PDA

Visualizza Versione Completa : Programmazione per il futuro



brasm
25-08-2004, 18:27
Stavo pensando a come far crescere bene la mia squadra per puntare a una promozione nella prossima stagione. Secondo voi...

In questa stagione ho allenato attacco, tra un po' i miei attaccanti dovrebbero scattare a buono, quindi il mio attacco direi che è a posto per affrontare una buona sesta, mi stavo chiedendo : ora nella prossima stagione non mi converrebbe magari allenare regia in modo che in un paio di stagioni riesco a far scattare tutti i miei titolari nelle loro skill principali e quindi avere una crescita generale della squadra e non solo in un reparto?????

Così facendo alla fien del prossimo campionato dovrei avere tutti gli attaccanti buoni, tutti i centrocampisti buoni e magari con i soldi delle riserve messe in vendita potrei comprare magari dei difensori buoni in modo da avere una bella squadretta!

trent78
25-08-2004, 18:30
ma se alleni assist però migliori solo una caratteristica secondaria, conviene?

una curiosità: i tuoi attacvanti BUONI cosa hanno in ASSIST?

epifanio
25-08-2004, 18:35
io sono poco esperto, ma io conto di allenare ben oltre il buono !

in questo momento alleno 6 fanciulli in regia.
se mi stufo di allenare regia, quando saranno tutti a livello eccellente o formidabile ne vendo 3 e mi tengo i 3 formidabili.

dipende da quali risultati vuoi raggiungere, ma credo che buono sia ancora pochino per avere una buona squadra.

stefmas
25-08-2004, 18:46
Hai tanti attaccanti buoni? Continua ad allenarli: quando scattano ad eccellente ne vendi uno e ti compri un paio di rinforzi, gli altri li porti a formidabile. Alla fine della prossima stagione avrai 5 attaccanti formidabili. Se ben messi in assist li potresti portare a straordinario o splendido, sennò ne vendi un paio e ti rifai la squadra

EvilEmpireV
25-08-2004, 18:53
Tanto per cominciare un tuo attaccante lo cedi a me gratis visto che ieri me ne hai azzoppato uno

Poi continuando,quando esci dalla pigna di goal sotto cui ti ho sepolto ieri sera:asd: :asd: :asd: ascolta i saggi consigli di chi ti dice di allenare ben oltre al buono,altrimenti non avrai mai un rientro sufficiente a costruirti una squadra adatta a salire almeno fino alla III

ingegnerlillo
25-08-2004, 19:16
concordo! allena almeno fino a formidabile! Stefanino, tornato dalle ferie?

brasm
26-08-2004, 00:28
OK, come non detto, continuerò ad allenare attacco e la prossima volta caro Evil ti castagno come si deve:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: E poi guarda che io te ne ho azzoppato una ma tu 2:mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stefmas
26-08-2004, 05:22
Si, sono tornato dalle ferie... Purtroppo!! :(

newlampie
26-08-2004, 10:57
credo sia giusto il consiglio di allenare di piu' e vendere gli esuberi per acquistare i giocatori che ti servono negli altri ruoli, magari ritarda un po' la promozione ma con tutti buoni poi ti fermeresti in V e forse faticheresti anche a salvarti

Vlad78
26-08-2004, 11:02
ciao brasm!
Ieri ho seguito la partita tua con Evil...un macello!:D
Dai,risarcitevi con un paio di scambi e sto problema è risolto!
Io continuerei attacco e poi una volta che sti attaccanti sono 20eni,21enni li venederi e rinforzerei la squadra coi profitti.
Sono niubbo ancora ma canbiare skill da 1 stagione all'altra(parlo di skill principale,nn di secondarie)mi pare azzardato...alleni,vendi,ti arricchisci,compri e ti vendichi di Evil!:asd: