PDA

Visualizza Versione Completa : E.B. da 400 k



morrison77
07-10-2006, 17:16
Ciao mi scuso con i moderatori qualora avessi infranto qlc regola, cmq se c'e' qlcno ke mi puo dare una mano mi servirebbero 400k prima delle 19.15, se siete di cosi buon cuore contattatemi in mp o msn.

Edit: magari nn lo facciamo diventare un 3d di spam, visto ke nn so nemmeno se viola le regole, grazie a tutti

Poliminchia
07-10-2006, 17:22
come scusa?

calippolippo
07-10-2006, 17:24
ora ti faccio un bonifico...:asd: :asd: :asd:

Real
07-10-2006, 18:20
Vuole un early bid, un'offerta per uno dei suoi giocatori, che teoricamente dovrebbe essere quasi sicuramente superata in seguito da altri offerenti, per via del valore presumibilmente maggiore del giocatore stesso; l'offerta anticipata però gli consentirebbe di usare quei soldi nell'immediato per rilanciare su altri giocatori.

EvilEmpireV
07-10-2006, 18:24
Ciao mi scuso con i moderatori qualora avessi infranto qlc regola, cmq se c'e' qlcno ke mi puo dare una mano mi servirebbero 400k prima delle 19.15, se siete di cosi buon cuore contattatemi in mp o msn.

Edit: magari nn lo facciamo diventare un 3d di spam, visto ke nn so nemmeno se viola le regole, grazie a tutti


siamo molto al limite delle regole.
Per cui,anziche' dare risposte,se seite interessati contattatelo come ha detto,altrimenti,consiglio caldamente di evitare risposte :)