PDA

Visualizza Versione Completa : SOS cambio allenatore!



enrico!!
30-09-2006, 19:05
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato sezione, come da titolo vorrei sapere quanto perderei in attacco e quanto guadagnerei in difesa passando da un allenatore equilibrato ad uno difensivista.
La mia idea è questa: acquistando un allenatore di questo tipo do una aggiustata alla mia difesa, e con un attaccante magnifico da affiancare all'altro magnifico che già ho aggiusto l'attacco..secondo voi funziona la cosa?

Real
30-09-2006, 19:14
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato sezione, come da titolo vorrei sapere quanto perderei in attacco e quanto guadagnerei in difesa passando da un allenatore equilibrato ad uno difensivista.
La mia idea è questa: acquistando un allenatore di questo tipo do una aggiustata alla mia difesa, e con un attaccante magnifico da affiancare all'altro magnifico che già ho aggiusto l'attacco..secondo voi funziona la cosa?

Io sono appena passato da un allenatore offensivista ad uno difensivista.

Devo dire che tutta la difesa mi è salita di un livello pieno pieno, come se

avessi preso un portierone; l'attacco mi è sceso di circa mezzo livello.

Quindi secondo me se hai problemi in difesa prendere un difensivista potrebbe

essere una buona idea, soprattutto se in attacco sei ben messo.

enrico!!
30-09-2006, 19:19
proprio quello che speravo...dovendo passare in VI serie confido nell'allenatore per dare una sistemata in difesa ed un secondo attaccante magnifico per sistema l'attacco....ovviamente alleno regia...

grazie