PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubba specialità



Trella - man
06-10-2006, 13:25
rega domanda prprio NEWBIE..
allora:
Io sapevo che i difensori centrali con cdt potevano avere SE negativo contro attaccante Tecnico.
Poi mi hanno detto che stessa cosa era vera anche per i centrocampisti.
Infine ho visto una guida (di questo sito) in cui diceva che gli SE erano x attaccanti e ali.
Dov'è la verità?
Xkè mi interessa un cc tecnico, ma se nn crea SE nn lo compro e viro su qualche altra specialità...

Jiago
06-10-2006, 13:47
Il cc tecnico crea come unico SE positivo l'evento meteo quando splende il sole (si alza regia). Ovviamente può subire SE meteo negativo quando piove. :sisi:

Per avere l'SE tecnico vs cdt dovresti piazzarlo come ala, magari tm. ;)

Trella - man
06-10-2006, 13:59
ho capito, grazie allora!
che specialità è ritenuta buona x un cc?
Credo Potente non sia male, mentre nn sia buona imprevedibile...

Jiago
06-10-2006, 14:08
Potente è utile se il cc ha anche difesa e soprattutto se giochi spesso pressing, altrimenti ha le stesse probabilità del tecnico di generare SE meteo.

Secondo me per un cc l'unica specialità per cui vale la pena spendere è cdt.

Gli imprevedibili non li tollero in nessun ruolo, ma soprattutto a cc sono da evitare come la peste dato che possono fare SE negativi se hanno poca difesa.

AboveTheLaw
06-10-2006, 14:24
è facile da ricordarselo: da questo gioco i difensori (tutti) e centrocampisti centrali vengono messi sullo stesso piano nel procurare danni (S.E. negativi per inesperienza, imprevedibile, tecnico vs cdt ecc...) mentre ali e attaccanti non danno problemi ma solo piacevoli sorprese.

imho gli SE sono fondamentali in ht, e ormai da 2-3 stagioni compro solo attaccanti e ali con specilita, e solo difensori e cc senza specilità (o al max potente con cui vai tranquillo)

forse solo per difensori (o cc) con cdt vale la pena rischiare, visto che i gol che fanno sono in genere di più di quelli che ti fanno subire ;)

paladinif
06-10-2006, 17:06
è facile da ricordarselo: da questo gioco i difensori (tutti) e centrocampisti centrali vengono messi sullo stesso piano nel procurare danni (S.E. negativi per inesperienza, imprevedibile, tecnico vs cdt ecc...) mentre ali e attaccanti non danno problemi ma solo piacevoli sorprese.

imho gli SE sono fondamentali in ht, e ormai da 2-3 stagioni compro solo attaccanti e ali con specilita, e solo difensori e cc senza specilità (o al max potente con cui vai tranquillo)

forse solo per difensori (o cc) con cdt vale la pena rischiare, visto che i gol che fanno sono in genere di più di quelli che ti fanno subire ;)
:up:
:inchino:

lubacardica
06-10-2006, 17:47
è facile da ricordarselo: da questo gioco i difensori (tutti) e centrocampisti centrali vengono messi sullo stesso piano nel procurare danni (S.E. negativi per inesperienza, imprevedibile, tecnico vs cdt ecc...) mentre ali e attaccanti non danno problemi ma solo piacevoli sorprese.

imho gli SE sono fondamentali in ht, e ormai da 2-3 stagioni compro solo attaccanti e ali con specilita, e solo difensori e cc senza specilità (o al max potente con cui vai tranquillo)

forse solo per difensori (o cc) con cdt vale la pena rischiare, visto che i gol che fanno sono in genere di più di quelli che ti fanno subire ;)

Giustissimo! :)

jumbojet82
06-10-2006, 17:54
Dai non ci credo!! quindi i centrocampisti con specialità combinano casini? ed io che ho scelto due imprevedibili giovincelli da allenare per parecchio tempo e dire che li ho cercato apposta con specialità perchè pensavo fosse un bene. ma quanto sono niubbo!

slaine
06-10-2006, 17:54
aggiungo solo che probabilmente le info trovate nei vari siti sono tutte corrette in quanto si riferiscono a periodi diversi.
Se non sbaglio il fatto che i cc (ad esempio) veloci possono fermare l'attaccante veloce è una modifica relativamente recente...ci vorrebbe qualcuno vecchio del gioco ma che ne capisca qualcosa...non MaD insomma :D