PDA

Visualizza Versione Completa : ok 2 cc magnifici in sesta?



fikocellula
04-10-2006, 00:22
La stagione 30 è la mia sesta stagione piena di hattrick.

Per le precedenti 5 mi sono sempre classificato terzo in VII.
Vuoi per errori di strategia, vuoi perchè all' inizio per inesperienza sbagliavo metodologia di allenamento (giocavo 3-5-2 e in difesa avevo anche dei non giovani...).

Ad un certo punto ho deciso che qualora riuscissi a passare in sesta (ragazzi, ci pensate?? per 5 stagioni terzo fisso e a volte all' ultima giornata o ad un punto dalla seconda) vorrei rimanenrci e non ritornare subito in settima.

Quindi ho scelto la strada + lunga, mi sono munito di pazienza e ho imbastito quello che per me intendevo un buon progetto a media scadenza per poter resistere in sesta giocando sempre con 5 difensori.

La prima cosa che ho deciso è stata quella di ampliare lo stadio e raggiungere 30.000 posti.

Ora che pare (facendo gli scongiuri del caso) possa aver garantito credo il secondo posto e lottare per il primo, ed essendo alla fine di un mini ciclo di allenamento di 3 giocatori 22enni splendidi acquistati accettabili di cui 2 sono già andati venduti e il terzo scatterà a splendido a breve, avendo già un cc magnifico, il mio obiettivo per pensare di potermi lottare la salvezza in una prossima sesta era quello di potenziare ancora il mio cc con un' altro cc magnifico così poi da concentrarmi a campionato in corso su un attaccante magnifico.(attualmente i attacco gioco con un eccellente, un formidabile ed un' ala eccellente).

Ora vi chiedo se:

1)effettivamente per la sesta va bene giocare con 2 cc magnifico, se sarebbe invece più necessario rinforzare subito l' attacco

2)il cc magnifico diciamo con resistenza buono/eccellente con esperienza debole/insufficiente max 26anni meglio con che specialità? Io pensavo CdT se decido di comprarmi poi l' attacnte magnifico con calci piazzati, oppure cc magnifico potente se lui con calci piazzati a quanto stanno andando via ora?

AboveTheLaw
04-10-2006, 00:40
1) si se stai messo bene negli altri reparti si, anzi se stai allenando centrocampo, anche splendidi vanno bene, magari però se saranno 23n la prossima ringiovanisci di un paio di anni e prendili italiani (per limitare i mega stipendi delle skill alte)

2) cdt per un cc (o difensore che è uguale) è un po rischiosa ma da anche buone soddisfaioni, se non vuoi rischiare normale o potente.
cmq è sicuramente meglio prendere l'attaccante con cdt (nn ha se negativi e ne ha di più positivi) e il tiratore a centrocampo.

Jimmy_Dean
04-10-2006, 11:37
che se negativi ha un cc con cdt?

alexalza
04-10-2006, 12:00
se trova davanti un giocatore tecnico viene massacrato

Jimmy_Dean
04-10-2006, 12:19
ma non è solo per i difensori? .\

aed1248
04-10-2006, 12:21
ma non è solo per i difensori? .\


no... ;)

slaine
04-10-2006, 12:31
se trova davanti un giocatore tecnico viene massacrato
beh, al tempo...il tecnico deve cmq avere lo SE, non è automatica la cosa...

fikocellula
04-10-2006, 12:59
1) si se stai messo bene negli altri reparti si, anzi se stai allenando centrocampo.....

io alleno difesa, giocherei 5-3-2

MassimoZiogalko
04-10-2006, 14:00
io alleno difesa, giocherei 5-3-2

boh forse.
2 magnifici e un?

AboveTheLaw
04-10-2006, 14:34
bhe tanto se giochi contropiede nn vale la pena svenarsi per il centrocampo che sarà cmq in difficoltà, comprati invece un ala con molto cross e due attaccanti forti, almeno hai due attacchi forti su 3, sennò col calvolo che li concretizzi i contropiedi...

sheva the best
04-10-2006, 16:18
bhe tanto se giochi contropiede nn vale la pena svenarsi per il centrocampo che sarà cmq in difficoltà, comprati invece un ala con molto cross e due attaccanti forti, almeno hai due attacchi forti su 3, sennò col calvolo che li concretizzi i contropiedi...

quoto :sisi:

Real
06-10-2006, 21:58
1) si se stai messo bene negli altri reparti si, anzi se stai allenando centrocampo, anche splendidi vanno bene, magari però se saranno 23n la prossima ringiovanisci di un paio di anni e prendili italiani (per limitare i mega stipendi delle skill alte)

2) cdt per un cc (o difensore che è uguale) è un po rischiosa ma da anche buone soddisfaioni, se non vuoi rischiare normale o potente.
cmq è sicuramente meglio prendere l'attaccante con cdt (nn ha se negativi e ne ha di più positivi) e il tiratore a centrocampo.

Il potente rischia il calo della resistenza per via del caldo e per un regista non è bene, anche perchè a quanto pare lui si accontenta anche di un buono in resistenza.

Secondo me l'unica specialità priva di controindicazioni per un CC è veloce.

Anzi ti blocca pure l'attaccante avversario veloce magari.