

cmq lo sai si che nella pagina standard delle formazioni i giocatori appaiono sempre in un 442 ma con scritto sotto il ruolo??

Dinaer
09-10-2006, 13:59
Probabile che non hai fatto "accetta" sul bottone dopo aver fatto la formazione, lo so che sembra idiota ma capita.

Pisolo
09-10-2006, 14:10
non sono un esperto.... però è da qualche mesetto che sono nel gioco, leggo regole, leggo forum, ..ho qualche bel risultato......

aspetto la partita amichevole di domani..... vediamo un pò......

per ora l'ho già impostata 352 e sembra tutto ok.... vediamo domani dopo la partita.....

grazie

Snyden
09-10-2006, 14:12
O ti è successo quanto dice Dinaer oppure è davvero molto strano.

eagle81
09-10-2006, 17:19
anche a me la stagione scorsa è successo un paio di volte...prova a vedere come è settata la tua formazione standard...magari è un 442 e nel fare la formazione magari l'ultima volta non hai fatto accetta ma sei passato subito a qualcos'altro...

Pisolo
09-10-2006, 17:40
vedremo domani nell'amichevole...la aspetto impazientemente....

..però ripeto potevo non averci fatto caso martedi scorso.... ma sabato sono andato a ricontrollare prima della partita (30 min) era tutto ok un difensore centrale risultava riposizionato (centrocampista aggiunto) e la tattica era attacco sulle fasce.......

a fine partita..per la seconda volta leggo 442 e tattica normale...
la mia formazione standard (quella impostata come formazione tipo) ha sempre preveduto un 352.... in una sola amichevole che avevo giocato qualche settimana fa 451....

io mi auguro di aver sbadatamente cambiato qualcosa ..vedremo domani...

cmq ho cambiato password...

realTrapani
10-10-2006, 09:04
è possibile che imposti la formazione e prima di salvare vai sulla lista dei rigoristi, se non ricordo male a me caita che se imposto la formazione e vado sui rigoristi, senza salvare prima la formazione, mi da questo stesso tuo problema.

redde78
10-10-2006, 11:45
Nella finestra in cui imposti la formazione, in basso, c'è una riga "Partite precedenti: " e un corrispondente menu a tendina, in cui sono elencate le partite precedenti da te giocate. Se clicchi su una di esse, la tua formazione cambia e si imposta sulla base della partita che hai cliccato. Ora, non è che per sbaglio clicchi là sotto prima di cliccare sul tasto "conferma", impostando per errore una formazione precedente?
:confused: