PDA

Visualizza Versione Completa : licenza dopo la 15esima prova..



ivoru
07-10-2006, 17:08
Ragazzi ho un problema con la licenza....ho aspettato 4 giorni e infatti il quinto giorno è successo qualcosa: dove prima mi compariva in grassetto la scritta che un gm mi avrebbe contattato ora nn c'è piu niente...pero nessuno mi ha contattato ne tantomeno mi sono uscite le prove successive, qualcuno mi sa aiutare...ho paura sia avvenuto qualche errore o che almeno abbia ricevuto il messaggio ma non so effettivamente dove trovrlo

lubacardica
07-10-2006, 17:13
Ragazzi ho un problema con la licenza....ho aspettato 4 giorni e infatti il quinto giorno è successo qualcosa: dove prima mi compariva in grassetto la scritta che un gm mi avrebbe contattato ora nn c'è piu niente...pero nessuno mi ha contattato ne tantomeno mi sono uscite le prove successive, qualcuno mi sa aiutare...ho paura sia avvenuto qualche errore o che almeno abbia ricevuto il messaggio ma non so effettivamente dove trovrlo

Benvenuto, ivoru! :)
Non ti preoccupare, tra un po' dovrebbero comparirti le altre prove... mi pare mi sia capitata la stessa cosa anche a me.. :sisi:
Se non vado errato la 15a prova non è quella dei dati personali?

ivoru
07-10-2006, 17:27
si si è lei...il fatto è che mi sono preoccupato perche un supporter mi ha detto che è molto strano perche quando scompare la scritta in grassetto significa che ti hanno contattato ed io non ho ricevuto niente...