PDA

Visualizza Versione Completa : AllenatoreScarso



Real
30-09-2006, 15:45
Possibile che con un allenatore Scarso in carisma appena preso, dopo aver fatto

partitella, non sono riuscito a portare il TS da "furiosi" ad "irritati"?

Sono le 15.45, non credo che il TS non si sia ancora aggiornato...

aed1248
30-09-2006, 16:06
Possibile che con un allenatore Scarso in carisma appena preso, dopo aver fatto

partitella, non sono riuscito a portare il TS da "furiosi" ad "irritati"?

Sono le 15.45, non credo che il TS non si sia ancora aggiornato...

:sisi:
il mio era aggiornato già alle 14:30....

lubacardica
30-09-2006, 16:11
Possibile che con un allenatore Scarso in carisma appena preso, dopo aver fatto

partitella, non sono riuscito a portare il TS da "furiosi" ad "irritati"?

Sono le 15.45, non credo che il TS non si sia ancora aggiornato...

Magari era un furiosi molto basso e adesso invece è a furiosi molto alto... inoltre hai controllato di non avere devil, o semidevil in squadra?

Ci sarebbe anche da dire che carisma scarso non è poi il massimo.. la scorsa stagione i miei pic con un allenatore uguale al tuo hanno dati risultati mediocri.. :sisi:

Real
30-09-2006, 19:10
Magari era un furiosi molto basso e adesso invece è a furiosi molto alto... inoltre hai controllato di non avere devil, o semidevil in squadra?

Ci sarebbe anche da dire che carisma scarso non è poi il massimo.. la scorsa stagione i miei pic con un allenatore uguale al tuo hanno dati risultati mediocri.. :sisi:

Sicuramente ero a furiosi molto basso, ma pensavo che partitella con un allenatore fresco fresco rendesse di più.

sheva the best
30-09-2006, 20:24
Sicuramente ero a furiosi molto basso, ma pensavo che partitella con un allenatore fresco fresco rendesse di più.

anche io avrei pensato che il TS sarebbe salito

gazzolano
01-10-2006, 00:12
io sono allibito invece (non per farti rabbia) ma col mio allenatore fresco fresco con carisma insuff ho piccato una volta e il ts è passato da composti a calmi...e ho giocato le seguenti 2 (dico 2!!) partite col ts ancora a calmi...a me funziona che è una meraviglia.

sheva the best
01-10-2006, 00:18
io sono allibito invece (non per farti rabbia) ma col mio allenatore fresco fresco con carisma insuff ho piccato una volta e il ts è passato da composti a calmi...e ho giocato le seguenti 2 (dico 2!!) partite col ts ancora a calmi...a me funziona che è una meraviglia.

chissà quelli con carisma buono allora :eek:

lodone
01-10-2006, 01:27
Possibile che con un allenatore Scarso in carisma appena preso, dopo aver fatto

partitella, non sono riuscito a portare il TS da "furiosi" ad "irritati"?

Sono le 15.45, non credo che il TS non si sia ancora aggiornato...

il carisma di un allenatore non varia la quantità di TS recuperata con un PIC o persa con un MOTS, ma solo la velocità con la quale il TS tenderà verso decente.
Se picchi con un allenatore con carisma scarso o buono la quantità di TS recuperata dovrebbe quindi essere la stessa!!!!