PDA

Visualizza Versione Completa : Clown



pier77
02-10-2006, 13:08
ciao a tutti, volevo delucidazioni riguardo i clown.
ho visto che ci sono poche squadre che adottano questo tipo di mercato e che i guadagni alla fine ci sono.
il clown ho letto che è un qualsiasi giocatore popolare e buono in carisma e che deve essere (non ho capito perchè) rivenduto a 79.500.
quello che non capisco è che tipo di giocatore comprare, nel senso che ho notato che si tratta soprattutto di giovani ma non capisco se devono comunque avere certe caratteristiche, altrimenti non penso sia facile venderlo.
aiutatemi a capire

The jackal
02-10-2006, 13:57
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32835&highlight=clown
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30529&highlight=clown

queste sono solo due delle migliaia di discusisoni sui clown!!!
se usi il search troverai di sicuro risposta alle tue domande.... :)

eagle81
02-10-2006, 13:57
ho fatto un po' di clown trading e ti posso garantire che non ne vale minimamente la pena...

intanto non è obbligatorio metterlo a 79,5k però è consigliabile diciamo che è il prezzo standard...

se poi lo vuoi vendere a meno per avere + facilità nel piazzarlo la scelta è solo tua...

riguardo alle caratteristiche non è necessario che sia un abile giocatore, il clown ha effetto sul ts(un effetto limitato, a dire il vero) indipendentemente dalla sua presenza in campo...quindi un clown fa il suo compito anche se non gioca mai...
chiaro che se un clown ha splendido in attacco giocherà comunque(ma di certo non lo vendi a 79,5k in quel caso lo vendi al valore di uno splendido+ un tot per il fatto che è clown)...intendo dire che se ha una skill di gioco valida si vende al prezzo di quella skill, e il fatto che è anche clown passa un filo in secondo piano....

per finire,ti dicevo che non ci fai nulla con questo mercato...ormaihanno modificato la ricerca in modo tale che chiunque si trova un clown a buon mercato con facilità.quindi come mercato è seppellito, e anche io mi trovo con 3 clown che non riesco a piazzare(ma piuttosto che lasciarli a 10k li licenzio!!!!)


quindi lascia stare i clown...

sheva the best
02-10-2006, 14:34
non conviene più ormai mettersi a fare clown trading

pier77
02-10-2006, 14:36
grazie molto delle delucidazioni, era una semplice curiosità sul tipo di mercato, comunque prima di aprire una nuova discussione ho usato il tasto cerca, il problema è che scrivendo clown mi sono uscite una marea di discussioni, e di una decina che ne ho letto nessuna spiegava bene in cosa consistesse.

Calaiò
02-10-2006, 16:11
non conviene più ormai mettersi a fare clown trading

quoto