PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetto Contropiede !!!



samleroy
07-10-2006, 14:20
Ecco...all'andata il pareggio e ora una sconfitta che non credo proprio di aver meritato...possesso palla sempre 59%...e meno male che "Il Contropiede è la tattica che meno si sposa con le caratteristiche del 3-5-2." !!!
vi posto le valutazioni:

IO
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

IDDU

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Voi che dite ?! Ci sta la sconfitta ?!
E così la classifica si capovolge...da secondo a quinto...incredibile... :(

lupennino
09-10-2006, 08:34
anke io ho riskiato di perdere l ultima di campionato per una cosa molto simile alla tua...
però x fortuna ho ribaltato il risultato con due goal all 83esimo e all 84esimo...

cmq il contropiede è bastard!:asd:

fr ju
09-10-2006, 17:51
il problema tuo sta che l'attacco forte lo avevi solo su un fronte..per giunta un attacco laterale che è risaputo convogli meno azioni rispetto all'attacco centrale..anche fare attacco sulle fasce non so se ti avrebbe aiutato..potevi avere la sfiga di dirigere le azioni sul lato sbagliato..

se hai un solo fronte d'attacco forte meglio che sia quello centrale..altrimenti rischi che non arrivi manca una palla giocabile..

samleroy
09-10-2006, 19:58
il problema tuo sta che l'attacco forte lo avevi solo su un fronte..per giunta un attacco laterale che è risaputo convogli meno azioni rispetto all'attacco centrale..anche fare attacco sulle fasce non so se ti avrebbe aiutato..potevi avere la sfiga di dirigere le azioni sul lato sbagliato..

se hai un solo fronte d'attacco forte meglio che sia quello centrale..altrimenti rischi che non arrivi manca una palla giocabile..


:) ok capito, grazie, spero di aver rimediato con l'ultimo acquisto :)