PDA

Visualizza Versione Completa : Pro e Contro del 0-8-2



giangy76
01-10-2006, 20:57
Situazione: sono in X° e sono in rosso. Ho adottato tutti i tagli alle spese possibili. Quello che mi serve adesso é VINCERE. Per guadagnare di più. Per fare arrivare più tifosi. Per fare arrivare più sponsor.

E così ho pensato, anche se non é corretto, di schierare un 0-8-2 per le partite di campionato più difficili... in modo da essere QUASI sicuro di vincere...

Mi potete dire qui (senza insultarmi) i pro e i contro di quello che sto facendo? :(

lodone
01-10-2006, 21:00
Il contro è la perdita di allenamento!!!

Guadagnerai qualche kappino dai tifosi...ma quelli che perdi sprecano l'allenamento sono molti ma molti di più!!!!

Zelgadis
01-10-2006, 21:04
Contro:
- perdi l'allenamento
- vai in confusione
- continuerai a perdere perché con i giocatori che avrai (non credo dei mostri), l'apporto sempre minore al livello del centrocampo di cc aggiuntivi e la confusione non andrai da nessuna parte.

Pro:
Ehmmm :rolleyes:


Lascia stare. Ci siamo passati tutti per le serie basse. Allena bene, leggi le guide, fai il 3-5-2 (ma si può vincere anche con altre tattiche) e vedrai che comincerai a vincere. :sisi:

Se ci dai dettagli sulla rosa e sulla situazione finanziaria ti potremo aiutare con maggior cognizione di causa.

Hyypia
01-10-2006, 21:08
Contro:
- perdi l'allenamento
- vai in confusione
- continuerai a perdere perché con i giocatori che avrai (non credo dei mostri), l'apporto sempre minore al livello del centrocampo di cc aggiuntivi e la confusione non andrai da nessuna parte.

Pro:
Ehmmm :rolleyes:


Lascia stare. Ci siamo passati tutti per le serie basse. Allena bene, leggi le guide, fai il 3-5-2 (ma si può vincere anche con altre tattiche) e vedrai che comincerai a vincere. :sisi:

Se ci dai dettagli sulla rosa e sulla situazione finanziaria ti potremo aiutare con maggior cognizione di causa.
quoto tutto... :sisi:

sheva the best
01-10-2006, 22:36
usa formazioni "normali"

lo 0-8-2 ha solo difetti e non da nessun vantaggio

AboveTheLaw
01-10-2006, 23:23
confermo lascia perdere, se proprio vuoi puntare sul centrocampo al massimo puoi fare 352 ali tm e AIM, e cmq nn so quanto ti convenga...

per uscire dalla crisi economica allena, allena e allena. ;)
(non 3 cose differenti SEMPRE la stessa cosa :p )

sheva the best
02-10-2006, 00:12
confermo lascia perdere, se proprio vuoi puntare sul centrocampo al massimo puoi fare 352 ali tm e AIM, e cmq nn so quanto ti convenga...

per uscire dalla crisi economica allena, allena e allena. ;)
(non 3 cose differenti SEMPRE la stessa cosa :p )


quoto, l'allenamento è l'unico modo per fare soldi

Uafa
02-10-2006, 00:36
Continua ad allenare: l'allenamento alla lunga ti ripagherà molto più di una tattica provvisoria, che provoca più rischi che vantaggi...

PALO
02-10-2006, 08:08
Se fai così puoi anche fare 75% di possesso, ma se l'avversario viene giù tre volte bene, perdi 3-0.....


Per il ROSSO: non ti preoccupare, è normale, ci vuole solo PAZIENZA.
Allena con criterio (leggi guide e forum) e vedrai che un po' alla volta ti rimetti in sesto.

Le tattiche sono assai più importanti del solo CC, una squadra ben disposta in campo può darti molte più soddisfazioni di un CC pompatissimo e basta.
Ed in X puoi trovare giocatori validi anche con 1000€

Maverickx
02-10-2006, 11:10
confermo lascia perdere, se proprio vuoi puntare sul centrocampo al massimo puoi fare 352 ali tm e AIM, e cmq nn so quanto ti convenga...

per uscire dalla crisi economica allena, allena e allena. ;)
(non 3 cose differenti SEMPRE la stessa cosa :p )

:sisi: :sisi:

L'incognito....
02-10-2006, 12:44
Tuttal+ usa il 2-5-3 , almeno no perdi l'allenamento...

vavar
02-10-2006, 12:52
Contro:
- perdi l'allenamento
- vai in confusione
- continuerai a perdere perché con i giocatori che avrai (non credo dei mostri), l'apporto sempre minore al livello del centrocampo di cc aggiuntivi e la confusione non andrai da nessuna parte.

Pro:
Ehmmm :rolleyes:


Lascia stare. Ci siamo passati tutti per le serie basse. Allena bene, leggi le guide, fai il 3-5-2 (ma si può vincere anche con altre tattiche) e vedrai che comincerai a vincere. :sisi:

Se ci dai dettagli sulla rosa e sulla situazione finanziaria ti potremo aiutare con maggior cognizione di causa.

Quoto tutto anch'io. Comunque col 442 (p.e. se alleni difesa) io ho vinto un campionato in VII con 13 vittorie e mi sto ripetendo adesso in VII (con tutti gli scongiuri del caso)

Drakkar
02-10-2006, 13:03
Non so come te venuta sta strana idea... Probabilmente hai letto questo 3d http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33718&highlight=0-8-2

Comunque se giochi con lo 0-8-2 potresti anche vincere qualche partita, ma:

1) perdi l'allenamento e quindi non migliorano i giocatori e quindi non puoi farti molti soldi vendendoteli.
2) I tuoi avversari invece migliorano, quindi alla lunga diventeranno più forti di te
3) Diventando più forti di te dovrai rinforzarti ma non avendo i soldi che avresti fatto se avresti allenato e venduto i giocatori non potrai rinforzarti... E quindi perderai tutte le partite
4) Perdendo tutte le partite i tifosi non verranno più allo stadio e gli sponsor non ti cageranno più... quindi fallirai...






Forse ho esagerato un pò... ma era giusto per farti fare un'idea su che succederebbe se perdessi sempre l'allenamento