PDA

Visualizza Versione Completa : Messenger?



luposolitario
05-10-2006, 21:34
per chi e' disponibile do' il mio:) maurokk@hotmail.it


editata mail

ReibeN
05-10-2006, 21:36
disponibile per cosa? :suspi:

mi sa tanto di proposta indecente :asd:

luposolitario
05-10-2006, 21:39
disponibile per cosa? :suspi:

mi sa tanto di proposta indecente :asd:


....non caccio una lira....:asd: :asd: :asd:

lubacardica
05-10-2006, 21:46
....non caccio una lira....:asd: :asd: :asd:

Quindi lo vuoi fare pure gratis??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Per chi ci hai presi????? questo è un forum serio!!! (ecco ho detto la caz*ata! :asd: )

:D

Sugarchris
05-10-2006, 21:49
il mio e' sgazza83@hotmail.com

per chi ha voglia di insegnarmi a giocare ad hattrick seriamente.... :asd:

Dr_Velvet
05-10-2006, 21:54
ehm...ma non esiste l'appositaimpostazionedelprofiloconlaspecificaicon cinacheapparesottoil personalizzatoavatar?:suspi:

alex4988
05-10-2006, 22:00
mi unisco al gruppo delle orgiate.
X chi avesse voglia di insegnare ad un niubbo cm si gioca ecco il mio:
alex4988@gmail.com

lubacardica
05-10-2006, 22:05
ehm...ma non esiste l'appositaimpostazionedelprofiloconlaspecificaicon cinacheapparesottoil personalizzatoavatar?:suspi:

Intendi dire questa qui?


http://immagini.p2pforum.it/out.php/i57830_avata.PNG

Mhm...
NO, non credo di averla mai vista in questo forum...:D

EDIT:

mi unisco al gruppo delle orgiate.

Oh, oh... :suspi:
e io che pensavo che si scherzasse... :suspi:









:asd:

ReibeN
05-10-2006, 22:08
Io ho avuto la brillante idea di aggiungere Morrison su msn e ogni giorno che passa me ne pento sempre di più :asd:
Quindi diciamo che per ora sono astemio :sisi:

lubacardica
05-10-2006, 22:09
Io ho avuto la brillante idea di aggiungere Morrison su msn e ogni giorno che passa me ne pento sempre di più :asd:
Quindi diciamo che per ora sono astemio :sisi:

:asd:

Dampyr
05-10-2006, 22:09
Io ho avuto la brillante idea di aggiungere Morrison su msn e ogni giorno che passa me ne pento sempre di più :asd:
Idem. :asd:
Specie quando scrive da invisibile e se provi a rispondergli i messaggi non vengono inviati. :mad:

Faisc
05-10-2006, 22:09
aggiunti

Flavio Ezio
05-10-2006, 22:15
Idem. :asd:
Specie quando scrive da invisibile e se provi a rispondergli i messaggi non vengono inviati. :mad:


spettacolo:asd: :asd:
ed io che pensavo che quando uno è invisibile i messaggi non li puo inviare!

lubacardica
05-10-2006, 22:18
spettacolo:asd: :asd:
ed io che pensavo che quando uno è invisibile i messaggi non li puo inviare!

Infatti è una novita di MSN 8 (o più comunemente detto Windows Live Messenger) :)

Dr_Velvet
05-10-2006, 22:26
Intendi dire questa qui?


http://immagini.p2pforum.it/out.php/i57830_avata.PNG

Mhm...
NO, non credo di averla mai vista in questo forum...:D

EDIT:


Oh, oh... :suspi:
e io che pensavo che si scherzasse... :suspi:









:asd:
e allora se siamo in 2 ad averla vista...ESISTE!:sisi:
e se esiste....che significato ha questo topic???:suspi:
a meno che nn si voglia cambiare il titolo in "sputtanamento indirizzi e-mail e resa incondizionata allo spam" :asd:

lubacardica
05-10-2006, 22:28
e allora se siamo in 2 ad averla vista...ESISTE!:sisi:
e se esiste....che significato ha questo topic???:suspi:
a meno che nn si voglia cambiare il titolo in " sputtanamento indirizzi e-mail e resa incondizionata allo spam" :asd:

:asd:
credo che lei abbia centrato il nocciolo della questione, collega! :asd:

Hyypia
05-10-2006, 22:32
il mio è sotto l'avatar... :D

per chi volesse insegnare ad allenare attacco a un ex allenatore di difesa decaduto... :sisi:

:asd:

Dr_Velvet
05-10-2006, 22:37
:asd:
credo che lei abbia centrato il nocciolo della questione, collega! :asd:
collega ,che dice...sn stato abbastanza "didascalico"?:asd:

lubacardica
05-10-2006, 22:40
collega ,che dice...sn stato abbastanza "didascalico"?:asd:

Collega, la sua argomentazione è stata corretta e concisa! :D

Flavio Ezio
05-10-2006, 22:43
Infatti è una novita di MSN 8 (o più comunemente detto Windows Live Messenger) :)

aaaa ecco..che è quello ultimo uscito?me l'ha istallato stasera mio padre,ancora non ho visto bene come funge.

lubacardica
05-10-2006, 22:48
aaaa ecco..che è quello ultimo uscito?me l'ha istallato stasera mio padre,ancora non ho visto bene come funge.

Sì, esatto è l'ultimo uscito! :)
tutto sommato è uguale alle versioni precedenti, cambia solo la grafica e qualche opzione in più..
Io mi ci trovo bene, ma devo dire che c'è gente (e non è poca) che si trova meglio con la 7.5 ... questione di gusti! :D

Hyypia
05-10-2006, 22:50
io mi tengo il 7.5.
è + rozzo e spartano ma lo preferisco.... :sisi: :asd:

Snyden
05-10-2006, 22:51
Si anche io mi trovo molto bene col live ma alla fine se sei uno che bada all'essenziale e non gli interessano mille funzionette che magari non usa, il 7.5 resta valido.

Dr_Velvet
05-10-2006, 22:51
spettacolo
ed io che pensavo che quando uno è invisibile i messaggi non li puo inviare


Infatti è una novita di MSN 8 (o più comunemente detto Windows Live Messenger) :)
occhio alle figuracce!!
se qualcuno dei vostri amici attribuisce al vostro contatto una musichetta personalizzata(un pezzo di una canzone,un suono,un rutto o altro..) in modo che questa suoni ogni volta che entrate in msn,la suddetta musichetta a volte parte anche se entrate con lo stato di "invisibile"!!!!

lubacardica
05-10-2006, 22:59
occhio alle figuracce!!
se qualcuno dei vostri amici attribuisce al vostro contatto una musichetta personalizzata(un pezzo di una canzone,un suono,un rutto o altro..) in modo che questa suoni ogni volta che entrate in msn,la suddetta musichetta a volte parte anche se entrate con lo stato di "invisibile"!!!!

Sul serio? :eek:
Accidenti! non lo sapevo! :eek:

Dr_Velvet
05-10-2006, 23:02
Sul serio? :eek:
Accidenti! non lo sapevo! :eek:

se devo dirla tutta poi sn stato anche contattato con la classica frase
"...ma risulti invisibile!!!"
:asd: che pacco di me++a :asd:

Dampyr
05-10-2006, 23:04
che bello non usare msn messenger... :asd:

lubacardica
05-10-2006, 23:06
se devo dirla tutta poi sn stato anche contattato con la classica frase
"...ma risulti invisibile!!!"
:asd: che pacco di me++a :asd:

:asd:

EDIT:

che bello non usare msn messenger... :asd:

Ma io ho il tuo contatto di MSN...
E ora sei pure online... :suspi:

Ora aprirò una conversazione...
Spero di non parlare con gli spiriti... :eek:

Flavio Ezio
05-10-2006, 23:09
Sì, esatto è l'ultimo uscito! :)
tutto sommato è uguale alle versioni precedenti, cambia solo la grafica e qualche opzione in più..
Io mi ci trovo bene, ma devo dire che c'è gente (e non è poca) che si trova meglio con la 7.5 ... questione di gusti! :D

a ok thanks,mi sembra un msn piu pericoloso rispetto al 7.5,dopo aver letto questi ultimi post:asd: anche perche io entro SEMPRE con l'invisibile:D

Dr_Velvet
05-10-2006, 23:10
ragazzi,ma quando ci trasferiscono nello spogliatoio di htita???:bottles:

Dampyr
05-10-2006, 23:13
Ma io ho il tuo contatto di MSN...
E ora sei pure online... :suspi:

Ora aprirò una conversazione...
Spero di non parlare con gli spiriti... :eek:
Spiegato via msn direttamente.. :asd:

lubacardica
05-10-2006, 23:15
a ok thanks,mi sembra un msn piu pericoloso rispetto al 7.5,dopo aver letto questi ultimi post:asd: anche perche io entro SEMPRE con l'invisibile:D

Anch'io quando entro, entro sempre invisibile!
Comunque purtroppo è vero: WLM dà moooolti più problemi che non la 7.5 (almeno da quanto mi dicono.. :p )

EDIT:


Spiegato via msn direttamente.. :asd:
Confermo! :D
(I misteri della tecnologia.. :asd:)

Flavio Ezio
05-10-2006, 23:46
che bello non usare msn messenger... :asd:

hai per caso la versione per macintosh?o forse quell'altra cosa simile a msn...come si chiama....qualcosa con phone mi sembra....anzi forse no..quella,insomma:D

Uriele
06-10-2006, 00:07
MORRISON ?!?!?!?

Chi è costui :confused:

:asd:

è una tortura per tutti, vero? :sisi: :asd:

Cmq, chi mi volesse aggiungere ai propri contatti, clikki sotto la famosa iconcina evidenziata dall'ottimo lubacardica :)

Dampyr
06-10-2006, 00:08
no, uso gaim. :)
è valido anche trillian, ma a me sembrava più pesante.

Per Mac conosco adium e fire. :)

Uriele
06-10-2006, 00:16
Ma qualcuno di voi sa se esiste una qualche patch che permette un alleggerimento di msn?
Mi spiego meglio: per ICQ mi ricordo esisteva una patch che non caricava tutte quelle ca****e tipo pubblicità, viaggi, cuoricini cerca amore, ecc...... e, quindi, un minor appesantimento: ne esistono di simili anche per msn?
Io uso la 8.0 (o live come viene anche definita).
Grazie a chi mi risponderà :p

Dampyr
06-10-2006, 00:23
questo? http://apatch.org/
non so se vada, è il primo link che ho trovato :p

edit: prova pure qua http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=105284

teppic
06-10-2006, 09:10
Ma qualcuno di voi sa se esiste una qualche patch che permette un alleggerimento di msn?

Certo, trillian :up:

lubacardica
06-10-2006, 10:18
Cmq, chi mi volesse aggiungere ai propri contatti, clikki sotto la famosa iconcina evidenziata dall'ottimo lubacardica :)

:D


Ma qualcuno di voi sa se esiste una qualche patch che permette un alleggerimento di msn?
Mi spiego meglio: per ICQ mi ricordo esisteva una patch che non caricava tutte quelle ca****e tipo pubblicità, viaggi, cuoricini cerca amore, ecc...... e, quindi, un minor appesantimento: ne esistono di simili anche per msn?
Io uso la 8.0 (o live come viene anche definita).
Grazie a chi mi risponderà :p

Sì, esiste! Come ti ha detto giustamente Dampyr c'è l'A-patch, inoltre c'è anche la Mess-Patch che trovi su questo sito:

http://www.mess.be

Ha sostanzialmente le stesse possibilità di personalizzazione.. solo che alle volte se l'una ti dà problemi o non gira bene, l'altra dovrebbe funzionare meglio!
Per esempio, sulla 7.5 all'inizio usavo la mess-patch ma dopo che mi aveva dato qualche errore l'avevo rimossa a favore della A-patch con la quale mi trovavo benissimo; Quando poi ho installato WLM l'A-patch mi ha dato problemi che ho risolto con la mess... :p

Comunque da quanto ho capito vuoi rimuovere i Tab presenti al margine laterale della lista contatti, vero? se vuoi toglierli puoi farlo anche senza installare nessuna patch:

Basta che vai nel menu Strumenti --> Opzioni --> Protezione
Da qui ti basta togliere la spunta a "Questo è un pc condiviso, togli le schede personali..." :up:

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

redde78
06-10-2006, 10:30
Ehm...a me è successo un paio di volte che la mia morosa cercasse di parlarmi via msn scrivendomi molti messaggi, ma alcuni di questi messaggi non mi giungevano e viceversa... si perdevano da qualche parte...immaginatevi che bella discussione ne usciva...sembravamo 2 rincoglioniti che continuavano a dirsi "eh? ma cosa stai dicendo?" oppure "ma allora mi rispondi o no?" "ma ti rispondo a cosa, se non mi hai detto nulla???" :eek: :eek:

:suspi: :suspi: :suspi:

anche a voi è capitato? o siamo vittime di hacker??? :suspi: :suspi: :suspi:

Dampyr
06-10-2006, 11:02
Ehm...a me è successo un paio di volte che la mia morosa cercasse di parlarmi via msn scrivendomi molti messaggi, ma alcuni di questi messaggi non mi giungevano e viceversa... si perdevano da qualche parte...immaginatevi che bella discussione ne usciva...sembravamo 2 rincoglioniti che continuavano a dirsi "eh? ma cosa stai dicendo?" oppure "ma allora mi rispondi o no?" "ma ti rispondo a cosa, se non mi hai detto nulla???" :eek: :eek:

:suspi: :suspi: :suspi:

anche a voi è capitato? o siamo vittime di hacker??? :suspi: :suspi: :suspi:
No, siete vittime di MSN. :asd:
Ogni tanto capita, dipende da loro. :)

Uriele
06-10-2006, 11:18
:D



Sì, esiste! Come ti ha detto giustamente Dampyr c'è l'A-patch, inoltre c'è anche la Mess-Patch che trovi su questo sito:

http://www.mess.be

Ha sostanzialmente le stesse possibilità di personalizzazione.. solo che alle volte se l'una ti dà problemi o non gira bene, l'altra dovrebbe funzionare meglio!
Per esempio, sulla 7.5 all'inizio usavo la mess-patch ma dopo che mi aveva dato qualche errore l'avevo rimossa a favore della A-patch con la quale mi trovavo benissimo; Quando poi ho installato WLM l'A-patch mi ha dato problemi che ho risolto con la mess... :p

Comunque da quanto ho capito vuoi rimuovere i Tab presenti al margine laterale della lista contatti, vero? se vuoi toglierli puoi farlo anche senza installare nessuna patch:

MITICO :D

Basta che vai nel menu Strumenti --> Opzioni --> Protezione (Schede :p)
Da qui ti basta togliere la spunta a "Questo è un pc condiviso, togli le schede personali..." :up:

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Grazie mille :asd:

lubacardica
06-10-2006, 11:31
Grazie mille :asd:

Prego! :up:

scusami se mi son dimenticato di scrivere "schede" :p sai come è.. mi ero alzato da poco... :asd:


anche a voi è capitato? o siamo vittime di hacker??? :suspi: :suspi: :suspi:

sono cose che capitano con MSN, anche se non di frequente... alle volte non è possibile inviare messaggi al destinatario (non so perchè...:asd: ) però per lo meno con WLM quando ciò accade tu vieni avvisato: nella finestra di conversazione dovresbbe comparirti una parte di testo che dice "impossibile recapitare il seguente messaggio al destinatario: [testo..]"... a me è capitato un paio di volte, ma se leggi quella frase sai che ridigitandola dovrebbe arrivare! :up:

luposolitario
06-10-2006, 16:31
bella discussione ma avevo aperto per inserire indirizzo mail per contatti ..cosi' mi tocca leggere mezz ora per vedere chi e' disposto a entrare in contatto.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee:)

lubacardica
06-10-2006, 16:36
bella discussione ma avevo aperto per inserire indirizzo mail per contatti ..cosi' mi tocca leggere mezz ora per vedere chi e' disposto a entrare in contatto.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee:)

Non penso sia tanto difficile: :p
Chi ha l'omino sotto l'avar è disponibile ora come lo era anche prima! :) (altrimenti non l'avrebbe mai messo, giusto? :up: )
poi ci sono anche utenti che l'hanno postato solo qui ma non credo sia una "mission:impossible" :D anche perchè sono sottolineati e in azzurro! :)

luposolitario
06-10-2006, 16:52
Non penso sia tanto difficile: :p
Chi ha l'omino sotto l'avar è disponibile ora come lo era anche prima! :) (altrimenti non l'avrebbe mai messo, giusto? :up: )
poi ci sono anche utenti che l'hanno postato solo qui ma non credo sia una "mission:impossible" :D anche perchè sono sottolineati e in azzurro! :)



inserisco solo quelli che accettano in questa discussione:up:

lubacardica
06-10-2006, 17:19
inserisco solo quelli che accettano in questa discussione:up:

Dai, allora accetto anch'io! :D
questo è il contatto:

lubacardica chiocciola hotmail punto it

:up:

Biancorosso
06-10-2006, 20:27
il mio è xpot@hotmail.it per chi volesse conversare :asd:

Snyden
06-10-2006, 21:43
Ti ho aggiunto.

Per gli altri che volessero il mio è nel profilo.

Faisc
06-10-2006, 21:56
inseritimi se volete....

ingegnerlillo
07-10-2006, 13:00
ingegnerlillo@yahoo.it

Forza che sono a 132 e voglio arrivare a 200... :D

lubacardica
07-10-2006, 13:01
ingegnerlillo@yahoo.it

Forza che sono a 132 e voglio arrivare a 200... :D

Ma si può? il massimo non è 150? :p

ingegnerlillo
07-10-2006, 13:07
eh, non lo so, ma di questo passo lo scoprirò presto :asd:

lubacardica
07-10-2006, 13:08
eh, non lo so, ma di questo passo lo scoprirò presto :asd:

:asd:

luposolitario
07-10-2006, 22:06
variata mail...:) ora e' maurokk@hotmail.it

Dampyr
29-11-2006, 02:13
Ho pescato qualche contatto msn... se vedete un avviso di qualcuno che vi ha aggiunto sono io. :D
In particolare aspetto Teppic per 4 chiacchiere su un certo monoskill... :asd:

lupennino
29-11-2006, 10:34
anche io metto la mia!!!!

lupennino chiocciola libero.it

teppic
29-11-2006, 12:07
In particolare aspetto Teppic per 4 chiacchiere su un certo monoskill... :asd:

Ah il mio è da sempre sotto il mio avatar! :D :D