PDA

Visualizza Versione Completa : che soddisfazione ;)



braccino corto
01-10-2006, 10:29
ma volete mettere la soddisfazione di prendere un 17enne da allenare, pagarlo il giusto e sperare di farlo diventare un ottimo giocatore?....direte: è quello che fanno tutti....
già, solo che io ho avuto la soddisfazione di essere contattato direttamente dall'allenatore U-20 del lussemburgo che mi chiede di allenarlo per portarlo in nazionale. ci pensate che botta di C se si avvererà?

diro216
01-10-2006, 10:58
in che ruolo?

carvaldo
01-10-2006, 11:04
piacerebbe anche a me allenare un bel nazionalino...bisogna spulciare i giocatori delle nazioni minori:sisi:

EvilEmpireV
01-10-2006, 11:10
piacerebbe anche a me allenare un bel nazionalino...bisogna spulciare i giocatori delle nazioni minori:sisi:

Non ti credere...costano molto di piu',proprio perche' ce ne sono pochi validi,visto che alcune nazioni hanno pochissimi utenti e le pescate da nazionale sono quindi molto meno frequenti che per Italia,Spagna,Svezia Svizzera piuttosto che Germania

Mr _Lellino
01-10-2006, 11:16
Non ti credere...costano molto di piu',proprio perche' ce ne sono pochi validi,visto che alcune nazioni hanno pochissimi utenti e le pescate da nazionale sono quindi molto meno frequenti che per Italia,Spagna,Svezia Svizzera piuttosto che Germania
esatto!!
Ho visto andar via un attaccante accettabile a più di 400k solo perchè nazionale di uno stato africano che non ricordo

Sevenis
01-10-2006, 11:18
Io sono stato contattato dall'allenatore della U20 tedesca ma lo sbattimento è troppo davvero. (soprattutto per i centrocampisti).
Allenarne uno per la nazionale significa perdere tutti gli obiettivi stagionali.

Drakkar
01-10-2006, 11:24
esatto!!
Ho visto andar via un attaccante accettabile a più di 400k solo perchè nazionale di uno stato africano che non ricordo

Era della Costa d'avorio... E devo dire che il pensierino per lui ce l'ho fatto anch'io... ma 400k erano davvero troppi!!