PDA

Visualizza Versione Completa : pics, mots & fiducia



derblauereiter
06-10-2006, 01:13
Ciao,

prima domanda da debuttante !

sabato ho piccato e le prossime due potrei piccarle di nuovo in vista del big match contro la diretta inseguitrice.

Con allenatore accettabile/scarso riesco a trarne qualche beneficio o non serve a un ciufolo ?

seconda domanda da debuttante:

la mia fiducia adesso è "leggermente esagerata". Con due vittorie rischio l'overconfidence nel big match ?
Se sì come posso evitarla considerato che l'allenamento è già 100% e psicologi zero ?

grazie !

lubacardica
06-10-2006, 01:38
Ciao,

prima domanda da debuttante !

sabato ho piccato e le prossime due potrei piccarle di nuovo in vista del big match contro la diretta inseguitrice.

Con allenatore accettabile/scarso riesco a trarne qualche beneficio o non serve a un ciufolo ?

seconda domanda da debuttante:

la mia fiducia adesso è "leggermente esagerata". Con due vittorie rischio l'overconfidence nel big match ?
Se sì come posso evitarla considerato che l'allenamento è già 100% e psicologi zero ?

grazie !

Innanzitutto Benvenuto! :)

Per quanto riguarda l'allenatore vai tranquillo! se riesci a piccare (con l'allenatore scarso in carisma) già qualcosina ci fai! :up:

L'Overconfidence ti capita solo se hai un tot (mi pare 5) posizioni in più rispetto al tuo rivale ed una notevole differenza di fiducia rispetto al tuo avversario.
Trattandosi di un "big match" immagino tu sia al massimo una posizione sopra e quindi non corri pericoli! Inoltre sappi che la tua fiducia scenderà entro la partita di domani dato che non hai psicologi! :)

Comunque (per la precisione) l'intensità di allenamento non influisce sull'OC...:p

PALO
06-10-2006, 07:23
Ciao,

sabato ho piccato e le prossime due potrei piccarle di nuovo in vista del big match contro la diretta inseguitrice.

Con allenatore accettabile/scarso riesco a trarne qualche beneficio o non serve a un ciufolo ?

grazie !

Benvenuto.

Anche io ho il tuo stesso allenatore.
Se puoi piccare fallo, ma considera che anche con 3 pic consecutivi se rimani a CONTENTI ti va grassissima.

Io quest'anno diverse volte ha fatto pic-normale-pic, e alla terza partita riuscivo comunque ad arrivare con TS CALMI.
Insomma, considera che più alto è il TS, più in fretta scende, e l'allenatore SCARSO aiuta pochino.

Io picco anche domani (2a consecutiva), se mai ti so dire se regge il mio probabile scatto a CONTENTI.


Riguardo la fiducia, considera che cmq il sabato (soprattutto se non hai psicologi) un po' scende, e poi ci deve essere un grosso divario tecnico presunto nei valori in campo delle due squadre per andare in OC (non nel telefilm ovviamente....)

derblauereiter
07-10-2006, 01:23
Intanto grazie del benvenuto !

domani picco tanto il rischio è minimo, magari prima di sabato prossimo ne riparliamo.