PDA

Visualizza Versione Completa : Girone pieno di squadre bot



Venom89
04-10-2006, 21:48
Ciao a tutti,

sono gia due le partite vinte a tavolino per 5-0 perche i miei avversari giocano in 0... visto che ora ho altre 2 partite cosi cosa mi consigliate di fare? doppio pic?

vantaggi di questa situazione?

impossibilità di infortunio
vittoria :D
altro?

Svantaggi?

Classifica marcatori
Altro?

tnx

Faisc
04-10-2006, 22:02
avresti già dovuti farlo le due partite scorse.....
cmq l'unico svantaggio è la classifica marcaotir, ma come te ci giocano anche gli altri con i bot....

Drakkar
04-10-2006, 23:28
1) Doppio pic... ovvio
2) Metti i giovani così guadagnano esperienza

Svantaggi

1) non c'è quella suspense di seguire la partita in diretta (oh, poverino: un mese senza partite... si, ma con 12 punti in saccoccia :p )

super_matrix
05-10-2006, 11:00
Fai cambio col mio girone ;-)

hammerblower
05-10-2006, 12:52
su tutti il vantaggio di non vedere infortunati i tuoi allenandi..
io proprio sta settimana mi ero preso un CC 18enne da allenare e praticamente scattato e mi si è rotto 5 giornate...Ancora smadonno :sisi:

paladinif
05-10-2006, 13:01
su tutti il vantaggio di non vedere infortunati i tuoi allenandi..
io proprio sta settimana mi ero preso un CC 18enne da allenare e praticamente scattato e mi si è rotto 5 giornate...Ancora smadonno :sisi:

Quoto!:sisi:
skiera qualke riserva così fa esp,io ho skierato l'ala al posto di un cc x farle prendere 2 allenamenti pieni in regia;) :asd:

Dampyr
05-10-2006, 13:11
Quoto!:sisi:
skiera qualke riserva così fa esp,io ho skierato l'ala al posto di un cc x farle prendere 2 allenamenti pieni in regia;) :asd:
E farne prendere 2 da ala a un cc? :suspi: :asd:

Trella - man
05-10-2006, 13:19
su tutti il vantaggio di non vedere infortunati i tuoi allenandi..
io proprio sta settimana mi ero preso un CC 18enne da allenare e praticamente scattato e mi si è rotto 5 giornate...Ancora smadonno :sisi:

io ho investito 250k (prima ne avevo spesi max 120 tutti insieme) in un allenando, prima partita e si rompre +3...
ora è guarito e ha giocato, ha perso un solo allenamento.
Miracolo dei 10 medici.:up:
Ora il difficile viee quando li dovrò licenziare i 10 medici...:asd: