PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Squadre,1 PC..rischioso?



MgPlex
25-08-2004, 20:03
Mio fratello a furia di sentirmi esultare davanti ad un pc tutti i sabati mattina,ha cominciato ad insospettirsi...adesso che gli ho spiegato romple le paxxe che vuole una squadra pure lui...sulle faq dicono che bisogna mandare una mail con i nomi delle 2 squadre ecc...
1:quando la mando la e-mail se il nome della squadra di mio fratello ancora non lo so?
2.a qualcuno si sono mai creati dei casini?

Dragan80
25-08-2004, 20:09
Quando lui si iscrive decide il nome della squadra. A quel punto mandi la mail.

Non dovrebbero esserci problemi se non si effettuano compravendite tra voi due. E magari usa altri accorgimenti, come evitare accessi consecutivi.

MgPlex
25-08-2004, 20:26
io però sono utente fastweb come te..meglio o peggio?

ingegnerlillo
26-08-2004, 10:35
Non dovrebbero esserci problemi, l'importante è evitare scambi di giocatori che potrebbero trarre in inganno i GM...

Dragan80
26-08-2004, 11:53
io però sono utente fastweb come te..meglio o peggio?
Inizio a pensare che sia meglio per due motivi:

1- Ci potrebbero essere decine di squadre con il tuo IP e già diventa chiaro che sei in una rete
2- Non si può sapere se effettivamente due squadre sono gestite dallo stesso PC

tasso1976
26-08-2004, 15:49
Risposta generica alla domanda: NO.

Però....se posso darti un consiglio state molto attenti a quello che fate.
Se non ricordo male tu già avevi avuto un problema per l' amico che ti aveva comprato un giocatore fuori prezzo, adesso si iscrive tuo fratello.
Nulla di male, ma se io fossi un GM, che nell' occasione precedente si è fidato di te :) , ti guarderei con un occhio di riguardo ;) e non solo su segnalazione di cheating.
Quindi io starei attentissimo a non violare nessuna regola, cioè oltre agli scambi a non accedere MAI in contemporanea dallo stesso PC, ricordandovi sempre di fare logout prima dell' accesso dell' altro.
Quindi fai iscrivere pure tuo fratello, ma grande attenzione al rispetto delle regole;)
Tutto ovviamente IMHO.

lennon999
26-08-2004, 18:25
Beh, io gioco con un amico dal pc dell'ufficio, abbiamo pc diversi (di solito, a volte usiamo anche lo stesso) in rete, ma stessa connessione adsl. Credo che proprio il fatto che stiamo collegati e giriamo per hattrick contemporaneamente dovrebbe essere la prova che sono 2 distinte persone ad usarlo.
Noi non abbiamo comunicato nulla ai GM, ci siamo ripromessi di non avere mai rapporti economici e ognuno gestisce solo la sua squadra, solo ci sfidiamo a morte in amichevoli molto spesso, non dovrebbe essere un problema.
O sbaglio???????
Forse nel dubbio meglio comunicarlo?????

trent78
26-08-2004, 18:42
un mio amico gioca dallo stesso pc col fratello
segnalalo che non ci sono problemi
ovvimante non fatevi offerte per i giocatori che mettete sul mercato
amcihevoli fra di voi fatele tranquillamente

MgPlex
26-08-2004, 20:44
Risposta generica alla domanda: NO.

Però....se posso darti un consiglio state molto attenti a quello che fate.
Se non ricordo male tu già avevi avuto un problema per l' amico che ti aveva comprato un giocatore fuori prezzo, adesso si iscrive tuo fratello.
Nulla di male, ma se io fossi un GM, che nell' occasione precedente si è fidato di te :) , ti guarderei con un occhio di riguardo ;) e non solo su segnalazione di cheating.
Quindi io starei attentissimo a non violare nessuna regola, cioè oltre agli scambi a non accedere MAI in contemporanea dallo stesso PC, ricordandovi sempre di fare logout prima dell' accesso dell' altro.
Quindi fai iscrivere pure tuo fratello, ma grande attenzione al rispetto delle regole;)
Tutto ovviamente IMHO.Vedo che la cosa ti è rimasta impressa...è anche per questo che ho postato qui...già sono compromesso agli occhi dei GM(che tra l'altro non hanno preso nessun provvedimento e mi hanno lasciato i soldi,mah?)
ho paura di alimentare ulteriori sospetti e penso che gli dirò di giocare da casa della ragazza!!gr5azie a tutti grazie Tasso..
X Tasso: devo mandargli un altra e-mail o a questo punto faccio il vago visto che io ho avvertito?

Lucidafollia
26-08-2004, 21:34
Mio fratello a furia di sentirmi esultare davanti ad un pc tutti i sabati mattina,ha cominciato ad insospettirsi...adesso che gli ho spiegato romple le paxxe che vuole una squadra pure lui...sulle faq dicono che bisogna mandare una mail con i nomi delle 2 squadre ecc...
1:quando la mando la e-mail se il nome della squadra di mio fratello ancora non lo so?
2.a qualcuno si sono mai creati dei casini?
Direi di no....... io e mio fratello giochiamo sulla stessa piattaforma(PC).........e non abbiamo avuto problemi......basta solo contattare il Gm italiano e comunicarglielo......e non fare i bari nei trasferimenti........ci amiamo cosi' tanto che manco un amichevola assieme abbiamo fatto............direi no problems e lo comunichi al Gm

Ciao

Toio

tasso1976
26-08-2004, 23:01
Vedo che la cosa ti è rimasta impressa...è anche per questo che ho postato qui...già sono compromesso agli occhi dei GM(che tra l'altro non hanno preso nessun provvedimento e mi hanno lasciato i soldi,mah?)
ho paura di alimentare ulteriori sospetti e penso che gli dirò di giocare da casa della ragazza!!gr5azie a tutti grazie Tasso..
X Tasso: devo mandargli un altra e-mail o a questo punto faccio il vago visto che io ho avvertito?
Ma per me può anche giocare da casa tua ed i GM non hanno problemi :)
Come ti ho detto l' unica cosa io starei attentissimo a non collegarsi mai assieme dallo stesso PC, cosa vietata dalle regole, ( oltre ovviamente agli scambi )perchè probabilmente i primi tempi potrebbero tenervi d' occhio un po' più degli altri " fratelli ".;)
Per il resto non mi farei troppi pensieri perchè non hai mai fatto nulla di male, ma un pizzico di prudenza non guasta :p
Avverti i GM dicendo che tuo fratello vuole giocare e potrebbe collegarsi dal tuo stesso PC, così vai sul sicuro.

il_Moro
28-08-2004, 05:20
Non ci sono assolutamente problemi!
;)

Da quando sono negli States... sto in appartamento con un mio amico che gioca anche lui ad Hattrick!
Ci colleghiamo tramite router dallo stesso indirizzo IP... perciò per Hattrick è come se ci collegassimo dallo stesso PC... e spesso e volentieri contemporaneamente!
:D

Abbiamo mandato una mail ai GM spiegando la situazione... loro ci han detto che non c'è problema... basta solo che evitiamo di scambiarci giocatori!
:D

PS: Spesso e volentieri ci sfidiamo in amichevole
:)