PDA

Visualizza Versione Completa : Nella mia squadra l'allegria regna sovrana!



pish80
03-10-2006, 09:50
Ciao a tutti!
Mi spiegate una cosa, pliz?

Ho vinto 9 partite di fila in campionato, non ho mai MOTSato o PICcato... eppure il mio spirito di squadra č fisso a "irritati" . Ok, non chiedo alla squadra di fare i salti di gioia :asd: ... ma almeno un po' di entusiasmo! :sisi:
Il mio allenatore č scarso in carisma ... Dite di comprare un magazziniere che sappia fare il giullare di corte?

aed1248
03-10-2006, 09:56
probabilmente il tuo Team leader è un devil o un semidevil... controlla i giocatori con il carisma più alto e l'ultima volta che ti è sceso il carisma in seguito ad un trasferimento...
La soluzione potrebbe essere quella di prendere un clown, ormai con 25-30K si trovano... avrai solo dei piccoli benefici però, niente di rivoluzionario...

AboveTheLaw
03-10-2006, 10:10
lo spirito di squadra non scende ne sale con i risultati.

se nn hai motsato ne piccato evidentemente ti è diminuito in seguito a compravendite, e il tuo allenatore poco carismatico ancora non lo ha ancora rialzato, su questo influisce, ma i maniera minore, un buon team leader come ti suggeriva aed..

lodone
03-10-2006, 14:26
magari fai un sacco di mercato e di conseguenza hai avuto parecchi cali di TS!

Nabarez
03-10-2006, 15:11
beh.. mercato ne fai..
hai fatto 15 movimenti nel mese di settembre.. non un'infinitį, ma giusti per far scendere il morale alla truppa

Calaiņ
03-10-2006, 16:25
magari fai un sacco di mercato e di conseguenza hai avuto parecchi cali di TS!

:sisi: č quello

pish80
03-10-2006, 18:02
Effettivamente, in confronto a me Moratti č un tipo parsimonioso... :asd: