PDA

Visualizza Versione Completa : Buttereste 10 milioni nel gabinetto?



giangy76
04-10-2006, 12:01
Questo tizio lo ha fatto:

Il titolare della C.A. Guatuzzi (701066) ha comprato un giocatore dalla
Athletic Club H (270666) per 10 000 000 € e poi lo ha licenziato subito...:sisi:

Prima di denunciare la cosa allo staff vorrei sapere se secondo voi é un cheater o se può capitare davvero nelle serie ALTE di spendere così tanto per un ... errore! (Anche a me é successo di acquistare un giocatore e poi di licenziarlo subito perché ha avuto un brutto impatto con la squadra, ma ci ho rimesso 5000 euro!) :asd:

eagle81
04-10-2006, 12:18
clamoroso!!!!
il trasferimento rivedendo è al contrario...non so, strano...è sicuramente da segnalare ma qualcosa non mi quadra...

Dampyr
04-10-2006, 12:35
Non si parla di ste cose...
se avete il dubbio segnalate.

Gilardino20
04-10-2006, 12:40
Chiudiamo

giangy76
04-10-2006, 12:55
Non si parla di ste cose...
se avete il dubbio segnalate.

Scusate ma perché non si può parlare di queste cose? Io mica volevo dargli addosso in una "caccia all'untore"! :p

Volevo solo sapere, visto che non é la prima volta che vedo un [licenziato] nella pagina dei trasferimenti più cari, quali potrebbero essere i motivi di una decisione del genere... :suspi:

Nails74
04-10-2006, 12:56
Scusate ma perché non si può parlare di queste cose? Io mica volevo dargli addosso in una "caccia all'untore"! :p

Volevo solo sapere, visto che non é la prima volta che vedo un [licenziato] nella pagina dei trasferimenti più cari, quali potrebbero essere i motivi di una decisione del genere... :suspi:

Probabilmente è qualcuno che vuole fallire. E se il prezzo di acquisto è eccessivo verrà aggiustato.

Dampyr
04-10-2006, 12:57
Scusate ma perché non si può parlare di queste cose? Io mica volevo dargli addosso in una "caccia all'untore"! :p

Volevo solo sapere, visto che non é la prima volta che vedo un [licenziato] nella pagina dei trasferimenti più cari, quali potrebbero essere i motivi di una decisione del genere... :suspi:
Il rischio di sfociare c'è sempre.. ;)
Restando nel lecito, può essere uno che ha deciso di mollare il gioco.

lubacardica
04-10-2006, 13:02
Il rischio di sfociare c'è sempre.. ;)
Restando nel lecito, può essere uno che ha deciso di mollare il gioco.

:sisi:

Crash and Burn
04-10-2006, 13:08
possibilità:
vuole mollare il gioco offre tutti i soldi e fallisce
se i GM se ne accorgono fanno un TPA (transfer price adjustment) e tolgono i soldi in eccesso al venditore

possibilità:
il giocatore che è stato trasferito è/era un nazionale ed è stato licenziato per puro sfizio.
non si può fare niente

possibilità:
il tipo è un cheater
denuncia ai GM...provvederanno loro

Come vedi in ogni caso la decisione più saggia da prendere è quella di segnalarlo ai GM...poi provvederanno loro.

giangy76
04-10-2006, 13:12
Come vedi in ogni caso la decisione più saggia da prendere è quella di segnalarlo
ai GM...poi provvederanno loro.

Ok! Sei stato chiarissimo! Ora ho capito quali altre alternative ci sono...

Si può chiudere per me...

:thx:

Crash and Burn
04-10-2006, 13:12
grazie :p